![]() |
DOPO IL NATALE...
La prima covata non è andata bene, forse un po per colpa mia che ero sprovvisto di materiale per la schiusa delle artemie ma la coppia non si arrende e subito si rimette all'opera con una seconda covata mente ero lontano da casa per le feste natalizie, ieri sera mi ritrovo una foglia piena di piccoli scalari e tra domani e dopodomani si dovrebero staccare, la prima cosa appena son tornato ho messo a schiudere le uova di artemia.
speriamo che a questo giro vada tutto bene. |
DOPO IL NATALE...
La prima covata non è andata bene, forse un po per colpa mia che ero sprovvisto di materiale per la schiusa delle artemie ma la coppia non si arrende e subito si rimette all'opera con una seconda covata mente ero lontano da casa per le feste natalizie, ieri sera mi ritrovo una foglia piena di piccoli scalari e tra domani e dopodomani si dovrebero staccare, la prima cosa appena son tornato ho messo a schiudere le uova di artemia.
speriamo che a questo giro vada tutto bene. |
magari taglia la foglia, e mettila in una nursery, con tutti i piccini attaccati..sempre che non sia troppo tardi ;-)
|
magari taglia la foglia, e mettila in una nursery, con tutti i piccini attaccati..sempre che non sia troppo tardi ;-)
|
questa foto è uno spettacolo. complimenti
|
questa foto è uno spettacolo. complimenti
|
Con che macchina hai fatto questa foto?
#25 #25 #25 |
Con che macchina hai fatto questa foto?
#25 #25 #25 |
spettacolare #25
|
spettacolare #25
|
|
|
Bellissimi... complimenti.
Speriamo in bene |
Bellissimi... complimenti.
Speriamo in bene |
Quote:
|
Quote:
|
[size=18:6b4f98e968][u:6b4f98e968][b:6b4f98e968]dopo un giorno ecco il resoconto """""SPETTACOLARE""""[/b:6b4f98e968][/u:6b4f98e968][/size:6b4f98e968] http://www.acquariofilia.biz/allegati/mamma_462.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...iccoli_404.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/pap__176.jpg
|
dopo un giorno ecco il resoconto """""SPETTACOLARE""""
|
semplicemente meraviglioso !!!!!!!!
|
semplicemente meraviglioso !!!!!!!!
|
#25 #25 #25 #25 che meraviglia #25 #25 #25 #25
|
#25 #25 #25 #25 che meraviglia #25 #25 #25 #25
|
Quote:
|
Quote:
|
Complimenti foto davvero spettacolari! E auguri per i piccoli!
|
Complimenti foto davvero spettacolari! E auguri per i piccoli!
|
anch'io sono a questo punto con la covata.
la prima che mi capita! non sono riuscito a trovare uova di artemia da far schiudere e cercherò quindi di arrangiarmi con qualche mangime da avannotti, pur conscio della quasi totale impossibilità di salvare i piccoletti. ma è quindi proprio un'impresa così disperata la mia o c'è notizia di qualcuno ce l'ha fatta? avanti i miracolati!! intanto, complimenti per foto e pesciolini!!! tienici informati :-)) |
anch'io sono a questo punto con la covata.
la prima che mi capita! non sono riuscito a trovare uova di artemia da far schiudere e cercherò quindi di arrangiarmi con qualche mangime da avannotti, pur conscio della quasi totale impossibilità di salvare i piccoletti. ma è quindi proprio un'impresa così disperata la mia o c'è notizia di qualcuno ce l'ha fatta? avanti i miracolati!! intanto, complimenti per foto e pesciolini!!! tienici informati :-)) |
non vedo le ultime foto!!!!! uffi!!!
la prima è uno spettacolo!!! complimenti |
non vedo le ultime foto!!!!! uffi!!!
la prima è uno spettacolo!!! complimenti |
una curiosità? che età hanno i genitori? li hai comprati da piccoli?
aggiornaci con le foto dei piccoli eh! |
una curiosità? che età hanno i genitori? li hai comprati da piccoli?
aggiornaci con le foto dei piccoli eh! |
Quote:
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=219704 |
Quote:
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=219704 |
una piccola distrazione e ieri i piccoli sono finiti tutti nel filtro, fortunatamente sono riuscito a recuperarli anche se non tutti ma non li ho rimessi in vasca con i genitoi ma in una vaschetta di rete immersa nell'acqua cosi' posso somministrargli meglio il pappone.
la coppia dopo 2 ore senza figli hanno ricominciato a ripulire la foglia dove hanno deposto la prima volta forse ben presto rifaranno le uova. |
una piccola distrazione e ieri i piccoli sono finiti tutti nel filtro, fortunatamente sono riuscito a recuperarli anche se non tutti ma non li ho rimessi in vasca con i genitoi ma in una vaschetta di rete immersa nell'acqua cosi' posso somministrargli meglio il pappone.
la coppia dopo 2 ore senza figli hanno ricominciato a ripulire la foglia dove hanno deposto la prima volta forse ben presto rifaranno le uova. |
Quote:
|
Quote:
|
posso dire solo una cosa....invidia!
ma in vasca hai solo la coppia? |
posso dire solo una cosa....invidia!
ma in vasca hai solo la coppia? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:19. |