AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   forum (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=153034)

Abra 31-12-2008 18:27

forum

Non sò voi ma riguardo al forum.....direi che quest'anno è stato per me un anno bellissimo.
Ho conosciuto gente fantastica....che leggevo solo dietro lo schermo....ho approfondito la conoscenza di chi già conoscevo...
abbiamo litigato....chiarito...rilitigato....ci siamo mandati a cagare....e continueremo a farlo.
ci siamo sentiti dire che siamo fenomeni che non capiamo un *****.....e ci siamo sentiti ringraziare perchè autiamo la gente.
Alcuni hanno abbandonato e questo dispiace sempre, perchè mancano nel forum.
Si cerca di aiutarsi a vicenda.....hai un problema telefoni...e dall'altra parte c'è qualcuno che è sempre disponibile.....questo per me è amicizia e rispetto.
E anche se non hai bisogno, ogni tanto ci si sente...per dire due stronzate.
Si cazzeggia....ci si piglia per il culo.....ci si istiga....e anche questo lo considero un gesto d'amicizia.

Insomma il lato buono di ABRA vuole ringraziare,questa grande famiglia di pirla che si raggruppa su AP......e dirvi pensandolo realmente che siete MITICI e AUGURANDOVI un buonissimissimo miglior 2009.

Bon....ora che ho ripreso i sensi......vi mando tutti a cagare -28d#

Abra 31-12-2008 18:27

forum

Non sò voi ma riguardo al forum.....direi che quest'anno è stato per me un anno bellissimo.
Ho conosciuto gente fantastica....che leggevo solo dietro lo schermo....ho approfondito la conoscenza di chi già conoscevo...
abbiamo litigato....chiarito...rilitigato....ci siamo mandati a cagare....e continueremo a farlo.
ci siamo sentiti dire che siamo fenomeni che non capiamo un *****.....e ci siamo sentiti ringraziare perchè autiamo la gente.
Alcuni hanno abbandonato e questo dispiace sempre, perchè mancano nel forum.
Si cerca di aiutarsi a vicenda.....hai un problema telefoni...e dall'altra parte c'è qualcuno che è sempre disponibile.....questo per me è amicizia e rispetto.
E anche se non hai bisogno, ogni tanto ci si sente...per dire due stronzate.
Si cazzeggia....ci si piglia per il culo.....ci si istiga....e anche questo lo considero un gesto d'amicizia.

Insomma il lato buono di ABRA vuole ringraziare,questa grande famiglia di pirla che si raggruppa su AP......e dirvi pensandolo realmente che siete MITICI e AUGURANDOVI un buonissimissimo miglior 2009.

Bon....ora che ho ripreso i sensi......vi mando tutti a cagare -28d#

Alessandro Falco 31-12-2008 18:37

grandissimo Cris...

anch'io mi sono divertito molto quest anno sul forum.. il primo anno che partecipo assiduamente...

Tu sei l' unico che ho conosciuto di persona poi, e sei proprio un bravo ragazzo...

approfitto per farti gli auguri a te e alla tua famiglia... ;-)

Alessandro Falco 31-12-2008 18:37

grandissimo Cris...

anch'io mi sono divertito molto quest anno sul forum.. il primo anno che partecipo assiduamente...

Tu sei l' unico che ho conosciuto di persona poi, e sei proprio un bravo ragazzo...

approfitto per farti gli auguri a te e alla tua famiglia... ;-)

Perry 31-12-2008 18:45

Quote:

e sei proprio un bravo ragazzo...
bè adesso..non cominciamo con le stron***e :-D

Abry..sei un mito..e sei così carino quando hai questi slanci di "calore umano"..conoscendoti, poi, sembra così strano.. :-D

Scherzi a parte, quoto tutto quello che hai scritto. Sai che tu, Matteo, Enrico, Graziano, Ferdinando, il grande Giacomo..a altri che sto' sicuramente dimenticando..siete tutti diventati parte dei miei amici più cari..

Buon anno a tutti

Perry 31-12-2008 18:45

Quote:

e sei proprio un bravo ragazzo...
bè adesso..non cominciamo con le stron***e :-D

Abry..sei un mito..e sei così carino quando hai questi slanci di "calore umano"..conoscendoti, poi, sembra così strano.. :-D

Scherzi a parte, quoto tutto quello che hai scritto. Sai che tu, Matteo, Enrico, Graziano, Ferdinando, il grande Giacomo..a altri che sto' sicuramente dimenticando..siete tutti diventati parte dei miei amici più cari..

Buon anno a tutti

IVANO 31-12-2008 19:29

Perry, Abracadabra, è un piacere stare sul forum con alcuni di Voi, ho conosciuto anche perry di persona adesso manda solo Abra e poi tutti gli altri 16000 utenti.
Un abbraccio #12 #12 #12

IVANO 31-12-2008 19:29

Perry, Abracadabra, è un piacere stare sul forum con alcuni di Voi, ho conosciuto anche perry di persona adesso manda solo Abra e poi tutti gli altri 16000 utenti.
Un abbraccio #12 #12 #12

Perry 31-12-2008 20:00

agente25,
Auguri Ivano..peccato che abbiamo parlato poco :-))

Perry 31-12-2008 20:00

agente25,
Auguri Ivano..peccato che abbiamo parlato poco :-))

IVANO 31-12-2008 20:43

Perry, di persona no, ma ogni giorno sul forum e su FB abbiamo modo di farlo, per me è come farlo di persona, anzi meglio, cosi non vedo la tua brutta faccia......
Con Abra una volta al telefono, è stato un trauma :-D :-D #18 #18

IVANO 31-12-2008 20:43

Perry, di persona no, ma ogni giorno sul forum e su FB abbiamo modo di farlo, per me è come farlo di persona, anzi meglio, cosi non vedo la tua brutta faccia......
Con Abra una volta al telefono, è stato un trauma :-D :-D #18 #18

Abra 31-12-2008 20:45

agente25, pirla...no anzi....pirlone :-D :-D

Abra 31-12-2008 20:45

agente25, pirla...no anzi....pirlone :-D :-D

SJoplin 31-12-2008 20:48

Re: forum

Quote:

Originariamente inviata da Abracadabra
Insomma il lato buono di ABRA vuole ringraziare,

bene. adesso torna il cattivo di sempre, che qui stiamo andando sul patetico :-D :-D :-D

SJoplin 31-12-2008 20:48

Quote:

Insomma il lato buono di ABRA vuole ringraziare,

bene. adesso torna il cattivo di sempre, che qui stiamo andando sul patetico :-D :-D :-D

acqua1 31-12-2008 20:48

Mitico abra....
parole sante...... #25 #25 #25

acqua1 31-12-2008 20:48

Mitico abra....
parole sante...... #25 #25 #25

mauro56 31-12-2008 20:52

Beh.. io ho conosciuto i romagnoli.. per il prossimo anno arrivero' anche dalle vostre parti...
Intanto auguri a tutti, grazie dei consigli e della compagnia! :-)) :-)) :-))

mauro56 31-12-2008 20:52

Beh.. io ho conosciuto i romagnoli.. per il prossimo anno arrivero' anche dalle vostre parti...
Intanto auguri a tutti, grazie dei consigli e della compagnia! :-)) :-)) :-))

IVANO 31-12-2008 20:53

mauro56, e io sarò l'ultimo in Piemonte???

IVANO 31-12-2008 20:53

mauro56, e io sarò l'ultimo in Piemonte???

ALGRANATI 31-12-2008 22:09

Fottetevi tutti................ merde................

a dimenticavo buon anno.....vi voglio bene :-)) :-)) :-)) :-)) #13

ALGRANATI 31-12-2008 22:09

Fottetevi tutti................ merde................

a dimenticavo buon anno.....vi voglio bene :-)) :-)) :-)) :-)) #13

oceanooo 01-01-2009 00:31

Quote:

pensavi a qualcuno :-))
auguri cristian e auguri di cuore a tutti voi #28 -28

oceanooo 01-01-2009 00:31

Quote:

pensavi a qualcuno :-))
auguri cristian e auguri di cuore a tutti voi #28 -28

alfiosca 01-01-2009 03:58

Ciao Cristian,

ho gradito molto i tuoi auguri.

Concordo con tutto quello che hai scritto, e posso testimoniare di persona che sei un amico su cui puoi fare affidamento.

Auguri a tutti

Alfio

alfiosca 01-01-2009 03:58

Ciao Cristian,

ho gradito molto i tuoi auguri.

Concordo con tutto quello che hai scritto, e posso testimoniare di persona che sei un amico su cui puoi fare affidamento.

Auguri a tutti

Alfio

Cenere 01-01-2009 04:40

Abracadabra,
un buon anno anche a te, sei un mito, un po' pirla ma mitico! :-D
Auguri anche a chi mi risponde al telefono "Moderatore buongiorno..." tirandosela
a non finire -95, a chi non capisce una fava di acquari ( e di vini) ma fa 200km
per venirmi a trovare -b04, a chi mi procura i regali di natale (non entrero' mai piu'
nel negozio di tua madre!!!) -93, a chi mi ha fatto dormire in un essicatoio dopo
aver sabotato un termostato -83....e a tutti gli altri con cui ho solo scambiato due
parole.
Vi auguro un 2009 pieno di......planarie!!! #18 #18 #18

Cenere 01-01-2009 04:40

Abracadabra,
un buon anno anche a te, sei un mito, un po' pirla ma mitico! :-D
Auguri anche a chi mi risponde al telefono "Moderatore buongiorno..." tirandosela
a non finire -95, a chi non capisce una fava di acquari ( e di vini) ma fa 200km
per venirmi a trovare -b04, a chi mi procura i regali di natale (non entrero' mai piu'
nel negozio di tua madre!!!) -93, a chi mi ha fatto dormire in un essicatoio dopo
aver sabotato un termostato -83....e a tutti gli altri con cui ho solo scambiato due
parole.
Vi auguro un 2009 pieno di......planarie!!! #18 #18 #18

maxcc 01-01-2009 10:01

ragazzi siete tutti mitici #25 #25 anche x me e il primo anno su questo splendido forum e o trovato tutte brave persone sempre disponibili,che dire..amici,spero solo di avere l'occassione x conoscervi di persona........ma pensadoci bene da alcune vostre foto viste e meglio se continuiamo cosi,dietro lo schermo :-D :-D buon anno a tutti ;-)

maxcc 01-01-2009 10:01

ragazzi siete tutti mitici #25 #25 anche x me e il primo anno su questo splendido forum e o trovato tutte brave persone sempre disponibili,che dire..amici,spero solo di avere l'occassione x conoscervi di persona........ma pensadoci bene da alcune vostre foto viste e meglio se continuiamo cosi,dietro lo schermo :-D :-D buon anno a tutti ;-)

auz 01-01-2009 13:36

mi sembrate tutti da RAFFAELLA CARRA,mi fate schifo,vi odio,non riesco nemmeno a pensare di essere come voi...................
.................................................. .................
.................................................. ....................PURTROPPO! #25 #25
BUON ANNO A TUTTI

auz 01-01-2009 13:36

mi sembrate tutti da RAFFAELLA CARRA,mi fate schifo,vi odio,non riesco nemmeno a pensare di essere come voi...................
.................................................. .................
.................................................. ....................PURTROPPO! #25 #25
BUON ANNO A TUTTI

Wurdy 01-01-2009 13:49

Che dire di piu' di quanto già detto da Cristian, da Marco da Enrico da Sandro ecc ecc... una sola cosa...questo passato è stato il mio sesto anno di forum... ma senza dubbio, di gran lunga il migliore dal punto di vista umano!!

Grazie a tutti e buon 2009... e che il marrone stia lontano dalle vostre vasche!! :-)) :-))

Wurdy 01-01-2009 13:49

Che dire di piu' di quanto già detto da Cristian, da Marco da Enrico da Sandro ecc ecc... una sola cosa...questo passato è stato il mio sesto anno di forum... ma senza dubbio, di gran lunga il migliore dal punto di vista umano!!

Grazie a tutti e buon 2009... e che il marrone stia lontano dalle vostre vasche!! :-)) :-))

giangi1970 01-01-2009 13:50

Minchia!!!!!!!CIo' la glicemia alle stelle!!!!!!!!!!!
Un'altra frase cosi e mi scoppia il fegato.............

Auguri pirlottoni!!!!!!!!!!!

giangi1970 01-01-2009 13:50

Minchia!!!!!!!CIo' la glicemia alle stelle!!!!!!!!!!!
Un'altra frase cosi e mi scoppia il fegato.............

Auguri pirlottoni!!!!!!!!!!!

tom03 01-01-2009 14:02

A leggervi mi avete fatto diventare l'acqua dolce :-D

Auguri a tutti, anche a chi non risponde al telefono perché impegnato a tirarsela (credo lo stesso di Cenere).

Buon 2009, penso ce ne sia bisogno!

tom03 01-01-2009 14:02

A leggervi mi avete fatto diventare l'acqua dolce :-D

Auguri a tutti, anche a chi non risponde al telefono perché impegnato a tirarsela (credo lo stesso di Cenere).

Buon 2009, penso ce ne sia bisogno!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00.