![]() |
ciano batteri
Ciao a tutti, mi si stà riempiendo le rocce di un velo rosso scuro che se le tocchi vanno via. Mi anno detto che sono ciano batteri.Sapete come posso toglierle? ce un medoto efficace? grazie
|
ciano batteri
Ciao a tutti, mi si stà riempiendo le rocce di un velo rosso scuro che se le tocchi vanno via. Mi anno detto che sono ciano batteri.Sapete come posso toglierle? ce un medoto efficace? grazie
|
Quote:
se compilassi il profilo sarebbe più facile ancora :-)) Quote:
#36# #36# argomento già trattato e ritrattato...le cause potrebbero essere molte, dallo scarso movimento ai valori sballati... p.s.hai postato nella sezione sbagliata ;-) |
Quote:
se compilassi il profilo sarebbe più facile ancora :-)) Quote:
#36# #36# argomento già trattato e ritrattato...le cause potrebbero essere molte, dallo scarso movimento ai valori sballati... p.s.hai postato nella sezione sbagliata ;-) |
gasby, quanto tempo ha la tua vasca???
hai sedimenti in giro?? |
gasby, quanto tempo ha la tua vasca???
hai sedimenti in giro?? |
ciao ALGRANATI la mia vasca a un anno esatto.
|
ciao ALGRANATI la mia vasca a un anno esatto.
|
gasby,
Quote:
|
gasby,
Quote:
|
non sò cosa significa sedimenti.domani ti mando le foto x via email se si può.
|
non sò cosa significa sedimenti.domani ti mando le foto x via email se si può.
|
gasby, fango, residui , polvere, schifezze insomma
|
gasby, fango, residui , polvere, schifezze insomma
|
no non mi pare, gli dò sempre una bella sifonata.la sabbia e corallina a chicchi grossi.
|
no non mi pare, gli dò sempre una bella sifonata.la sabbia e corallina a chicchi grossi.
|
gasby, trovato l'inghippo.
la sabbia.....me lo potevi dire subito che avevi la sabbia :-D :-D soluzione al tuo problema????.....togliere la sabbia o fare un DSB serio. quanti cm hai ?? |
gasby, trovato l'inghippo.
la sabbia.....me lo potevi dire subito che avevi la sabbia :-D :-D soluzione al tuo problema????.....togliere la sabbia o fare un DSB serio. quanti cm hai ?? |
e che vordì dsb? #07 #07
|
e che vordì dsb? #07 #07
|
gasby, usa la funzione CERCA e vedrai che trovi il mondo ;-)
|
gasby, usa la funzione CERCA e vedrai che trovi il mondo ;-)
|
non so come mandarti le foto. le o pronte
|
non so come mandarti le foto. le o pronte
|
gasby, ai mp
|
gasby, ai mp
|
noto che sul velo ci sono tutte bollicine.
|
noto che sul velo ci sono tutte bollicine.
|
gasby, ciano
|
gasby, ciano
|
giorno ALGRANATI. dimmi che cosa posso fare x togliere questo ciano? dammi un consiglio anocra sono un novello in questo campo. grazie.
|
giorno ALGRANATI. dimmi che cosa posso fare x togliere questo ciano? dammi un consiglio anocra sono un novello in questo campo. grazie.
|
gasby, Buongiorno a te ;-)
mi fai una foto di tutta la vasca??? e poi ne parliamo ;-) |
gasby, Buongiorno a te ;-)
mi fai una foto di tutta la vasca??? e poi ne parliamo ;-) |
ti o mandato una email l'acquario lo gestisco con un schiumatoio deltec mce 600.2pompe coralia3. adesso o aggiunto una coralia4.
|
ti o mandato una email l'acquario lo gestisco con un schiumatoio deltec mce 600.2pompe coralia3. adesso o aggiunto una coralia4.
|
gasby, bene.
secondo me ci sono 2 problemi fondamentali. 1) il fondo da eliminare completamente 2) troppi pesci e oltretutto grandicelli le soluzioni sono ..........come prima cosa eliminare il fondo e poi vediamo se basta . dato che hai 3 pompe....... 1 sul lato sx 1 sul lato dx 1 sul centro che spara sul frontale |
gasby, bene.
secondo me ci sono 2 problemi fondamentali. 1) il fondo da eliminare completamente 2) troppi pesci e oltretutto grandicelli le soluzioni sono ..........come prima cosa eliminare il fondo e poi vediamo se basta . dato che hai 3 pompe....... 1 sul lato sx 1 sul lato dx 1 sul centro che spara sul frontale |
infatti le o collocate cosi le pompe
|
infatti le o collocate cosi le pompe
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:27. |