AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Reef Line (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=138)
-   -   mp40 gen 2 che lampeggia rosso (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=149130)

madmaxreef 25-11-2008 21:42

mp40 gen 2 che lampeggia rosso

ho aquistato una mp40 un paio di mesi fà e fino a ieri sera è andata benissimo, ora sta lampaggiando il led rosso e non gira, anche staccando la corrente e poi riattaccandola tenta di girare con il led verde per 3 volte poi torna a lampeggiare rosso, ho provato anche a pulirla temento che si fosse bloccata ma a mano sembra che giri bene, cosa puo essere successo?

madmaxreef 25-11-2008 21:42

mp40 gen 2 che lampeggia rosso

ho aquistato una mp40 un paio di mesi fà e fino a ieri sera è andata benissimo, ora sta lampaggiando il led rosso e non gira, anche staccando la corrente e poi riattaccandola tenta di girare con il led verde per 3 volte poi torna a lampeggiare rosso, ho provato anche a pulirla temento che si fosse bloccata ma a mano sembra che giri bene, cosa puo essere successo?

geronte 26-11-2008 10:45

Ciao Mirco, devi eseguire la procedura "Impostazioni di disconnessione della pompa" sul manuale.

Ciao

geronte 26-11-2008 10:45

Ciao Mirco, devi eseguire la procedura "Impostazioni di disconnessione della pompa" sul manuale.

Ciao

madmaxreef 26-11-2008 14:18

geronte ho provato ma a metà calibrazione quando dovrebbe lampeggiare giallo-bianco inizia a lampeggiare rosso-giallo e anche rosso e si ferma #24

madmaxreef 26-11-2008 14:18

geronte ho provato ma a metà calibrazione quando dovrebbe lampeggiare giallo-bianco inizia a lampeggiare rosso-giallo e anche rosso e si ferma #24

geronte 26-11-2008 15:19

Quote:

Originariamente inviata da mirco buccarini

-e35 , non mi torna #24....., 2 soluzioni:

1° appena accendi fai il reset totale ( mode+set insieme, mode 5 secondi e poi set 5 secondi) e poi provi con la disconnessione.

2° reinstallare il firmware.

Se non va a buon fine devo riavere il driver per controllarle e sostituirlo.

Ciao ;-)

geronte 26-11-2008 15:19

Quote:

-e35 , non mi torna #24....., 2 soluzioni:

1° appena accendi fai il reset totale ( mode+set insieme, mode 5 secondi e poi set 5 secondi) e poi provi con la disconnessione.

2° reinstallare il firmware.

Se non va a buon fine devo riavere il driver per controllarle e sostituirlo.

Ciao ;-)

madmaxreef 27-11-2008 00:35

purtroppo appena accendo lampeggia subito rosso e non riesco neanche a resettarla #23 cosa faccio la riporto al mio negoziante poi ci pensa lui?

madmaxreef 27-11-2008 00:35

purtroppo appena accendo lampeggia subito rosso e non riesco neanche a resettarla #23 cosa faccio la riporto al mio negoziante poi ci pensa lui?

geronte 27-11-2008 12:11

Quote:

Ciao Mirco, si portala pure dal tuo negoziante, cortesemente mandami in mp il nome del tuo negoziante, grazie.

Ciao

geronte 27-11-2008 12:11

Quote:

Ciao Mirco, si portala pure dal tuo negoziante, cortesemente mandami in mp il nome del tuo negoziante, grazie.

Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:59.