![]() |
escoriazione discus
Ciao a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto. Stasera mi sono accorto che il mio discus ha questa strana macchia che si presenta come un' escoriazione contornata di nero. Vi prego aiutatemi sono devvero preoccupato...ieri non aveva assolutamente nulla! Valori della vasca assenti nitriti e nitrati , ph 7 , gh 9 kh 3 temperatura 28 C. La vasca è un 200 l circa misure 100*40*55. In vasca c'è solo lui ed una femmina diamond pù piccola. Grazie a tutti |
escoriazione discus
Ciao a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto. Stasera mi sono accorto che il mio discus ha questa strana macchia che si presenta come un' escoriazione contornata di nero. Vi prego aiutatemi sono devvero preoccupato...ieri non aveva assolutamente nulla! Valori della vasca assenti nitriti e nitrati , ph 7 , gh 9 kh 3 temperatura 28 C. La vasca è un 200 l circa misure 100*40*55. In vasca c'è solo lui ed una femmina diamond pù piccola. Grazie a tutti |
...ragazzi possibile che nessuno mi sappia aiutare????...vi prego!!!
|
...ragazzi possibile che nessuno mi sappia aiutare????...vi prego!!!
|
ha sfergato contro qualcosa...nulla di preoccupante un paio di giorni e passa..
|
ha sfergato contro qualcosa...nulla di preoccupante un paio di giorni e passa..
|
Tieni l'acqua pulita... dovrebbe andare via in pochi giorni.
|
Tieni l'acqua pulita... dovrebbe andare via in pochi giorni.
|
...grazie mille ragazzi, sono molto più tranquillo ora :-)) !!!
|
...grazie mille ragazzi, sono molto più tranquillo ora :-)) !!!
|
novità? si è risolto tutto?
in 200 lt non tenere solo 2 discus, loro sono animali da branco in 200 lt ne puoi mettere tranquillamente 4 non lasciarli soli -20 |
novità? si è risolto tutto?
in 200 lt non tenere solo 2 discus, loro sono animali da branco in 200 lt ne puoi mettere tranquillamente 4 non lasciarli soli -20 |
ciao ragazzi...si tutto ok finalmente, grazie dei consigli!!!!
...non ti preoccupare ambra 1512, i miei piccolini ora non sono + soli, hanno altri 2 fratellini proprio come hai scritto tu #22 !!! |
ciao ragazzi...si tutto ok finalmente, grazie dei consigli!!!!
...non ti preoccupare ambra 1512, i miei piccolini ora non sono + soli, hanno altri 2 fratellini proprio come hai scritto tu #22 !!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:19. |