![]() |
si accettano scommesse 2
sono 20 giorni che sto sbicchierato
secondo voi quanto resisto? :-)) |
si accettano scommesse 2
sono 20 giorni che sto sbicchierato
secondo voi quanto resisto? :-)) |
dimenticavo...non cambio acqua da un mese #18
|
dimenticavo...non cambio acqua da un mese #18
|
con quello che alimenti.....direi 2 mesi :-))
|
con quello che alimenti.....direi 2 mesi :-))
|
ma sarete masochisti voi due eh??
|
ma sarete masochisti voi due eh??
|
Abracadabra, :-D :-D
Vutix, non riesco a vedere la vasca in equilibrio...è piu forte di me #07 |
Abracadabra, :-D :-D
Vutix, non riesco a vedere la vasca in equilibrio...è piu forte di me #07 |
sanzucht2, eppure primo o poi la vasca fà la botta!!!! :-)
|
sanzucht2, eppure primo o poi la vasca fà la botta!!!! :-)
|
Quote:
|
Quote:
|
dai dai che ci saltano entrambe.....la mia è già più di un'anno che è una zombie :-D :-D
|
dai dai che ci saltano entrambe.....la mia è già più di un'anno che è una zombie :-D :-D
|
Quote:
la mia è sempre stata uno zombie :-D :-D christian... la mia se la rischia di più perche me la gufano :-D :-D ma ci sono abituato :-)) e non uso talismani :-)) |
Quote:
la mia è sempre stata uno zombie :-D :-D christian... la mia se la rischia di più perche me la gufano :-D :-D ma ci sono abituato :-)) e non uso talismani :-)) |
sanzucht2 tanto ho sbicchierato o con il bicchiere con lo schiumatoio che ti ritrovi e uguale :-D :-D poi dici che sono 3 anni che non alimenti cosa devi schiumare #24 #24 poi mi devi spiegare bene cosa diavolo reintegri in questa vasca #36# #36#
|
sanzucht2 tanto ho sbicchierato o con il bicchiere con lo schiumatoio che ti ritrovi e uguale :-D :-D poi dici che sono 3 anni che non alimenti cosa devi schiumare #24 #24 poi mi devi spiegare bene cosa diavolo reintegri in questa vasca #36# #36#
|
CILIARIS,
Quote:
|
CILIARIS,
Quote:
|
CILIARIS, non do niente,solo oligoelementi.non do piu neanche il pcv e zeofood.faccio mangiare i pesci(granulato)e basta.
che non ho niente da schiumare e i coralli crescono molto...senza tiraggi,e colori ottimi a tuo giudizio:) ti dovrebbe far riflettere sull uso di papponi e alimentazioni varie..... ;-) |
CILIARIS, non do niente,solo oligoelementi.non do piu neanche il pcv e zeofood.faccio mangiare i pesci(granulato)e basta.
che non ho niente da schiumare e i coralli crescono molto...senza tiraggi,e colori ottimi a tuo giudizio:) ti dovrebbe far riflettere sull uso di papponi e alimentazioni varie..... ;-) |
Quote:
ora sto provando al posto della zeolite le vongole veraci vive...secondo me si magiano i ciano :-)) |
Quote:
ora sto provando al posto della zeolite le vongole veraci vive...secondo me si magiano i ciano :-)) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
cristian che fai mi inizi ha risparmiare sulla luce :-D :-D
|
cristian che fai mi inizi ha risparmiare sulla luce :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
|
cosè un altra scommessa #24 #24cristian il fatto e che siamo tutti invidiosi della tua bella vasca :-D :-D
|
cosè un altra scommessa #24 #24cristian il fatto e che siamo tutti invidiosi della tua bella vasca :-D :-D
|
CILIARIS,
Quote:
|
CILIARIS,
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:34. |