![]() |
però
#19 #19 #19 #19
http://reefkeeping.com/issues/2008#12/totm/index.php |
però
#19 #19 #19 #19
http://reefkeeping.com/issues/2008#12/totm/index.php |
-05 vasca,attrezzatura e casa sicuramente invidiabile..
io avrei azzardato un po di piu' sui pesci... |
-05 vasca,attrezzatura e casa sicuramente invidiabile..
io avrei azzardato un po di piu' sui pesci... |
Sto' popo' di vasca in popo' di casa con popo' di attrezzatura e cia' un ventilatore come raffreddamento?????
E di notte copre la vasca cosi risparmia elettricita'????? Ma perfavore............ |
Sto' popo' di vasca in popo' di casa con popo' di attrezzatura e cia' un ventilatore come raffreddamento?????
E di notte copre la vasca cosi risparmia elettricita'????? Ma perfavore............ |
Quote:
però che vasca #17 #17 #17 !!!!!!! |
Quote:
però che vasca #17 #17 #17 !!!!!!! |
vabbè ora basta....non inizio neanche la nuova vasca -28d#
|
vabbè ora basta....non inizio neanche la nuova vasca -28d#
|
popopoxi, Mi spiace....ma il mio sogno di vasca e' tutt'altra cosa......e soprattutto senza ventole........
|
popopoxi, Mi spiace....ma il mio sogno di vasca e' tutt'altra cosa......e soprattutto senza ventole........
|
io con una casa del genere pesnerei a tutto fuorchè alla vasca.....tacci loro......ma quanto guadagnano questi -28d#
|
io con una casa del genere pesnerei a tutto fuorchè alla vasca.....tacci loro......ma quanto guadagnano questi -28d#
|
... ma sbaglio.. o in una delle foto c'è anche 1 denitratore..?
|
... ma sbaglio.. o in una delle foto c'è anche 1 denitratore..?
|
giangi1970 anche io ho guardato subito il ventilatore,sarà mica della tunze :-D :-D x il resto che dire de lux
|
giangi1970 anche io ho guardato subito il ventilatore,sarà mica della tunze :-D :-D x il resto che dire de lux
|
non è il mio genere ...ma è una gran bella vasca...
il ventilatore lo uso anche io ........e allora??? solo che prima di fare le foto lo tolgo... :-D :-D |
non è il mio genere ...ma è una gran bella vasca...
il ventilatore lo uso anche io ........e allora??? solo che prima di fare le foto lo tolgo... :-D :-D |
ma il ventilatore non è il meglio per refrigerare :-D :-D :-D?? pure io lo uso #13 #13 ...
comunque bella l'idea di fare passare il sole.... ma anche la serra l'avrà fatta per "risparmiare" :-D :-D :-D |
ma il ventilatore non è il meglio per refrigerare :-D :-D :-D?? pure io lo uso #13 #13 ...
comunque bella l'idea di fare passare il sole.... ma anche la serra l'avrà fatta per "risparmiare" :-D :-D :-D |
notare il reattore di CA schuran....... #36# #36#
|
notare il reattore di CA schuran....... #36# #36#
|
Casa da sogno e vasca molto naturale non la solita foresta di acropore
|
Casa da sogno e vasca molto naturale non la solita foresta di acropore
|
ma perche usa tutta quella luce con quel popo' di serra a vetro?
l anemone strapieno di perideraion e' bellissimo! la vasca e' molto bella, la casa ancora di piu... a mio avviso un marino non risalta in una casa cosi' "piena... |
ma perche usa tutta quella luce con quel popo' di serra a vetro?
l anemone strapieno di perideraion e' bellissimo! la vasca e' molto bella, la casa ancora di piu... a mio avviso un marino non risalta in una casa cosi' "piena... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:30. |