![]() |
Il mio Reef!!!!pag 10 foto dopo 3 mesi dal trasloco....
ragazzi che faticacca........ma ne è valsa la pena.....
vi riporto le foto dalla costruzione del mobile, alla parte tecnica, alla vasca posizionata, ai vari passaggi per il suo riempimento (quasi 600 lt netti compresa sump) ed infine il completamento della rocciata.......... le foto sono ancora un po' annebbiate, ovviamente per il trasloco avvenuto, ma soprattutto per l'esplosione batterica creata con lo start up di zeovit. a voi i commenti........ ho cercato di prendere spunto dalla rocciata di Perry, con una piccola modifica..............eheheh #21 |
Il mio Reef!!!!pag 10 foto dopo 3 mesi dal trasloco....
ragazzi che faticacca........ma ne è valsa la pena.....
vi riporto le foto dalla costruzione del mobile, alla parte tecnica, alla vasca posizionata, ai vari passaggi per il suo riempimento (quasi 600 lt netti compresa sump) ed infine il completamento della rocciata.......... le foto sono ancora un po' annebbiate, ovviamente per il trasloco avvenuto, ma soprattutto per l'esplosione batterica creata con lo start up di zeovit. a voi i commenti........ ho cercato di prendere spunto dalla rocciata di Perry, con una piccola modifica..............eheheh #21 |
Re: Trasloco finito !!!! Tutto documentato passo passo dalla
queste le foto di stamattina........
la prossima settimana arrivano 2 moduli giessman da 2x54w (quindi totali 4x54w) da montare avanti e dietro la plafo. ciao a tutti |
Re: Trasloco finito !!!! Tutto documentato passo passo dalla
queste le foto di stamattina........
la prossima settimana arrivano 2 moduli giessman da 2x54w (quindi totali 4x54w) da montare avanti e dietro la plafo. ciao a tutti |
bella vasca...ma la rocciata propio non mi piace...me sono gusti.....complimenti per la lavorata #25 #25
|
bella vasca...ma la rocciata propio non mi piace...me sono gusti.....complimenti per la lavorata #25 #25
|
bella vasca...misure??
la rocciata non mi convince molto,ma va a gusti ;-) |
bella vasca...misure??
la rocciata non mi convince molto,ma va a gusti ;-) |
120x80x60
|
120x80x60
|
complimenti per la precisione...
per la rocciata io alleggerirei la parte sinistra, complimenti cmq eh! |
complimenti per la precisione...
per la rocciata io alleggerirei la parte sinistra, complimenti cmq eh! |
Il mobile e' opera tua?
O ti sei motato tutto seguendo le istruzioni? |
Il mobile e' opera tua?
O ti sei motato tutto seguendo le istruzioni? |
complimenti bel lavoro #25
|
complimenti bel lavoro #25
|
eros.foschini, grandi misure complimenti
come mai silicone trasparente? |
eros.foschini, grandi misure complimenti
come mai silicone trasparente? |
bel lavoro.....belle misure....
invece le foto fanno.. -e55 ti trema la mano?? :-D :-D sicuramente è molto meglio...togli almeno il flash... ;-) |
bel lavoro.....belle misure....
invece le foto fanno.. -e55 ti trema la mano?? :-D :-D sicuramente è molto meglio...togli almeno il flash... ;-) |
si mi trema la mano........ahahahaha
nei pox giorni mettero' altre foto con l'aqua limpida a presto |
si mi trema la mano........ahahahaha
nei pox giorni mettero' altre foto con l'aqua limpida a presto |
il silicone trasparente l'ho preferito per motivi estetici...
|
il silicone trasparente l'ho preferito per motivi estetici...
|
eros.foschini, straquoto riguardo al silicone trasparente #36# !!!!
anch'io l'ho fatta tutta con quel silicone!!! la vasca è molto più luminosa!! |
eros.foschini, straquoto riguardo al silicone trasparente #36# !!!!
anch'io l'ho fatta tutta con quel silicone!!! la vasca è molto più luminosa!! |
siamo proprio d'accordo andre reef
mooooolto piu' luminosa ! |
siamo proprio d'accordo andre reef
mooooolto piu' luminosa ! |
credo di avere proprio una bella esplosione batterica in vasca
è piena zeppa di come se fosse pulviscolo ...... che ne dite ? il trasloco l'ho fatto venerdi'.......... per farvi capire l'acqua è come nella foto della rocciata |
credo di avere proprio una bella esplosione batterica in vasca
è piena zeppa di come se fosse pulviscolo ...... che ne dite ? il trasloco l'ho fatto venerdi'.......... per farvi capire l'acqua è come nella foto della rocciata |
sono un pirla #18 #18
avevo messo la pompa di risalita vicino alla discesa dell'acqua in vasca.......e grazie che avevo le bollicine.................. |
sono un pirla #18 #18
avevo messo la pompa di risalita vicino alla discesa dell'acqua in vasca.......e grazie che avevo le bollicine.................. |
vi aggiungo le foto del grotech hea200 che ha iniziato a lavorare.........per me è un mostro
:-D le ultime due foto si riferiscono ai primi 2 gg di lavoro, mentre le prime 2 è oggi ovvero al 3 gg di lavoro che ne dite ? http://www.acquariofilia.biz/allegat...ne_452_568.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...ne_451_141.jpg al secondo giorno di lavoro http://www.acquariofilia.biz/allegat...ne_450_291.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...ne_449_156.jpg |
vi aggiungo le foto del grotech hea200 che ha iniziato a lavorare.........per me è un mostro
:-D le ultime due foto si riferiscono ai primi 2 gg di lavoro, mentre le prime 2 è oggi ovvero al 3 gg di lavoro che ne dite ? |
comunque solo per rendere un servizio agli utenti di roma che debbono fare una vasca di finitura eccellente ad un prezzo ragionevole, si possono rivolgere presso natura amica di roma.
non è pubblicità ma è rendere merito a chi lavora benissimo in quest'ambiente dove pullulano i professionisti improvvisati......... grazie ancora a Pino. :-)) |
comunque solo per rendere un servizio agli utenti di roma che debbono fare una vasca di finitura eccellente ad un prezzo ragionevole, si possono rivolgere presso natura amica di roma.
non è pubblicità ma è rendere merito a chi lavora benissimo in quest'ambiente dove pullulano i professionisti improvvisati......... grazie ancora a Pino. :-)) |
eros.foschini, un info,...fra vasca e mobile non hai messo nulla ?
|
eros.foschini, un info,...fra vasca e mobile non hai messo nulla ?
|
una tavola di multistrado 120X80X 2 cm di altezza, se intendi neoprene o altro...non ho messo nulla
|
una tavola di multistrado 120X80X 2 cm di altezza, se intendi neoprene o altro...non ho messo nulla
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:33. |