![]() |
VIDEO MONTIPORA VERDE RILASCIA MIGLIAIA DI UOVA
:-)) :-))
http://it.youtube.com/watch?v=rmx0DymMbi8 il post in riproduzione nell'acquario marino... http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...910&highlight= |
VIDEO MONTIPORA VERDE RILASCIA MIGLIAIA DI UOVA
:-)) :-))
http://it.youtube.com/watch?v=rmx0DymMbi8 il post in riproduzione nell'acquario marino... http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...910&highlight= |
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
complimenti e meno male che schiumi male :-)) |
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
complimenti e meno male che schiumi male :-)) |
ciaosanzucht2, grazie....e ricorda che anche tu........
schiumi male... :-D |
ciaosanzucht2, grazie....e ricorda che anche tu........
schiumi male... :-D |
acqua1, bello il video #36# ...anche nella mia vasca ogni circa 2-3 mesi succede la stessa cosa alla mia montipora foliosa rossa!...e ogni volta è uno spettacolo!!
|
acqua1, bello il video #36# ...anche nella mia vasca ogni circa 2-3 mesi succede la stessa cosa alla mia montipora foliosa rossa!...e ogni volta è uno spettacolo!!
|
andre reef,
hai ragione....è proprio uno spettacolo.... e personalmente mi ha dato molta soddisfazzione #21 almeno giustifico il tempo perso che gli dedico.... sà... ma quanti siamo, ad avere i coralli che si riproducono ?? non mi sembra siamo in tanti..... |
andre reef,
hai ragione....è proprio uno spettacolo.... e personalmente mi ha dato molta soddisfazzione #21 almeno giustifico il tempo perso che gli dedico.... sà... ma quanti siamo, ad avere i coralli che si riproducono ?? non mi sembra siamo in tanti..... |
a me cosi non è mai successo,hanno spermato le tridacne ,mi si riproducono le pocillopore rosa e verdi ..mi stanno invadendo la vasca -28d# ...ma non ho mai visto uno spettacolo simile.
#25 #25 #25 #25 |
a me cosi non è mai successo,hanno spermato le tridacne ,mi si riproducono le pocillopore rosa e verdi ..mi stanno invadendo la vasca -28d# ...ma non ho mai visto uno spettacolo simile.
#25 #25 #25 #25 |
davvero...stupendo... #25
per fortuna che lo fa solo lei però ;-) |
davvero...stupendo... #25
per fortuna che lo fa solo lei però ;-) |
grazie raga......
e ieri...... avevo pure spurgato..... e fatto il cambio..... chissà se lo rifarà??? |
grazie raga......
e ieri...... avevo pure spurgato..... e fatto il cambio..... chissà se lo rifarà??? |
acqua1, stupendo
scusate l'off topic. vero che usi bulbi vecchi di due anni? -05 |
acqua1, stupendo
scusate l'off topic. vero che usi bulbi vecchi di due anni? -05 |
ciaob]FIAT600[/b], grazie
e vero che le ho usate.....ma ad aprile le ho cambiate... |
ciaob]FIAT600[/b], grazie
e vero che le ho usate.....ma ad aprile le ho cambiate... |
acqua1, in effetti sono pochissime le persone che hanno avuto questo piacere in vasca #24 ...
SIAMO PIù FORTUNATI!!!!!! |
acqua1, in effetti sono pochissime le persone che hanno avuto questo piacere in vasca #24 ...
SIAMO PIù FORTUNATI!!!!!! |
-05 -05 Veramente da urlo, bellissima proprio un evento da lasciare a bocca aperta. spero che ne nasca qualcosa da questa ....deposizione di uova (si può dire?) #24
A complimenti per la forma dell'animale, :-)) |
-05 -05 Veramente da urlo, bellissima proprio un evento da lasciare a bocca aperta. spero che ne nasca qualcosa da questa ....deposizione di uova (si può dire?) #24
A complimenti per la forma dell'animale, :-)) |
andre reef, io ricordo solo un altro utente...con una prostrata... #24
ma non ricordo chi.... BluePlanet, lo spero anche io ..ma francamente i tempi di incubazione sono lunghissimi....e quindi non credo di combinare niente.... :-( |
andre reef, io ricordo solo un altro utente...con una prostrata... #24
ma non ricordo chi.... BluePlanet, lo spero anche io ..ma francamente i tempi di incubazione sono lunghissimi....e quindi non credo di combinare niente.... :-( |
Peccato.... -28d# sarebbe stata una bella esperienza.
comunque nulla e perduto abbiamo fede.... |
Peccato.... -28d# sarebbe stata una bella esperienza.
comunque nulla e perduto abbiamo fede.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:52. |