AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   acquarioworld (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=150009)

jerryxsempre 03-12-2008 14:36

acquarioworld

Ciao a tutti,
qualcuno di voi è andato a vedere "acquarioworld" per come è strutturato il sito sembrerebbe uguale a acquaingros.

jerryxsempre 03-12-2008 14:36

acquarioworld

Ciao a tutti,
qualcuno di voi è andato a vedere "acquarioworld" per come è strutturato il sito sembrerebbe uguale a acquaingros.

bernale 03-12-2008 14:57

ah ah ah mi hai anticipato per un secondo all apertura del topic!! mannaggia. confermo anche io la tua stessa impressione!! secondo me e' acquaingross con nuovo nome! anche la banca di appoggio e' la stessa!

bernale 03-12-2008 14:57

ah ah ah mi hai anticipato per un secondo all apertura del topic!! mannaggia. confermo anche io la tua stessa impressione!! secondo me e' acquaingross con nuovo nome! anche la banca di appoggio e' la stessa!

jerryxsempre 03-12-2008 15:26

be se son loro speriamo che siano affidabili e abbiano buoni prodotti.

jerryxsempre 03-12-2008 15:26

be se son loro speriamo che siano affidabili e abbiano buoni prodotti.

bernale 03-12-2008 15:29

esatto ... dai prova a fare un ordine e aggiornaci sullo stato! io comunque mi sono iscritto e provera' a fare un ordine di piante. vediamo un po...non ci dovrebbero essere problemi! :-)

bernale 03-12-2008 15:29

esatto ... dai prova a fare un ordine e aggiornaci sullo stato! io comunque mi sono iscritto e provera' a fare un ordine di piante. vediamo un po...non ci dovrebbero essere problemi! :-)

Maiden 03-12-2008 15:38

confermo, ho avuto la stessa impressione... #24

Maiden 03-12-2008 15:38

confermo, ho avuto la stessa impressione... #24

winston 03-12-2008 17:40

Premetto che non ho mai comprato su siti del genere,ma mi sono iscritto a questo diciamo per curiosità!!!
Ho visto che i prezzi dei prodotti che vendono sono molto buoni,ma le spese di spedizione sono elevatissime,che dite?

winston 03-12-2008 17:40

Premetto che non ho mai comprato su siti del genere,ma mi sono iscritto a questo diciamo per curiosità!!!
Ho visto che i prezzi dei prodotti che vendono sono molto buoni,ma le spese di spedizione sono elevatissime,che dite?

lotindy 03-12-2008 20:59

anche io ho subito pensato a acquaingros vendono perfino i prodotti Sandokan per le zanzare

lotindy 03-12-2008 20:59

anche io ho subito pensato a acquaingros vendono perfino i prodotti Sandokan per le zanzare

Maiden 03-12-2008 21:51

winston, le spedizioni mi sembrano nella media...
se poi le confrontiamo con quelle di acquaingros............ ;-)
il dubbio mi sembra più che chiarito..... ;-) :-D :-D :-D :-D

EDIT: i link non vanno, cmq se confrontate le s.s. dei due siti capirete cosa volevo dire... ;-)

Maiden 03-12-2008 21:51

winston, le spedizioni mi sembrano nella media...
se poi le confrontiamo con quelle di acquaingros............ ;-)
il dubbio mi sembra più che chiarito..... ;-) :-D :-D :-D :-D

EDIT: i link non vanno, cmq se confrontate le s.s. dei due siti capirete cosa volevo dire... ;-)

a.germont 03-12-2008 22:52

Quote:

Originariamente inviata da bernale

Anche io stavo per aprire lo stesso topic!!!
Io non conosco Acquaingoss, ma stavo per ordinare delle piantine da Abissi. Ho visto però che i prezzi qui sono migliori (anche se di poco)...Facci sapere come è andata!!

a.germont 03-12-2008 22:52

Quote:

Originariamente inviata da bernale

Anche io stavo per aprire lo stesso topic!!!
Io non conosco Acquaingoss, ma stavo per ordinare delle piantine da Abissi. Ho visto però che i prezzi qui sono migliori (anche se di poco)...Facci sapere come è andata!!

Marshall 03-12-2008 23:37

Anche secondo me sono quelli di acquaingros #36#

Marshall 03-12-2008 23:37

Anche secondo me sono quelli di acquaingros #36#

baija 04-12-2008 13:08

io ho aperto un post identico, se magari qualcuno riesce a chiuderlo visto che c'è già questo. E' evidente che sono quelli di acquaingros, che hanno aperto un negozio "reale" e continuano con quello virtuale, dove già da tempo non si trovava più nulla

baija 04-12-2008 13:08

io ho aperto un post identico, se magari qualcuno riesce a chiuderlo visto che c'è già questo. E' evidente che sono quelli di acquaingros, che hanno aperto un negozio "reale" e continuano con quello virtuale, dove già da tempo non si trovava più nulla

Wildman 04-12-2008 16:22

Si anche io ho avuto la stessa impressione, i prezzi però mi sembrano mediamente più alti degli altri siti, quando invece acquaingros era tra i più economici.

Wildman 04-12-2008 16:22

Si anche io ho avuto la stessa impressione, i prezzi però mi sembrano mediamente più alti degli altri siti, quando invece acquaingros era tra i più economici.

chiarat 04-12-2008 20:27

acquarioworld

Ciao ragazzi, anch'io ho visitato il sito, e ho ricevuto la news con la foto della titolare...... carina no?

io ho mandato una mail di informazioni, mi hanno risposto velocemente e molto esaustivamente, mi sembrano professionali.......

provero' a fare qualche ordine e vi faro' sapere.

Ciao #21

chiarat 04-12-2008 20:27

acquarioworld

Ciao ragazzi, anch'io ho visitato il sito, e ho ricevuto la news con la foto della titolare...... carina no?

io ho mandato una mail di informazioni, mi hanno risposto velocemente e molto esaustivamente, mi sembrano professionali.......

provero' a fare qualche ordine e vi faro' sapere.

Ciao #21

irendul 04-12-2008 21:30

Anche l'interfaccia del sito è molto simile a quella di acquaingros pure le immagini dimostrative :-))

irendul 04-12-2008 21:30

Anche l'interfaccia del sito è molto simile a quella di acquaingros pure le immagini dimostrative :-))

mattegm 05-12-2008 00:51

magari hanno voluto cambiare nome per "rifarsi una faccia" dopo che avevano avuto problemi con il vecchio nome..
Se davvero è fallito AI la nuova tizia potrebbe essere quella che lo ha rilevato rilevando anche la struttura del sito...

chissà

mattegm 05-12-2008 00:51

magari hanno voluto cambiare nome per "rifarsi una faccia" dopo che avevano avuto problemi con il vecchio nome..
Se davvero è fallito AI la nuova tizia potrebbe essere quella che lo ha rilevato rilevando anche la struttura del sito...

chissà

irendul 05-12-2008 01:01

Io non ho ricevuto nessuna news però.... chi me la manda?

irendul 05-12-2008 01:01

buggy66 05-12-2008 20:35

Anche secondo me sono quelli di AI, troppe similitudini.
Ha cambiato solo di proprietá.
Speriamo solo siano affidabili.

Grazie a
Quote:

Maiden
per avermi indicato questo topic, in effetti avevo segnalato questo nuovo sito sul topic vecchiotto di acquaingross.

http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...379950#2379950

buggy66 05-12-2008 20:35

Anche secondo me sono quelli di AI, troppe similitudini.
Ha cambiato solo di proprietá.
Speriamo solo siano affidabili.

Grazie a
Quote:

Maiden
per avermi indicato questo topic, in effetti avevo segnalato questo nuovo sito sul topic vecchiotto di acquaingross.

http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...379950#2379950

buggy66 10-12-2008 10:55

irendul,
Quote:

Beh a me è arrivata la mail da AP (AcquaPortal" <webmaster@acquaportal.it)
con questo titolo:
Apre AQUARIOWORLD! E promette grandi cose!

buggy66 10-12-2008 10:55

irendul,
Quote:

Beh a me è arrivata la mail da AP (AcquaPortal" <webmaster@acquaportal.it)
con questo titolo:
Apre AQUARIOWORLD! E promette grandi cose!

Maiden 10-12-2008 15:13

qualcuno ha già acquistato da loro?? #24
io per ora ho solo mandato una mail per chiedere informazioni e mi hanno risposto subito... :-)

Maiden 10-12-2008 15:13

qualcuno ha già acquistato da loro?? #24
io per ora ho solo mandato una mail per chiedere informazioni e mi hanno risposto subito... :-)

giuba 25-01-2009 15:43

la scorsa settimana ho fatto un ordine dal loro ho preso un po di materiale,il pacco mi è stato spedito mercoledi ed è arrivato giovedi , prima di spedire il pacco mi hanno telefonato perche mancava un articolo ma per il resto tutto ok
Il bello di tutto che il macco mi è arrivato sigillato con il nastro adesivo di acquaingros :-))
sia al telefono e per la rapidita di spedizione mi sembra un negozio molto serio

giuba 25-01-2009 15:43

la scorsa settimana ho fatto un ordine dal loro ho preso un po di materiale,il pacco mi è stato spedito mercoledi ed è arrivato giovedi , prima di spedire il pacco mi hanno telefonato perche mancava un articolo ma per il resto tutto ok
Il bello di tutto che il macco mi è arrivato sigillato con il nastro adesivo di acquaingros :-))
sia al telefono e per la rapidita di spedizione mi sembra un negozio molto serio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:12.