![]() |
pulizia vetri
ciao, mi chiedevo ogni quanti giorni pulite i vetri. Mi da l'impressione che pulirli spesso o quotidianamente disturbi gli ospiti della vasca. Mi sbaglio? -28d#
|
pulizia vetri
ciao, mi chiedevo ogni quanti giorni pulite i vetri. Mi da l'impressione che pulirli spesso o quotidianamente disturbi gli ospiti della vasca. Mi sbaglio? -28d#
|
non devi aspettaree troppi giorni altrimenti diventa più difficile togliere le alghe .
la frequenza dipende molto dalle ore di luce che ha l'acquario e da quante lampade hai |
non devi aspettaree troppi giorni altrimenti diventa più difficile togliere le alghe .
la frequenza dipende molto dalle ore di luce che ha l'acquario e da quante lampade hai |
katrubbia, io li pulisco ogni 3 giorni e agli ospiti fa solo piacere che si mangiano le alghette che stacco
|
katrubbia, io li pulisco ogni 3 giorni e agli ospiti fa solo piacere che si mangiano le alghette che stacco
|
io ultimamente vado di lametta, a mano come gli antichi..
e finalmente vetri limpidissimi |
io ultimamente vado di lametta, a mano come gli antichi..
e finalmente vetri limpidissimi |
santa lametta....!!! non ne potevo più di strofinare ogni 3 giorni! :-))
|
santa lametta....!!! non ne potevo più di strofinare ogni 3 giorni! :-))
|
a me si è rotta la bacchetta e quindi devo infilare la mano in vasca con la lametta,ora pero' ho molti punti che a causa dei coralli non riesco a togliere anche nel vetro davanti.
Cmq la pulizia del vetro è a discrezione del proprietario,c'è chi li pulisce anche solo una volta al mese.... :-D |
a me si è rotta la bacchetta e quindi devo infilare la mano in vasca con la lametta,ora pero' ho molti punti che a causa dei coralli non riesco a togliere anche nel vetro davanti.
Cmq la pulizia del vetro è a discrezione del proprietario,c'è chi li pulisce anche solo una volta al mese.... :-D |
Quote:
Anche cosi' ogni 15gg qualche chicchiolino di corallina con la lamentta lo devo togliere. |
Quote:
Anche cosi' ogni 15gg qualche chicchiolino di corallina con la lamentta lo devo togliere. |
io li passo tutti i giorni con le calamite
|
io li passo tutti i giorni con le calamite
|
Ogni due giorni, ogni 15 con la lametta.
|
Ogni due giorni, ogni 15 con la lametta.
|
ogni 2 giorni con lametta....
non sopporto vederla sporca..... -04 |
ogni 2 giorni con lametta....
non sopporto vederla sporca..... -04 |
Quote:
-04 -04 -04 |
Quote:
-04 -04 -04 |
angelo p, io non ho questo problema,non ho sabbia!!
la mia calamita se si stacca galleggia!!! comunque ogni 2/3 giorni pulisco!! |
angelo p, io non ho questo problema,non ho sabbia!!
la mia calamita se si stacca galleggia!!! comunque ogni 2/3 giorni pulisco!! |
io tutti i giorni.....che palle....
|
io tutti i giorni.....che palle....
|
Quote:
|
Quote:
|
anche senza sabbia a me un granello del c.... è finito tra le calamite e mi sono personalizzato il vetro -04
cmq ogni 2 giorni i frontali e quando necessita il posteriore con lametta |
anche senza sabbia a me un granello del c.... è finito tra le calamite e mi sono personalizzato il vetro -04
cmq ogni 2 giorni i frontali e quando necessita il posteriore con lametta |
per pulire il vetro esternamente che prodotto usate?io uso alcool va bene?
|
per pulire il vetro esternamente che prodotto usate?io uso alcool va bene?
|
acqua e carta per asciugare
|
acqua e carta per asciugare
|
vetril
|
vetril
|
Quote:
|
Quote:
|
acqua con pochissimo detersivo per lavare i piatti, sciacquo e asciugo con tira acqua e carta
|
acqua con pochissimo detersivo per lavare i piatti, sciacquo e asciugo con tira acqua e carta
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:50. |