![]() |
inizio ad amarla .....
Da quando ho levato il potteri(impazzito da un po' di tempo a questa parte) i polipetti stanno iniziando ad estroflettersi nuovamente :P
http://i401.photobucket.com/albums/p...lisi/stilo.jpg Mario. |
inizio ad amarla .....
Da quando ho levato il potteri(impazzito da un po' di tempo a questa parte) i polipetti stanno iniziando ad estroflettersi nuovamente :P
http://i401.photobucket.com/albums/p...lisi/stilo.jpg Mario. |
Gran bella Pocillopora!!!Complimenti #36# #36#
|
Gran bella Pocillopora!!!Complimenti #36# #36#
|
e bellissima,che esigenze a rispetto ad una acropora?
|
e bellissima,che esigenze a rispetto ad una acropora?
|
gia sono curioso anch'io di saperlo...
Quote:
|
gia sono curioso anch'io di saperlo...
Quote:
|
cos'č il potteri? #24
|
cos'č il potteri? #24
|
Bellissima davvero
#25 #25 #25 |
Bellissima davvero
#25 #25 #25 |
Quote:
;-) |
Quote:
;-) |
x me direi nessuna diversita' rispetto ad un'acropora,luce ne vuole in egual modo,cosi' come la pappa........Scusa se te lo chiedo djmario in origine era una tricolor?!?
|
x me direi nessuna diversita' rispetto ad un'acropora,luce ne vuole in egual modo,cosi' come la pappa........Scusa se te lo chiedo djmario in origine era una tricolor?!?
|
ciao djmario, ho visto che sei di catania! anche io....non perche' siamo nella stessa cittā ma secondo me hai uno dei piu' belli tra gli acquari che sono su questo portale!! complimenti!! magari mi dai qualche consiglio che io ho iniziato da poco!! ciao!!
|
ciao djmario, ho visto che sei di catania! anche io....non perche' siamo nella stessa cittā ma secondo me hai uno dei piu' belli tra gli acquari che sono su questo portale!! complimenti!! magari mi dai qualche consiglio che io ho iniziato da poco!! ciao!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:54. |