![]() |
Diamo a Cesare..........bravo Mirko_81
Un tale,in merito alla sua ultima composizione, scrive quanto segue:
Quote:
Mirko, per chi ha la fortuna di conoscerlo, è un ragazzo veramente a modo e ha un talento naturale nel creare(qualcuno ricorderà cosa è riuscito a fare con la cameretta della sorella,quando ancora doveva nascere).In questi anni, ho potuto ammirare la sua crescita,che è stata veramente esponenziale.Una persona con il quale ci diverte(un compagnone),con valori saldi e buoni principi.Questo fa di lui,oltre che un ottimo acquariofilo, una grande persona. Lieto di essere tuo amico Mirko ;-) ;-) ;-) ;-) Per maggiori dettagli sulla vasca,potete andare sul suo blog(anche questo veramente ben fatto) http://www.aquanature.it/ oppure leggere del piazzamento ottenuto all'ultimo AGA contest 2008 http://showcase.aquatic-gardeners.or...=0&vol=0&id=62 |
Diamo a Cesare..........bravo Mirko_81
Un tale,in merito alla sua ultima composizione, scrive quanto segue:
Quote:
Mirko, per chi ha la fortuna di conoscerlo, è un ragazzo veramente a modo e ha un talento naturale nel creare(qualcuno ricorderà cosa è riuscito a fare con la cameretta della sorella,quando ancora doveva nascere).In questi anni, ho potuto ammirare la sua crescita,che è stata veramente esponenziale.Una persona con il quale ci diverte(un compagnone),con valori saldi e buoni principi.Questo fa di lui,oltre che un ottimo acquariofilo, una grande persona. Lieto di essere tuo amico Mirko ;-) ;-) ;-) ;-) Per maggiori dettagli sulla vasca,potete andare sul suo blog(anche questo veramente ben fatto) http://www.aquanature.it/ oppure leggere del piazzamento ottenuto all'ultimo AGA contest 2008 http://showcase.aquatic-gardeners.or...=0&vol=0&id=62 |
Purtroppo non conosco Mirko ma ha fatto dei veri capolavori! -05
Complimenti #25 #25 #25 |
Purtroppo non conosco Mirko ma ha fatto dei veri capolavori! -05
Complimenti #25 #25 #25 |
Mirko... sai come la penso... complimenti di cuore. #25 #25 #25
|
Mirko... sai come la penso... complimenti di cuore. #25 #25 #25
|
Mi associo ai complimenti, leggo tutto quello che scrive Mirko su AP traendone tanti spunti di miglioramento!
Grazie! #25 #25 #25 |
Mi associo ai complimenti, leggo tutto quello che scrive Mirko su AP traendone tanti spunti di miglioramento!
Grazie! #25 #25 #25 |
ho appena visto la vasca! -05 stra-wow!!! #25 complimenti!
|
ho appena visto la vasca! -05 stra-wow!!! #25 complimenti!
|
Complimenti anche da parte mia....
e in bocca al lupo per il nuovo allestimento: 11月 (novembre) |
Complimenti anche da parte mia....
e in bocca al lupo per il nuovo allestimento: 11月 (novembre) |
Ragazzi vedetevi il video dell'ultimo allestimento con la musica di "A beatiful mind" in sottofondo... stupendo. #25
Tuko quella dichiarazione da dove l'hai presa ? - EDIT: Trovato. ;-) |
Ragazzi vedetevi il video dell'ultimo allestimento con la musica di "A beatiful mind" in sottofondo... stupendo. #25
Tuko quella dichiarazione da dove l'hai presa ? - EDIT: Trovato. ;-) |
Bravissimo Mirko, complimenti! #25 #25
|
Bravissimo Mirko, complimenti! #25 #25
|
Bravo Mirko, complimenti #25 #25 #25
Comunque è proprio vero, la creatività è un dono di natura :-)) |
Bravo Mirko, complimenti #25 #25 #25
Comunque è proprio vero, la creatività è un dono di natura :-)) |
#25 #25 #25 #25 #25 #25
|
#25 #25 #25 #25 #25 #25
|
Complimenti Mirko #25 #25
|
Complimenti Mirko #25 #25
|
I complimenti te li ho fatti per primo di là.....
.....e ora te li faccio pure di qua #25 #25 #25 |
I complimenti te li ho fatti per primo di là.....
.....e ora te li faccio pure di qua #25 #25 #25 |
ricomplimenti anche di quà #25 #25 #25
|
ricomplimenti anche di quà #25 #25 #25
|
-05 #12 -05 #12 -05 #12 #12 #12 #12 G - R - A - Z - I - E A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII #12 #12 #12 #12 :-)) :-)) :-))
|
-05 #12 -05 #12 -05 #12 #12 #12 #12 G - R - A - Z - I - E A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII #12 #12 #12 #12 :-)) :-)) :-))
|
ah cavolo, il tuo 390 litri con gli scalari l'ho sempre reputata la mia vasca preferita, ma non sapevo fosse di un utente del forum!!!
complimenti #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
ah cavolo, il tuo 390 litri con gli scalari l'ho sempre reputata la mia vasca preferita, ma non sapevo fosse di un utente del forum!!!
complimenti #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Complimenti Mirko_81, veramente uno spettacolo! #25 #25 #25 #25 #25
|
Complimenti Mirko_81, veramente uno spettacolo! #25 #25 #25 #25 #25
|
Mirko_81, sono senza parole -69 ...i miei più vivi complimenti (ed un pizzico di invidia per la tua bravura ;-) )
|
Mirko_81, sono senza parole -69 ...i miei più vivi complimenti (ed un pizzico di invidia per la tua bravura ;-) )
|
Mirko, come già detto e ripetuto... M-I-T-I-C-O!!! #25 #25 #25
PS Un pò del successo lo devi anche alla Rocca di Manerba!!! ;-) |
Mirko, come già detto e ripetuto... M-I-T-I-C-O!!! #25 #25 #25
PS Un pò del successo lo devi anche alla Rocca di Manerba!!! ;-) |
mi fate diventare viola cosi #12 :-D grazie ancora a tutti
Paolo è stata un'ispirazione eccezionale quel posto meraviglioso ;-) |
mi fate diventare viola cosi #12 :-D grazie ancora a tutti
Paolo è stata un'ispirazione eccezionale quel posto meraviglioso ;-) |
Mirko_81, che tu sia un fuoriclasse è risaputo. Il tuo acquaterraio è assolutamente incredibile.
Complimenti veramente, io non amo particolarmente questo tipo di allestimenti, ma già quando l'avevi postato su Acquascaping mi aveva colpito per l'idea meravigliosa! Complimenti, veramente #25 #25 #25 #25 |
Mirko_81, che tu sia un fuoriclasse è risaputo. Il tuo acquaterraio è assolutamente incredibile.
Complimenti veramente, io non amo particolarmente questo tipo di allestimenti, ma già quando l'avevi postato su Acquascaping mi aveva colpito per l'idea meravigliosa! Complimenti, veramente #25 #25 #25 #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:40. |