![]() |
rompė sta male ...
dopo il susseguirsi ...di fatti che psicologicamente mi hanno steso :-( :-( ...non ce la faccio + a vivere sereno ... :-( ..oggi ho perso pure la persona che tengo di +... :-( come sempre ...mi affezziono trp alle persone che mi stanno accanto....e appena mi fanno del male in qualche modo resto "bruciato".e non riesco +adare la confidenza +come una volta in genere a tutte le persone ....mi sto convincendo sempre +che le persone pensano a farti solo del male e che ti usano solo x i loro obiettivi..scusate ragazzi dello sfogo ..ma credetemi sto scrivendo queste brevi righe ....con le lacrime agli occhi .... -20 -20 -20 -20 -20 ho bisogno di tanto conforto ..oggi mia madre quando sono ritornato dalla piaza con le lacrime ..ha cercato di parlarmi..e sono scoppiato di piangere.. -20 -20 -20 ..ci tenevo molto a questa xsona .... -20 -20
|
mi spiace Rompė...ma se č una questione di cuore.....vai in bagno fatti un seghino e ti passa tutto......
hai 15 anni ne dovrai passare ancora... |
amico mio...devi prenderlo talmente tante volte nel didietro che queste ti sembreranno put****te..
Mi pare anche, in base ai messaggi che scrivevi qua e lā, che comunque sia passato poco tempo..hai 15 anni..bevici sopra, fai un rutto e pensa alla prox.. Tutto questo se si tratta di una donna eh.. altrimenti fai 2 rutti :-)) |
Abracadabra,
:-D :-D :-D ecco..pių o meno č quello che volevo dire..ma prima poi avrō il tuo tatto anche io :-D |
Rompė, se si č comportata/o cosi vuol dire che non merita la tua amicizia ;-)
e ricordati che viviamo in un mondo pieno di opportunisti!!! te ne accorgerai col passare degli anni ;-) |
Quote:
ohhh,piano piano che diventi cieco :-D |
Quote:
|
Rompė, fidati che queste cose sono stupidate in confronto ad altre.. Facci su una dormita ;-)
|
Rompė,
bč..piangere ci stā pure..anche questo probabilmente ti ricapiterā ancora.. Per quanto riguarda il discorso di vomitare...ringrazia che siamo lontani, perchč altrimenti verrei lė direttamente a prenderti a calci nel c***.. A cosa serve? Cosa c'entra? Cosa risolve? Non nominare pių questa cosa che mi fa diventare una bestia.. |
non ce la faccio +č trp grande il peso da sopportare -20 -20 -20 -20
|
ma mō..non esagerare e dai!! Da quant'č che eri insieme?2 settimane??3?..e dai..
|
Rompė, addirittura! Dai vai a vederti al foto di Abry che ti passa tutto! :-D :-D
|
Rompė, scusa e, non per farmi icaxxi tuoi,ma centra una ragazza?
|
Quote:
|
Rompė, o me paisi si rice futti e futtitinni!!!!!!!!!!
anche se sembro molto terrone.........tu mi hai capito ;-) |
Quote:
|
Sono senza parole..
Sei tutto triste per una tipa con al quale neanche ci parlavi e che volevi solo scopartela?!?! Dai fammi un piacere chiusi sto post.. |
Quote:
|
:-D ma vai a cagare :-D
e noi che cerchiamo di tirarti sų il morale.....non ci parlavi.....te la sei sognata.....e magari restavi ore a fissarla eh. guarda che con le statue delle piazze č dura eh... :-D |
Abracadabra, dai digli qualcosa, non si puō andare avanti cosė! #23 :-D :-D
|
Quote:
|
Abracadabra, mi hai fatto morire dalle risate :-D :-D Perry, anche tu non sei stato da meno eh ;-)
Rompė, come si dice un po' in tutto il mondo, quando se ne va una ne trovi un'altra, quindi asciuga ste c***o di lacrime e ritorna in pista, so che non č facile, la conoscevi da poco, e avevi "grandi progetti".guarda il lato positivo......hai risparmiato i soldi del regalo che le dovevi fare, e li usi per la vasca :-D :-D scherzo eh ;-) |
tranquillo,
vedila come qualcosa che per l'etā che hai č normale vivere, che tutti pių o meno abbiamo vissuto (anche se normalmente ce le si tromba.a, tu non ci parlavi... #23 ) ..... č l'etā dove non č il cervello a ragionare.... vedrai che al prossimo "impulso" giā non te la ricordi pių.... fatti una bella bevuta con gli amici... (che tanto hai 15 anni e la patente mica te la ritirano...) |
Quote:
|
Quote:
|
Rompė,avevi giā quasi fissato la data delle nozze, :-D :-D sembrava una cosa seria, beh se lo prendevi poi dovevi trovarne un'altra che avesse la stessa iniziale del nome, cosė lo ricilcavi, riattaccavi le 2 parti con il bicompomente per i coralli ed il gioco č fatto :-D :-D :-D :-D
ah "ti amo", sta parola detta a quell'etā non vuol dire proprio niente....fidati ;-) |
sarō ma io le volevo bene veramente..
|
questo pome quando me ne sono andato dalal piazza ....mi ha detto lei che si č messa a piangere xme.. #24 #24 #24 che č strana xō #24 #24
|
alla fine siamo al mondo per provare emozioni,
fosse tutto piatto figurati che tristezza.... vedrai che crescendo si invertiranno le cose, e rimpiangerai le sensazioni che stai provando ora, capirai che il vero amore e trovare una persona che l'unica cosa che deve fare e non rompe le ba..e... |
Rompė, ancora e bastaaaaaaaaaaaaaa..........
io alla tua etā ogni volta che ne trovavo una,era quella della mia vita :-D :-D :-D ma dai,hai 15 anni,sai quante volte la dovrai prendere nel -49 -49 -49 e quarda che non č per prenderti per il culo,ma č solo un dato di fatto #36# |
#24 rompi triste..... #24
#24 rompi triste...e si capisce quello che scrive #24 #24 #24 #24 ABBIAMO TROVATO LA CURA!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D scherzi a parte(mica poi tanto)č un periodo che poi passa e ti aiuta a crescere,saranno proprio queste sofferenze a farti diventare adulto e a sopportare quelle che verranno in futuro..e tranquillo che un'altra la trovi ;-) ti ha detto ti amo...sai quanto vale?alla tua etā io lo dicevo sempre a tutte cosė riuscivo a portarmele a letto ;-) |
Rompė, #23 ....OH porca zozza!!!!!!1...ma non puoi passare fuori cosė per una tipa alla tua etā...ma sei pazzo???....
se fossi in te starei giā puntellandone un'altra senza pių ricordarmi manco il nome di questa!!!! |
rompi senti io sono stato fidanzato 2 volte con donne diverse della mia eta 15 anni una e durata un paio di mesi l'altra una figona una settimana
sai quanto ci sono stato male tantissimo #23 #23 #23 e ci penso ancora adesso sopratutto alla seconda che mi piaceva proprio tanto peccato che e una pu--ana veramente ci prova con tutti -28d# |
robbax,
Quote:
|
ste_i76, oh...a me ha sempre funzionato...saranno stati altri tempi :-))
|
Quote:
|
Rompė posso capire che certe cose ti fanno girare i c*****ni perche' piu' o meno le hanno provate tutti,ma sei giovane...
Pensa a divertirti e vedrai che quando ne trovi un'alta manco ti ricordi com'e' fatta la tua bella! ;-) Non impazzire x queste cose peche' non ne vale assolutamente la pena,al mondo ci sono problemi peggiori ai quali non possiamo sfuggire,purtroppo e' la triste verita'. Queste sono *******! #36# Divertiti fin che puoi,fin che sei giovane.. credimi. |
Rompė dimenticala e sai che si dice nel mio gruppo?
VAI ED INSEMINANE ALTRE!!!! :-D :-D :-D A 15 anni non ti devi creare questi problemi, hai una prateria immensa davanti...... di che ti preoccupi! |
Quote:
Quote:
poi ho capito che sei tornato l' EMO di sempre! :-D |
Quote:
ce ne fossero di pių, cosė #36# punti di vista, eh? :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:05. |