![]() |
show betta
Ciao a tutti......io ho un wafe 30 da 25 lt netti...SENZA DIVISORE....e sono in arrivo due show betta...cm posso fare?? non possono stare entrambi nel wafe?? nemmeno con folta vegetazione??
Vi prego rispondete numerosii |
show betta
Ciao a tutti......io ho un wafe 30 da 25 lt netti...SENZA DIVISORE....e sono in arrivo due show betta...cm posso fare?? non possono stare entrambi nel wafe?? nemmeno con folta vegetazione??
Vi prego rispondete numerosii |
in 25 litri 2 maschi la vedo molto male....
non riesci ad avere un'altra vaschetta?? ;-) |
in 25 litri 2 maschi la vedo molto male....
non riesci ad avere un'altra vaschetta?? ;-) |
sono maschio e femmina giusto?? quindi almeno 60 lt
|
sono maschio e femmina giusto?? quindi almeno 60 lt
|
in 25 litri, sia che siano due maschi, sia che siano un maschio e una femmina, la vedo improbabile come cosa,però nel caso che sono 2 maschi è una condanna a morte
|
in 25 litri, sia che siano due maschi, sia che siano un maschio e una femmina, la vedo improbabile come cosa,però nel caso che sono 2 maschi è una condanna a morte
|
e dove hai preso sti show?
|
e dove hai preso sti show?
|
Prima di tutto che forma di show? le cose sono diverse se sono plakat o halfmoon. E pure che siano HalfMoon non è detto che siano show! show lo sono solo quelli da concorso ad alta genealogia.
|
Prima di tutto che forma di show? le cose sono diverse se sono plakat o halfmoon. E pure che siano HalfMoon non è detto che siano show! show lo sono solo quelli da concorso ad alta genealogia.
|
show è quello che rispecchia perfettamente lo standard
|
show è quello che rispecchia perfettamente lo standard
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |