![]() |
help me! adesivo sul vetro...
Ciao a tutti, ho acquistato un acquario Cayman80 e sul frontale del vetro, nella parte alta a destra, c'è un fastidioso adesivo pubblicitario apposto dalla Ferplast, l'azienda produttrice; come posso eliminarlo senza graffiare il vetro? Grazie a tutti per l'aiuto...
|
help me! adesivo sul vetro...
Ciao a tutti, ho acquistato un acquario Cayman80 e sul frontale del vetro, nella parte alta a destra, c'è un fastidioso adesivo pubblicitario apposto dalla Ferplast, l'azienda produttrice; come posso eliminarlo senza graffiare il vetro? Grazie a tutti per l'aiuto...
|
prova prima a bagnarlo bene, con un pennello imbevuto d'acqua! una volta fatto questo prova a toglierlo con le mani! se rimane un pò di colla usa un batuffolo d'ovatta imbevuto di acetone!!!
mi raccomando bagnalo bene! #18 |
prova prima a bagnarlo bene, con un pennello imbevuto d'acqua! una volta fatto questo prova a toglierlo con le mani! se rimane un pò di colla usa un batuffolo d'ovatta imbevuto di acetone!!!
mi raccomando bagnalo bene! #18 |
pensi sia meglio se provassi con dell'acqua calda?
|
pensi sia meglio se provassi con dell'acqua calda?
|
va bhe, è un adesivo.. se è di carta uno straccio e alcool..
se è plastica strappalo via e poi straccio e alcool :) Non sono poi così delicati i vetri :) |
va bhe, è un adesivo.. se è di carta uno straccio e alcool..
se è plastica strappalo via e poi straccio e alcool :) Non sono poi così delicati i vetri :) |
prova a scaldarlo con il phon e piano piano dovresti toglierlo ;-)
|
prova a scaldarlo con il phon e piano piano dovresti toglierlo ;-)
|
se è cosi duro da togliere basta bagnarlo con un po di benzina
X eventuali residui di colla basta dell alcol Anche se è scontato fai molta attenzione che la benzina non finisca in vasca |
se è cosi duro da togliere basta bagnarlo con un po di benzina
X eventuali residui di colla basta dell alcol Anche se è scontato fai molta attenzione che la benzina non finisca in vasca |
antonjse, taglia il vetro!!! #18 #18 #18
|
antonjse, taglia il vetro!!! #18 #18 #18
|
si tanto non è molto importante il vetro frontale....dai su male che va cambi acquario -ROTFL-
|
si tanto non è molto importante il vetro frontale....dai su male che va cambi acquario -ROTFL-
|
antonjse, com'è andata? :-))
|
antonjse, com'è andata? :-))
|
una scaldata di phon e poi lo levi con il raschietto a lametta x pulire i vetri !!
x togliere la colla usa benzina ravffinata o acetone !! |
una scaldata di phon e poi lo levi con il raschietto a lametta x pulire i vetri !!
x togliere la colla usa benzina ravffinata o acetone !! |
ragazzi tutto ok! phon, lametta con molta attenzione ;) e un batuffolo imbevuto d'olio per eliminare la colla! Risultato perfetto!!! Grazie per i suggerimenti, pensavo di far danni.
alla prossima, ciaooo |
ragazzi tutto ok! phon, lametta con molta attenzione ;) e un batuffolo imbevuto d'olio per eliminare la colla! Risultato perfetto!!! Grazie per i suggerimenti, pensavo di far danni.
alla prossima, ciaooo |
#28 -28
|
#28 -28
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11. |