![]() |
chi va domani ad aiutare matteo?(algra, non leggere)
Matteo mi ha detto che smonta......
siccome i pezzi che romperà mi ha detto che me li da se qualcuno che lo va ad aiutare gentilmente farebbe una mezza strage verrebbe lautamente ricompensato..... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
chi va domani ad aiutare matteo?(algra, non leggere)
Matteo mi ha detto che smonta......
siccome i pezzi che romperà mi ha detto che me li da se qualcuno che lo va ad aiutare gentilmente farebbe una mezza strage verrebbe lautamente ricompensato..... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quanto pirla sei????
domani sarò parecchio nervoso.....quindi meglio che non venga nessuno.......... |
Quanto pirla sei????
domani sarò parecchio nervoso.....quindi meglio che non venga nessuno.......... |
..spero che ad arrivare al 5 ti calmerai pero'... #13
|
..spero che ad arrivare al 5 ti calmerai pero'... #13
|
janco1979, dipende da come andrà domani #13 #13 -28d#
|
janco1979, dipende da come andrà domani #13 #13 -28d#
|
dalla mia ho 2 professionisti seri 2 MODS con la M maiuscola.....quindi.........
|
dalla mia ho 2 professionisti seri 2 MODS con la M maiuscola.....quindi.........
|
Non mi resta che dirti "in bocca al lupo.."
;-) |
Non mi resta che dirti "in bocca al lupo.."
;-) |
crepi......speriamo in bene....la cosa che mi preoccupa di + sono i pescioli.........i coralli si ritrovano....i pesci soffrono a fare ste cose #13
|
crepi......speriamo in bene....la cosa che mi preoccupa di + sono i pescioli.........i coralli si ritrovano....i pesci soffrono a fare ste cose #13
|
ALGRANATI, ma perchè smonti tutto? #07
|
ALGRANATI, ma perchè smonti tutto? #07
|
Vegeta82, x rifare ....altrimenti mi annoio :-))
|
Vegeta82, x rifare ....altrimenti mi annoio :-))
|
............
buon divertimento e in "cul......alla balena" come si dice in questi casi
|
............
buon divertimento e in "cul......alla balena" come si dice in questi casi
|
Quote:
auz una talea = una bottiglia? Ci sente in privato allora.. :-D |
Quote:
auz una talea = una bottiglia? Ci sente in privato allora.. :-D |
Perry, -04 -04 non fare il bastardo -04 #13
|
Perry, -04 -04 non fare il bastardo -04 #13
|
mi piace vederti così agitato :-D :-D
|
mi piace vederti così agitato :-D :-D
|
Perry, secondo me Matteo è tutto agitato e tutto sudato, come piace a te #19 #19 #19
|
Perry, secondo me Matteo è tutto agitato e tutto sudato, come piace a te #19 #19 #19
|
Mi spiace, ma pezzi rotti non ve ne saranno.... verra' gettato tutto in un bidone definito "cadaveri".....
..... ho un conto aperto con quel bidone..... |
Mi spiace, ma pezzi rotti non ve ne saranno.... verra' gettato tutto in un bidone definito "cadaveri".....
..... ho un conto aperto con quel bidone..... |
ik2vov, eccolo l'altro bastardo............le vendette non sono previste -28d# -28d#
|
ik2vov, eccolo l'altro bastardo............le vendette non sono previste -28d# -28d#
|
si smonta con la clava....e si ricostruisce con amore eh.... :-D :-D :-D
Teo in bocca al lupo per tutto ;-) |
si smonta con la clava....e si ricostruisce con amore eh.... :-D :-D :-D
Teo in bocca al lupo per tutto ;-) |
Abracadabra, speriamo.......io x non sbagliarmi....doamni vero le 8 prima di iniziare il tutto mi prendo una ventina di gocce di lexotan #13 #13
|
Abracadabra, speriamo.......io x non sbagliarmi....doamni vero le 8 prima di iniziare il tutto mi prendo una ventina di gocce di lexotan #13 #13
|
... se ero + vicino venivo a guardare... NON si finisce mai di imparare... #12 .... ALGRANATI, ... vedrai che va tutto bene.... :-) ...
|
... se ero + vicino venivo a guardare... NON si finisce mai di imparare... #12 .... ALGRANATI, ... vedrai che va tutto bene.... :-) ...
|
ALGRANATI, prendi il guttalax ... almeno ti chiudi in cesso mentre gli altri 2 pirla ti sfasciano la vasca e non vedi..
|
ALGRANATI, prendi il guttalax ... almeno ti chiudi in cesso mentre gli altri 2 pirla ti sfasciano la vasca e non vedi..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24. |