![]() |
Stasera alle 18 suono in radio
Per tutti gli amici e non che volessero ascoltarmi sono in streaming su radiosiena.it verso le 18.00 circa.
Accompagnerò un artista locale Luke Crumb nella sua intervista/concerto che durerà circa 30 minuti. Grazie a tutti vi aspetto :-) |
Stasera alle 18 suono in radio
Per tutti gli amici e non che volessero ascoltarmi sono in streaming su radiosiena.it verso le 18.00 circa.
Accompagnerò un artista locale Luke Crumb nella sua intervista/concerto che durerà circa 30 minuti. Grazie a tutti vi aspetto :-) |
cosa suoni?
|
cosa suoni?
|
Grande Giacomino!!!! ;-)
|
Grande Giacomino!!!! ;-)
|
zuello, si, ma a Torino radio siena che frequenza ha?????
|
zuello, si, ma a Torino radio siena che frequenza ha?????
|
Ivano credo che intendesse su www.radiosiena.it
Però alle 18 ho visto che trasmetteranno il notiziario nazionale..... |
Ivano credo che intendesse su www.radiosiena.it
Però alle 18 ho visto che trasmetteranno il notiziario nazionale..... |
Sta suonando in questo momento.
Bravo Giacomo complimenti #25 #25 |
Sta suonando in questo momento.
Bravo Giacomo complimenti #25 #25 |
Ti sto ascoltando pure io :-))
|
Ti sto ascoltando pure io :-))
|
|
|
cenere,
cosa pensi del cantante? |
cenere,
cosa pensi del cantante? |
giacomo paradiso??
|
giacomo paradiso??
|
[quote="Perry"]cenere,
cosa pensi del cantante?[/quote Marco non dirmi che eri tu!?!? |
[quote="Perry"]cenere,
cosa pensi del cantante?[/quote Marco non dirmi che eri tu!?!? |
Perry,
secondo me non era al livello di Giacomo!!! Gusti. sebyorof, tranquillo non era lui il cantante. |
Perry,
secondo me non era al livello di Giacomo!!! Gusti. sebyorof, tranquillo non era lui il cantante. |
Azz... ero in scooter, che peccato..... non e' che e' stato registrato e va in streaming?
Ciao |
Azz... ero in scooter, che peccato..... non e' che e' stato registrato e va in streaming?
Ciao |
Ragazzi grazie,mi fate commuovere, sono contento che mi abbiate ascoltato grazie tante :-)
Venerdì va anche in una tv locale e avrò anche il filmato su dvd :-) L'artista che si è esibito con me è Luke Crumb, i brani considerate che sono suoi, io glieli arrangio(sempre e cmq sotto la sua direzione). |
Ragazzi grazie,mi fate commuovere, sono contento che mi abbiate ascoltato grazie tante :-)
Venerdì va anche in una tv locale e avrò anche il filmato su dvd :-) L'artista che si è esibito con me è Luke Crumb, i brani considerate che sono suoi, io glieli arrangio(sempre e cmq sotto la sua direzione). |
Rompì, si è il mio nome e cognome, mai destino fu più beffardo :-)popopoxi, suono la chitarra :-)
Grazie a tutti ancora :-) |
Rompì, si è il mio nome e cognome, mai destino fu più beffardo :-)popopoxi, suono la chitarra :-)
Grazie a tutti ancora :-) |
Quote:
Purtroppo mi sono perso la performance... che peccato.. :-( |
Quote:
Purtroppo mi sono perso la performance... che peccato.. :-( |
Pure te, suoni una volta ogni quarto di secolo e quando sono a lezione... :-(
Marco |
Pure te, suoni una volta ogni quarto di secolo e quando sono a lezione... :-(
Marco |
paradiso........
spetttacolo... già mi immagino le battute alle tipe... :-)) destinazione paradiso........sei mai stata in paradiso.....vuoi provare il paradiso..... io avevo un compagno di scuola che si chiamava Bocchino.... anche con lui venivano bene le battute... :-D :-D |
paradiso........
spetttacolo... già mi immagino le battute alle tipe... :-)) destinazione paradiso........sei mai stata in paradiso.....vuoi provare il paradiso..... io avevo un compagno di scuola che si chiamava Bocchino.... anche con lui venivano bene le battute... :-D :-D |
Azzzzzzzz...ti ho perso Giacomo !!! -04 -04 -04
E' scaricabile da qualche parte la registrazione? Ciao -28 |
Azzzzzzzz...ti ho perso Giacomo !!! -04 -04 -04
E' scaricabile da qualche parte la registrazione? Ciao -28 |
invece io sono arrivato tardi al ringraziamenti ...e misà giacomo rideva xk ho sentito pure ridere #24 #24 quando hanno detto il il nome di zuello
|
invece io sono arrivato tardi al ringraziamenti ...e misà giacomo rideva xk ho sentito pure ridere #24 #24 quando hanno detto il il nome di zuello
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15. |