![]() |
concorso fotografico
ciao, questa volta mi serve il vostro aiuto per qualcosa che non ha niente a che fare con l'acquario
in questo periodo sto partecipando ad un concorso fotografico sui monumenti religiosi e le fontane dei comuni italiani,se volete potete aiutarmi votando le foto che trovate nel link seguente: http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/46270 è sufficiente inserire il codice nella spazio apposito e cliccare su vota grazie a tutti |
concorso fotografico
ciao, questa volta mi serve il vostro aiuto per qualcosa che non ha niente a che fare con l'acquario
in questo periodo sto partecipando ad un concorso fotografico sui monumenti religiosi e le fontane dei comuni italiani,se volete potete aiutarmi votando le foto che trovate nel link seguente: http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/46270 è sufficiente inserire il codice nella spazio apposito e cliccare su vota grazie a tutti |
fatto!!!
ma è sfuocata?? :-D |
fatto!!!
ma è sfuocata?? :-D |
grazie, no il file originale è perfettamente nitido ed a fuoco, è molto compressa non da me ma da loro, hanno chiesto le foto in una risoluzione e poi sul sito compaiono con una inferiore #12
|
grazie, no il file originale è perfettamente nitido ed a fuoco, è molto compressa non da me ma da loro, hanno chiesto le foto in una risoluzione e poi sul sito compaiono con una inferiore #12
|
ANDREA 80, Fatto anche io... ;-) ;-)
|
ANDREA 80, Fatto anche io... ;-) ;-)
|
Auran, grazie :-)
|
Auran, grazie :-)
|
fatto anche io
|
fatto anche io
|
ANDREA 80, fatto ;-)
|
ANDREA 80, fatto ;-)
|
fatto :-))
ma mi sa che ho già votato pure per qualcun'altro, da acquaportal #24 |
fatto :-))
ma mi sa che ho già votato pure per qualcun'altro, da acquaportal #24 |
ANDREA 80 votato ,adesso mi aspetta una Pinta di :-D Birra :-D
|
ANDREA 80 votato ,adesso mi aspetta una Pinta di :-D Birra :-D
|
grazie a tutti :-)
Quote:
grazie, non succede niente, non puoi dare più di un voto alla stessa foto ma puoi votare tutte le foto che vuoi, di tutte le persone che vuoi Quote:
|
grazie a tutti :-)
Quote:
grazie, non succede niente, non puoi dare più di un voto alla stessa foto ma puoi votare tutte le foto che vuoi, di tutte le persone che vuoi Quote:
|
fatto! ;-)
|
fatto! ;-)
|
grazie, gentilissimo :-)
|
grazie, gentilissimo :-)
|
fatto #22
|
fatto #22
|
fatto, ma anche io votai già qualche altro sempre del forum #24
|
fatto, ma anche io votai già qualche altro sempre del forum #24
|
fatto #70
|
fatto #70
|
Votato!! :-))
|
Votato!! :-))
|
grazie a tutti, con il vostrio aiuto sto recuperando un bel po di posizioni #22
ora per il gran salto ne servono davvero molti, ma c'è ancora tempo ed il contributo del forum sarà determinante |
grazie a tutti, con il vostrio aiuto sto recuperando un bel po di posizioni #22
ora per il gran salto ne servono davvero molti, ma c'è ancora tempo ed il contributo del forum sarà determinante |
Quote:
|
Quote:
|
sanzucht2, credo ci sia un controllo degli indirizzi ip, e che quindi si possa dare un voto da ogni computer di cui si dispone
|
sanzucht2, credo ci sia un controllo degli indirizzi ip, e che quindi si possa dare un voto da ogni computer di cui si dispone
|
Fatto #22
|
Fatto #22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:40. |