![]() |
La mia vasca
TRovate tutto qua sulla mia vasca spero vi piaccia^^
http://unangolodibarrieracorallina.blogspot.com/ Se avete consigli e domande postate pure qua vi ringrazio! |
La mia vasca
TRovate tutto qua sulla mia vasca spero vi piaccia^^
http://unangolodibarrieracorallina.blogspot.com/ Se avete consigli e domande postate pure qua vi ringrazio! |
giacomino, 2 consigli......di cuore....................
1) elimina la valonia 2) assolutamente ....elimina quella caulerpa -28d# |
giacomino, 2 consigli......di cuore....................
1) elimina la valonia 2) assolutamente ....elimina quella caulerpa -28d# |
ALGRANATI, magari riuscissi #07 la caulerpa più la tocco e più cresce... Esiste un pesce che nel giro di una settimana me la mangia tutta!? Il flavescens manco la cag***
|
ALGRANATI, magari riuscissi #07 la caulerpa più la tocco e più cresce... Esiste un pesce che nel giro di una settimana me la mangia tutta!? Il flavescens manco la cag***
|
giacomino, puoi provare un naso ma diventa enorme.....
|
giacomino, puoi provare un naso ma diventa enorme.....
|
ALGRANATI, pensavo ad un hepatus... ma due chirurghi nella via pozza stanno strettini.. andrò di rimozione manuale 2 palle...
|
ALGRANATI, pensavo ad un hepatus... ma due chirurghi nella via pozza stanno strettini.. andrò di rimozione manuale 2 palle...
|
Qualche anno fa ho avuto una bella invasione riuscii a eliminarla con uno zebrasoma flavescens
|
Qualche anno fa ho avuto una bella invasione riuscii a eliminarla con uno zebrasoma flavescens
|
tienilo un po a dieta e vedi che te la mangia... con ciò non vuol dire farlo morire di fame!!!
|
tienilo un po a dieta e vedi che te la mangia... con ciò non vuol dire farlo morire di fame!!!
|
c'è un granchio... non mi ricordo il nome
a me ha fatto fuori la valonia e dovrebbe funzionare anche per la caulerpa |
c'è un granchio... non mi ricordo il nome
a me ha fatto fuori la valonia e dovrebbe funzionare anche per la caulerpa |
plasson,
Quote:
mitrax, ma con la caulerpa non fa nulla e spessissimo manco con la valonia -28d# |
plasson,
Quote:
mitrax, ma con la caulerpa non fa nulla e spessissimo manco con la valonia -28d# |
ALGRANATI, yep
peccato... |
ALGRANATI, yep
peccato... |
In effetti ho sentito che non è molto efficace...
|
In effetti ho sentito che non è molto efficace...
|
giacomino, per la valonia il mio mitrax ha fatto i numeri,e per la caulerpa il mio purtroppo ex japonicus -20 la divorata in 2 giorni #36#
|
giacomino, per la valonia il mio mitrax ha fatto i numeri,e per la caulerpa il mio purtroppo ex japonicus -20 la divorata in 2 giorni #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:10. |