![]() |
Nuovo progetto_realizzazione mobile_parte tecnica.
Ciao Ragazzi, volevo descrivere la scelta dell'attrezzatura effettuata per ricevere consigli in merito ed eventualmente migliorarla.
Iniziamo: **IN ALLESTIMENTO** Tutto ha inizio nel Marzo 2008 con l'acquisto della plafoniera e da li non mi sono più fermato........................................... ............... -------I lavori continuano molto lentamente 04/01/2009-------- VASCA: Realizzata da AquariumConcept cm. 110x50x62h, frontale e laterali in extrachiaro dietro e fondo in float normale tutto da 12mm, pozzetto di tracimazione in vetro nero con pettine. ILLUMINAZIONE: Arcadia argento slim 3 2x250 GESTIONE ELETTRONICA: Sistema LIMULUS Aquasmart composto da - AS001 modulo base - AS004 modulo power 16 uscite - AS008 adattatore pH - AS009 adattatore redox - cavo e software per pc e manuali POMPA BOOSTER: Ruwal 36v SKIMMER: Elos ns1000 RISALITA: Eheim 1260 MOBILE: Realizzato in legno di Ciliegio cm. 110x98hx50 REATTORE DI CALCIO: Elos new rea 120 con contabolle in vetro RABBOCCO AUTOMATICO: Tunze 3155 ELETTROVALVOLA: Aquili GESTIONE TEMPERATURA: Teco tc 10 SUMP: vetro mm. 10 dimensioni cm. 81x41hx34p Qualche foto: iniziamo col mobile 1° foto vista frontale 2° cassetto/pannello elettrico per alloggiamento sistema limulus e vari controller, il tutto coperto da un vetro ad apertura a pistoni 3° e 4° frontale cassetto con sportellino a vetro per protezione dall'umidità dove andranno alloggiati dli interruttori, salvavita e timer 5° interno con alloggiamento sump |
Nuovo progetto_realizzazione mobile_parte tecnica.
Ciao Ragazzi, volevo descrivere la scelta dell'attrezzatura effettuata per ricevere consigli in merito ed eventualmente migliorarla.
Iniziamo: **IN ALLESTIMENTO** Tutto ha inizio nel Marzo 2008 con l'acquisto della plafoniera e da li non mi sono più fermato........................................... ............... -------I lavori continuano molto lentamente 12/07/2009-------- VASCA: Realizzata da Xaqua cm 80x50x50 modello x-v850 ILLUMINAZIONE: Lumenark 50x38 E40 250w GESTIONE ELETTRONICA: Sistema LIMULUS Aquasmart composto da - AS001 modulo base - AS004 modulo power 16 uscite - AS008 adattatore pH - AS009 adattatore redox - cavo e software per pc e manuali POMPA BOOSTER: Ruwal 36v SKIMMER: Elos ns1000 RISALITA: Aquabee new 2000/1 MOBILE: Realizzato in legno di Ciliegio cm. 110x98hx50 REATTORE DI CALCIO: Elos new rea 120 con contabolle in vetro RABBOCCO AUTOMATICO: Tunze 3155 ELETTROVALVOLA: Aquili GESTIONE TEMPERATURA: Teco tc 10 MOVIMENTO: Vortech mp20 RIFRATTOMETRO: Milwaukee mr100atc Co2: Bombola 7,5 kg alimentare SUMP: vetro mm. 10 dimensioni cm. 81x41hx34p Qualche foto: iniziamo col mobile 1° foto vista frontale 2° cassetto/pannello elettrico per alloggiamento sistema limulus e vari controller, il tutto coperto da un vetro ad apertura a pistoni 3° e 4° frontale cassetto con sportellino a vetro per protezione dall'umidità dove andranno alloggiati dli interruttori, salvavita e timer 5° interno con alloggiamento sump |
Ciao ragazzi mobile finito, sto iniziando a sistemare la componente elettrica, adesso posto qualche foto.
Ciao http://www.acquariofilia.biz/allegati/foto300_107.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/foto200_577.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/foto100_892.jpg |
Ciao ragazzi mobile finito, sto iniziando a sistemare la componente elettrica, adesso posto qualche foto.
Ciao |
#25 #25 #25 bel lavoro da professionista ;-)
|
#25 #25 #25 bel lavoro da professionista ;-)
|
GROSTIK, grazie ;-)
|
GROSTIK, grazie ;-)
|
occhio all'umidità dentro il mobile. e reparto elettrico.
lavoro bellissimo |
occhio all'umidità dentro il mobile. e reparto elettrico.
lavoro bellissimo |
[b:0b0792ca85]s_cocis[/b:0b0792ca85], Ciao, grazie per i complimenti, si hai ragione ho pensato anche a questo.
1° foto: tutto sotto vetro 2° foto: due ventole da cm. 12 http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_0032_163.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_0031_378.jpg |
s_cocis, Ciao, grazie per i complimenti, si hai ragione ho pensato anche a questo.
1° foto: due ventole da cm. 12 2° foto: tutto sotto vetro |
devo farti davvero i miei complimenti
questo si chiama sig. mobile bravo |
devo farti davvero i miei complimenti
questo si chiama sig. mobile bravo |
Non ho mai visto un mobile così ben fatto, pratico e originale.
|
Non ho mai visto un mobile così ben fatto, pratico e originale.
|
nissan navara, maomig, grazie per i complimenti ;-)
|
nissan navara, maomig, grazie per i complimenti ;-)
|
#25 #25 questo è un lavoro da falegname professionista eh.... :-))
|
#25 #25 questo è un lavoro da falegname professionista eh.... :-))
|
Abracadabra, si, hai indovinato!
|
Abracadabra, si, hai indovinato!
|
maz6,
complimenti per la realizzazione e la teca di vetro poi ... veramente bella... una cosa che vedo è che tutti il flili che usciranno dai passacavo dovranno essere lunghi in più per l'estensione del cassetto, quando li richiuderai dovrai fare in modo che si ripieghino agevolmente e non posso credere che tu non abbia pensato anche a quello Cmq complimenti di nuovo #25 #25 |
maz6,
complimenti per la realizzazione e la teca di vetro poi ... veramente bella... una cosa che vedo è che tutti il flili che usciranno dai passacavo dovranno essere lunghi in più per l'estensione del cassetto, quando li richiuderai dovrai fare in modo che si ripieghino agevolmente e non posso credere che tu non abbia pensato anche a quello Cmq complimenti di nuovo #25 #25 |
Supercicci,
ciao, si ho già visto che i due fili dei galleggianti del tunze sono abbastanza lunghi e per quelli non ci sono problemi, per il resto faccio una cassetta di ispezione dietro con tutti i collegamenti di derivazione con le prese dell'acquasmart, invece per il ripiegamento dei fili pensavo ad una canalina a snodo tipo quella che vi è montata nelle teste in movimento delle macchine a cnc. Ciao e grazie per i complimenti. |
Supercicci,
ciao, si ho già visto che i due fili dei galleggianti del tunze sono abbastanza lunghi e per quelli non ci sono problemi, per il resto faccio una cassetta di ispezione dietro con tutti i collegamenti di derivazione con le prese dell'acquasmart, invece per il ripiegamento dei fili pensavo ad una canalina a snodo tipo quella che vi è montata nelle teste in movimento delle macchine a cnc. Ciao e grazie per i complimenti. |
Ciao Ragazzi è da un pò che non scrivo, allora un piccolo avanzamento nei lavori, sto realizzando la struttura per l'impianto elettrico nel cassetto scorrevole, che ne pensate? qualche foto.
|
Ciao Ragazzi è da un pò che non scrivo, allora un piccolo avanzamento nei lavori, sto realizzando la struttura per l'impianto elettrico nel cassetto scorrevole, che ne pensate? qualche foto.
|
|
...
|
davvero complimenti!!!
|
davvero complimenti!!!
|
michi2, Grazie
|
michi2, Grazie
|
mi sa che io e te mastichiamo le stesse idee... anche io cerco sempre la perfezione in quello che faccio... :-D :-D però non ci arrivo quasi mai!!!!!!!!! :-)) :-))
comunque complimenti, davvero un mobile ben fatto e pensato! luca |
mi sa che io e te mastichiamo le stesse idee... anche io cerco sempre la perfezione in quello che faccio... :-D :-D però non ci arrivo quasi mai!!!!!!!!! :-)) :-))
comunque complimenti, davvero un mobile ben fatto e pensato! luca |
luca56, come non quotarti :-D figurati che le ultime due foto che ho inserito per l'impianto elettrico, già nella realtà sono stracambiate, con la mente contorta che mi ritrovo!!!|:-D :-D :-D
|
luca56, come non quotarti :-D figurati che le ultime due foto che ho inserito per l'impianto elettrico, già nella realtà sono stracambiate, con la mente contorta che mi ritrovo!!!|:-D :-D :-D
|
ma il binario DIN si può comprare a parte? posso chiederti se ha un nome particolare e dove lo trovo?
Luca |
ma il binario DIN si può comprare a parte? posso chiederti se ha un nome particolare e dove lo trovo?
Luca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:52. |