![]() |
costruire schiumatoio ati
ciao a tutti sto cercaando di costruire quaesto schimmer , mi potreste indicare dove compreare il pubi in pvc trasparente?? sono di napoli, anke se sono online va bene... grazie in anticipo posto la foto... :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegati/17_355.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/bubble03_109.jpg
|
costruire schiumatoio ati
ciao a tutti sto cercaando di costruire quaesto schimmer , mi potreste indicare dove compreare il pubi in pvc trasparente?? sono di napoli, anke se sono online va bene... grazie in anticipo posto la foto... :-))
|
LUKAS22,
impossibile trovare tubi in pvc di quel diametro, invece in metacrilato (plexiglas), ti puoi rivolgere anche a produttori di cartellonistica pubblicitaria in genere o cerca in rete per tubi in metacrilato (estrusi costano meno di colati). I BM sono tutti in metacrilato, in pvc mi sà che sono solo i tappi del silenziatore (seconda foto) e i tubi scarico (prima). comunque la prima foto si riferisce alla prima serie (non + prodotta) mentre la seconda alla quarta (l'ultima) |
LUKAS22,
impossibile trovare tubi in pvc di quel diametro, invece in metacrilato (plexiglas), ti puoi rivolgere anche a produttori di cartellonistica pubblicitaria in genere o cerca in rete per tubi in metacrilato (estrusi costano meno di colati). I BM sono tutti in metacrilato, in pvc mi sà che sono solo i tappi del silenziatore (seconda foto) e i tubi scarico (prima). comunque la prima foto si riferisce alla prima serie (non + prodotta) mentre la seconda alla quarta (l'ultima) |
su aquariumconcept ci sono degli estrusi e mi sembra di averne visto uno bello grande quando sono andato al magazzino
|
su aquariumconcept ci sono degli estrusi e mi sembra di averne visto uno bello grande quando sono andato al magazzino
|
Quali sono le dimensioni dei vari componenti?
|
Quali sono le dimensioni dei vari componenti?
|
di quali componenti parli? io ho un ati 250, se ti servono delle misure chiedi pure :-))
|
di quali componenti parli? io ho un ati 250, se ti servono delle misure chiedi pure :-))
|
Quote:
Altezza e diametri vari |
Quote:
Altezza e diametri vari |
appena ho un attimo di tempo tiro giù un paio di misure
|
appena ho un attimo di tempo tiro giù un paio di misure
|
se lo vuoi fare per la tua vasca mi sembra un po troppo il 250
io farei il 150 o al massimo il 200 se vuoi le misure del 200 dimmi pure |
se lo vuoi fare per la tua vasca mi sembra un po troppo il 250
io farei il 150 o al massimo il 200 se vuoi le misure del 200 dimmi pure |
vuoi misure del bicchiere? del 200 tò
cilindro esterno diametro 200mm spessore 3mm altezza 157 compresa di base spessore 5mm cilindro interno 100 altezza 130 spessore 3mm sporgenza innesto nel corpo skimmer 25mm tappo: anello interno diametro 150 altezza 30 spessore 3mm parte bianca superiore spessore 5mm (uguale alla base) tutte le parti sono im metacrilato ovvero plexi per il resto prox puntata... |
vuoi misure del bicchiere? del 200 tò
cilindro esterno diametro 200mm spessore 3mm altezza 157 compresa di base spessore 5mm cilindro interno 100 altezza 130 spessore 3mm sporgenza innesto nel corpo skimmer 25mm tappo: anello interno diametro 150 altezza 30 spessore 3mm parte bianca superiore spessore 5mm (uguale alla base) tutte le parti sono im metacrilato ovvero plexi per il resto prox puntata... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:21. |