![]() |
Sono arrivati!!!!
Vi mostro due fotine dei piccoli reidi..che gentilmente il negozio HOBBY ACQUARI di bologna mi ha regalato..
Ora,li ho sistemati in una vaschetta da circa 6 litri,con rotiferi,naupli di artemia appena schiusa e phytoplancton... Sono nati stamattina... :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegat...bre_08_129.jpg |
Sono arrivati!!!!
Vi mostro due fotine dei piccoli reidi..che gentilmente il negozio HOBBY ACQUARI di bologna mi ha regalato..
Ora,li ho sistemati in una vaschetta da circa 6 litri,con rotiferi,naupli di artemia appena schiusa e phytoplancton... Sono nati stamattina... :-)) |
troppo troppo troppo belli..... #13 http://www.acquariofilia.biz/allegat...e_2008_354.jpg
|
troppo troppo troppo belli..... #13
|
che belli!
il colore dell acqua pero' non mi convince molto... io, ma non so se va bene, metterei piu fito e rotiferi visto che ne hai.... |
che belli!
il colore dell acqua pero' non mi convince molto... io, ma non so se va bene, metterei piu fito e rotiferi visto che ne hai.... |
Ne sto aggiungendo un po alla volta... #36#
;-) |
Ne sto aggiungendo un po alla volta... #36#
;-) |
ma sono spettacolari #13 #13
|
ma sono spettacolari #13 #13
|
si Matteo,sono fortissimi!
Stamattina gli ho cambiato 1 litro d'acqua,ho aggiunto 30% di rotiferi e 30% di phyto.. Come si intravede dalla foto,gli ho posizionato un ramo di gorgonia,morta naturalmente,ma pensavo che riuscissero gia' ad aggraparsi con la codina,invece no... #13 |
si Matteo,sono fortissimi!
Stamattina gli ho cambiato 1 litro d'acqua,ho aggiunto 30% di rotiferi e 30% di phyto.. Come si intravede dalla foto,gli ho posizionato un ramo di gorgonia,morta naturalmente,ma pensavo che riuscissero gia' ad aggraparsi con la codina,invece no... #13 |
2 giorni di vita.. http://www.acquariofilia.biz/allegat..._reidi_205.jpg
|
2 giorni di vita..
|
#25 complimenti
troppo carini |
#25 complimenti
troppo carini |
riesci a farli mangiare??
|
riesci a farli mangiare??
|
sono molto piccoli e sinceramente non si riesce acapire se mangiano oppure no..
Penso di si,anche perche' sono ancora tutti vivi... :-)) |
sono molto piccoli e sinceramente non si riesce acapire se mangiano oppure no..
Penso di si,anche perche' sono ancora tutti vivi... :-)) |
ma quanti sono??
|
ma quanti sono??
|
carini ;-)
|
carini ;-)
|
sono oltre i 100... #36#
Per ora nessun cadavere..sgrat...sgrat #13 |
sono oltre i 100... #36#
Per ora nessun cadavere..sgrat...sgrat #13 |
sono praticamente stupendi! ma scusa non li vedi prima fermi e poi attaccare di botto? solitamente fanno cosi per cibarsi.
|
sono praticamente stupendi! ma scusa non li vedi prima fermi e poi attaccare di botto? solitamente fanno cosi per cibarsi.
|
sebyorof, si negli adulti lo noto..
|
sebyorof, si negli adulti lo noto..
|
sebyorof, effettivamente,guardandoli attentamente con la lente di ingrandimento,si nota quando mangiano...
Sono alla prima esperienza con questo tipo di neonati..tra l'altro gli H.Reidi sono i piu' delicati,visto che nascono molto piccoli(3mm) a differenza degli H.Barbouri che invece misurano gia' alla nascita 12/13 mm.. Purtroppo il periodo piu' critico è lo svezzamento dei primi 5/6 giorni che mangiano solo ed esclusivamente rotiferi.. |
sebyorof, effettivamente,guardandoli attentamente con la lente di ingrandimento,si nota quando mangiano...
Sono alla prima esperienza con questo tipo di neonati..tra l'altro gli H.Reidi sono i piu' delicati,visto che nascono molto piccoli(3mm) a differenza degli H.Barbouri che invece misurano gia' alla nascita 12/13 mm.. Purtroppo il periodo piu' critico è lo svezzamento dei primi 5/6 giorni che mangiano solo ed esclusivamente rotiferi.. |
Ma che belli!
Adesso pero' non fatemi venire voglia anche dei cavallucci!!! -28d# |
Ma che belli!
Adesso pero' non fatemi venire voglia anche dei cavallucci!!! -28d# |
ma sono reidi?
Quote:
|
ma sono reidi?
Quote:
|
ikeolivotto, #36#
|