AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci d’acqua fredda (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=44)
-   -   Pesci sempre affamati (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=149943)

serafan 02-12-2008 22:04

Pesci sempre affamati

ciao a tutti
faccio appello al vostro vasto sapere
io do un pizzico di mangime a fiocchi a coppia,ma se dopo qualke ora dall'avergli dato i fiocchi gli somministro altro cibo nn lo rifiutano......e cosi via di seguito
è normale ke nn si sazino mai?

serafan 02-12-2008 22:04

Pesci sempre affamati

ciao a tutti
faccio appello al vostro vasto sapere
io do un pizzico di mangime a fiocchi a coppia,ma se dopo qualke ora dall'avergli dato i fiocchi gli somministro altro cibo nn lo rifiutano......e cosi via di seguito
è normale ke nn si sazino mai?

gius 03-12-2008 01:05

è normale,
dai loro da mangiare 2/3 volte al giorno in quantità tali da essere consumate nel giro di pochi minuti altrimenti rischi di inquinare l'acqua inutilmente.

gius 03-12-2008 01:05

è normale,
dai loro da mangiare 2/3 volte al giorno in quantità tali da essere consumate nel giro di pochi minuti altrimenti rischi di inquinare l'acqua inutilmente.

crilù 03-12-2008 10:55

Presumo tu stia parlando di pesci rossi, preoccupati il giorno che NON li vedrai chiedere cibo :-))

crilù 03-12-2008 10:55

Presumo tu stia parlando di pesci rossi, preoccupati il giorno che NON li vedrai chiedere cibo :-))

serafan 03-12-2008 17:38

si sono i(pesci rossi)carassi
praticamente se gli dessi sempre da mangiare potrebbero morire x il troppo mangiare?

serafan 03-12-2008 17:38

si sono i(pesci rossi)carassi
praticamente se gli dessi sempre da mangiare potrebbero morire x il troppo mangiare?

cinghia86 03-12-2008 22:23

Ciao!
Bisogna stare attenti con il mangiare, se somministrato troppo in abbondanza fa male!...può causare l'infiammazione della vescica natatoria.
io gli darei da mangiare 2 volte al giorno in quantità tale che si pappino tutto in pochi secondi! (e non n pochi minuti altrimenti si finiscono il barattolo) :-D

cinghia86 03-12-2008 22:23

Ciao!
Bisogna stare attenti con il mangiare, se somministrato troppo in abbondanza fa male!...può causare l'infiammazione della vescica natatoria.
io gli darei da mangiare 2 volte al giorno in quantità tale che si pappino tutto in pochi secondi! (e non n pochi minuti altrimenti si finiscono il barattolo) :-D

Lee90 05-12-2008 13:27

Quote:

Originariamente inviata da gius
è normale,

Quoto, 2-3 volte al giorno. Io però, mi proccuperei più per eventuali infiammazioni alla vescica natatoria #36#

Lee90 05-12-2008 13:27

Quote:

Originariamente inviata da gius
è normale,

Quoto, 2-3 volte al giorno. Io però, mi proccuperei più per eventuali infiammazioni alla vescica natatoria #36#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57.