![]() |
zanzibar
provo a mettere dell foto
|
zanzibar
provo a mettere dell foto
|
finalmente ce lo fatta a mettere delle foto decenti
|
finalmente ce lo fatta a mettere delle foto decenti
|
bellissime foto #25
la prima bestia č davvero inquietante............ -05 |
bellissime foto #25
la prima bestia č davvero inquietante............ -05 |
molto belle...
Ma la barriera corallina come'? |
molto belle...
Ma la barriera corallina come'? |
ma insomma la barriera non e' male quella raggiungibile in canoa o cmq vicina alla spiaggia,ma i fondali belli sono attorno alle isole minori protette dove non si puo pescare ma la piu bella che ho visto e' all'isola di mnemba se ci andate dovete per forza andare a fare snorkeling in quel posto meraviglioso.
ci sono delfini, tartarughe, squali pinna bianca, murene e tutti i tipi pesci che sono nei nostri acquari. e' un vero paradiso,ma se ci andate dovete stare almeno 10 giorni perche il volo e lungo e io in una settimana non sono riuscito a fare tutto n'onostante tutti i giorni facevo escursioni |
ma insomma la barriera non e' male quella raggiungibile in canoa o cmq vicina alla spiaggia,ma i fondali belli sono attorno alle isole minori protette dove non si puo pescare ma la piu bella che ho visto e' all'isola di mnemba se ci andate dovete per forza andare a fare snorkeling in quel posto meraviglioso.
ci sono delfini, tartarughe, squali pinna bianca, murene e tutti i tipi pesci che sono nei nostri acquari. e' un vero paradiso,ma se ci andate dovete stare almeno 10 giorni perche il volo e lungo e io in una settimana non sono riuscito a fare tutto n'onostante tutti i giorni facevo escursioni |
Belle foto eddy84 complimenti!!! #25 #25 #25
In che mese sei stato a Zanzibar,io ci vorrei andare ma non so quale periodo dell'anno e' piu' indicato.. |
Belle foto eddy84 complimenti!!! #25 #25 #25
In che mese sei stato a Zanzibar,io ci vorrei andare ma non so quale periodo dell'anno e' piu' indicato.. |
altre
|
altre
|
Foto eccezionali....
Prima o poi c'andrņ anch'io......lo spero :-)) |
Foto eccezionali....
Prima o poi c'andrņ anch'io......lo spero :-)) |
altre
|
altre
|
bello bello bello complimenti #25 #25 #25
|
bello bello bello complimenti #25 #25 #25
|
altre
|
altre
|
-05 Ma che belle!! i piccoli pagliacci neri: che spettacolo!! ed anche i granchi e la tartarugona....BELLISSIME! mettine anche altre. #22
|
-05 Ma che belle!! i piccoli pagliacci neri: che spettacolo!! ed anche i granchi e la tartarugona....BELLISSIME! mettine anche altre. #22
|
#25 #25
|
#25 #25
|
eddy84, complimenti per le foto #25
per il posto....beato a te che ci sei andato,bellissmo! perņ continua con le foto #36# |
eddy84, complimenti per le foto #25
per il posto....beato a te che ci sei andato,bellissmo! perņ continua con le foto #36# |
bellissime.....che posti!!
|
bellissime.....che posti!!
|
metto altre foto piu' quelle sott'acqua scusate per la incredibile qualita,ma e' una macchinetta usagetta.poi ne metto una dove mettero la vasca da 3 metri sotto un puzzle da 13200 pezzi lungo appunto tre metri
ps.io non sono quello pelato :-D :-D |
metto altre foto piu' quelle sott'acqua scusate per la incredibile qualita,ma e' una macchinetta usagetta.poi ne metto una dove mettero la vasca da 3 metri sotto un puzzle da 13200 pezzi lungo appunto tre metri
ps.io non sono quello pelato :-D :-D |
|
altre
|
quelli erano milioni di cromis una cosa allucinante http://www.acquariofilia.biz/allegat...007dsf_120.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...025fdd_497.jpg
|
quelli erano milioni di cromis una cosa allucinante
|
|
df
|
miii ma perchč metti le foto a scatti? -28d# #19
|
miii ma perchč metti le foto a scatti? -28d# #19
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:01. |