![]() |
Betta e Sale.
..devo isolare il mio betta in acuq e sale.
So' che il sale non deve essere iodato. io ho comprato il "Novo sal" -Cloruro di potassio -cloruro di sodio (35%) -potassio citrato -magnesio solfato -magnesio carbonato -calcio carbonato. Puo' andare bene? Ps:E' a basso comntenuto di sodio |
Betta e Sale.
..devo isolare il mio betta in acuq e sale.
So' che il sale non deve essere iodato. io ho comprato il "Novo sal" -Cloruro di potassio -cloruro di sodio (35%) -potassio citrato -magnesio solfato -magnesio carbonato -calcio carbonato. Puo' andare bene? Ps:E' a basso comntenuto di sodio |
ok l'ho appena messo in quarantena.....
ma mi sa di male....... ditemi se il tipo di sale e' corretto!!!perfavore. |
ok l'ho appena messo in quarantena.....
ma mi sa di male....... ditemi se il tipo di sale e' corretto!!!perfavore. |
Io so che l'importante è che NON sia iodato.
Ma in che dosi hai messo il sale? |
Io so che l'importante è che NON sia iodato.
Ma in che dosi hai messo il sale? |
_Plancton_1, dovevi usare il sale grosso normale, quello che si usa per la pasta, sciegliendo quello che non riporta la dicitura IODATO.
novosal è iposodico..... non è il normale sale grosso da cucina. non credo che faccia male ma credo sia meno efficace. ciao, ba |
_Plancton_1, dovevi usare il sale grosso normale, quello che si usa per la pasta, sciegliendo quello che non riporta la dicitura IODATO.
novosal è iposodico..... non è il normale sale grosso da cucina. non credo che faccia male ma credo sia meno efficace. ciao, ba |
Quote:
1 cucchiaino raso in 1 litro. |
Quote:
1 cucchiaino raso in 1 litro. |
Quote:
....infatti..!!! e' quello che mi girava in testa ma non volevo crederci.... Mi dovro' attrezzare con altro sale... grazie |
Quote:
....infatti..!!! e' quello che mi girava in testa ma non volevo crederci.... Mi dovro' attrezzare con altro sale... grazie |
_Plancton_1, ma perchè usi il sale? #13
|
_Plancton_1, ma perchè usi il sale? #13
|
Quote:
batteriosi alla pinna addominale...tutta sfilacciata. |
Quote:
batteriosi alla pinna addominale...tutta sfilacciata. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55. |