![]() |
Wave: questi sconosciuti
Sconosciuti in effetti non sono, ma non riesco a trovare il loro sito internet.... possibile che non ce l' abbiano?
Grazie a quanti ne sapessero piu` di me... Niko ;-) |
Wave: questi sconosciuti
Sconosciuti in effetti non sono, ma non riesco a trovare il loro sito internet.... possibile che non ce l' abbiano?
Grazie a quanti ne sapessero piu` di me... Niko ;-) |
|
|
Grazie ;-)
|
Grazie ;-)
|
Quote:
;-) |
Quote:
;-) |
NikoNik, mi sa che più di questo non troverai... ricordo che una volta anche io ho fatto una ricerca simile con lo stesso risultato che ti ha proposto Burner
|
NikoNik, mi sa che più di questo non troverai... ricordo che una volta anche io ho fatto una ricerca simile con lo stesso risultato che ti ha proposto Burner
|
NikoNik, Croci trading è il distributore per l'Italia, ma se non erro la Wave è cinese. Se vuoi trovarti il sito nella loro lingua madre fai pure! :-D :-D :-D
|
NikoNik, Croci trading è il distributore per l'Italia, ma se non erro la Wave è cinese. Se vuoi trovarti il sito nella loro lingua madre fai pure! :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
|
:-D :-D :-D
Anche io ho fatto le ricerche e sono arrivato non più in la di questo sito. Comunque sono disponibili, io li ho contattati mezzo mail e mi hanno risposto in merito ai prodotti wave. |
:-D :-D :-D
Anche io ho fatto le ricerche e sono arrivato non più in la di questo sito. Comunque sono disponibili, io li ho contattati mezzo mail e mi hanno risposto in merito ai prodotti wave. |
Ma come, non conosci il cinese!?! Cose da matti!!! :-D :-D :-D
|
Ma come, non conosci il cinese!?! Cose da matti!!! :-D :-D :-D
|
serve qualcuno che conosce il cinese !!! ?? !!!
|
serve qualcuno che conosce il cinese !!! ?? !!!
|
Stefano s, ti candidi per una turbo-traduzione?? :-))
|
Stefano s, ti candidi per una turbo-traduzione?? :-))
|
ok ... mo pero' voglio vedere come scrivete pero' !! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D e non provate a mandarmi il link !! #18 #18 #18
|
ok ... mo pero' voglio vedere come scrivete pero' !! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D e non provate a mandarmi il link !! #18 #18 #18
|
Io studio (-avo) cinese e giapponese... :-))
Ma non mi chiedete niente, non ricordo più quasi una pippa... :-D |
Io studio (-avo) cinese e giapponese... :-))
Ma non mi chiedete niente, non ricordo più quasi una pippa... :-D |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
averidan, cosa non ti ricordi???
Siamo in fascia protetta, come al solito!!! :-D :-D :-D |
averidan, cosa non ti ricordi???
Siamo in fascia protetta, come al solito!!! :-D :-D :-D |
Quote:
ma che dici ???? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
ma che dici ???? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Dico che sono vecchia e rimbambita!!! :-D #19 :-))
(MonstruM così e contento e si riprende dal "bimbo" che gli avevo dato tempo fa...! :-)) ) |
Dico che sono vecchia e rimbambita!!! :-D #19 :-))
(MonstruM così e contento e si riprende dal "bimbo" che gli avevo dato tempo fa...! :-)) ) |
averidan, lo sai che ti voglio bene...
|
averidan, lo sai che ti voglio bene...
|
averidan, si potrebbe scrivere una piccola biografia sulla tua vita seguendo le tracce di quelle minime (ma interessanti!!) notizie di te che lasci tra un topic e l'altro ;-)
|
averidan, si potrebbe scrivere una piccola biografia sulla tua vita seguendo le tracce di quelle minime (ma interessanti!!) notizie di te che lasci tra un topic e l'altro ;-)
|
Quote:
Comunque, altro che piccola biografia, sulla mia vita (e soprattutto le mie disavventure!) ci si potrebbe scrivere una nuova Enciclopedia...! P.S.: comunque nessuno di voi si è accorto di una cosa GRAVISSIMISSIMA... Nel mio post precedente ho fatto un ORRORE GRAMMATICALE... quello sì che è segno di rimbambimento totale... se IO inverto addirittura verbo e congiunzione, allora è vicina la fine del Mondo, questo è sicuro!! -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
Quote:
Comunque, altro che piccola biografia, sulla mia vita (e soprattutto le mie disavventure!) ci si potrebbe scrivere una nuova Enciclopedia...! P.S.: comunque nessuno di voi si è accorto di una cosa GRAVISSIMISSIMA... Nel mio post precedente ho fatto un ORRORE GRAMMATICALE... quello sì che è segno di rimbambimento totale... se IO inverto addirittura verbo e congiunzione, allora è vicina la fine del Mondo, questo è sicuro!! -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:19. |