![]() |
il mio nuovo 400 lt malawi (aggiornato al 24/2/09)
Questa è la mia vasca malawi come si presenta ora
[b:0ee478e594]Dati tecnici[/b:0ee478e594] Acquario artigianale 150x50x55 Riscaldatore: eheim jager 200w Filtraggio: Askoll pratiko 300 (meccanico) + Askoll pratiko 200 (biologico) [b:0ee478e594]Allestimento[/b:0ee478e594] roccie di fiume medio grosse sabbia silicia di fiume sfondo 2D nero sul retro e sul lato sinistro [b:0ee478e594]Popolazione[/b:0ee478e594] 1m 2f Dimidiochromis compressiceps 1m 2f Aulonocara jacobfreibergi (Cape Mclear) 1m 2f Lethrinops red cap (Itungi port) 1f Placidochromis electra (Mozambico) http://www.acquariofilia.biz/allegat...ci2521_169.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...ci2421_822.jpg |
il mio nuovo 400 lt malawi (aggiornato al 24/2/09)
Questa è la mia vasca malawi come si presenta ora
Dati tecnici Acquario artigianale 150x50x55 Riscaldatore: eheim jager 200w Filtraggio: Askoll pratiko 300 (meccanico) + Askoll pratiko 200 (biologico) Allestimento roccie di fiume medio grosse sabbia silicia di fiume sfondo 2D nero sul retro e sul lato sinistro Popolazione 1m 2f Dimidiochromis compressiceps 1m 2f Aulonocara jacobfreibergi (Cape Mclear) 1m 2f Lethrinops red cap (Itungi port) 1f Placidochromis electra (Mozambico) |
|
altre foto
|
Complimenti manu!!! Davvero bella vasca e pesci in formissima!!!
|
Complimenti manu!!! Davvero bella vasca e pesci in formissima!!!
|
Grazie Simò
pensare che quel maschio di aulonocara l'ho fotografato dopo avere rimesso la sua femmina in vasca che aveva appena rilasciato i piccoli! E' un martello! |
Grazie Simò
pensare che quel maschio di aulonocara l'ho fotografato dopo avere rimesso la sua femmina in vasca che aveva appena rilasciato i piccoli! E' un martello! |
molto bella , complimenti #25
|
molto bella , complimenti #25
|
molto bella e il maschio di red cap mi piace moltissimo #25 #25
|
molto bella e il maschio di red cap mi piace moltissimo #25 #25
|
|
|
aggiornata la foto della vasca come si presenta ora... tolto le vallisneria perchè continuamente distrutta dalla femmina di dimidiochromis compressiceps e messo un grosso monolite a sinistra
|
aggiornata la foto della vasca come si presenta ora... tolto le vallisneria perchè continuamente distrutta dalla femmina di dimidiochromis compressiceps e messo un grosso monolite a sinistra
|
complimenti manu85 veramente un bell'acquario e soprattutto l’esemplare di Dimidiochromis compressiceps , è la prima volta che lo vedo ed è veramente molto bello e siccome anche io ho un acquario da 400l ancora da allestire vorrei sapere le sue caratteristiche, per esempio se è socievole se è di difficile allevamento ecc.
ti ringrazio |
Molto naturale ! #25
Complimenti. :-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:32. |