![]() |
lg 800 limited edition con foto in anteprima
qualcuno lo conosce ho sentito da un amico che ce ne sono pochissimi in giro fatto per aniversario non ricordo di cosa ed e' molto performante rifinito e + costoso ?
|
lg 800 limited edition con foto in anteprima
qualcuno lo conosce ho sentito da un amico che ce ne sono pochissimi in giro fatto per aniversario non ricordo di cosa ed e' molto performante rifinito e + costoso ?
|
se non ho capito male ce ne' solo 1 di 800 poi un 600sp e cosi' via uno solo di ogni serie #24
|
se non ho capito male ce ne' solo 1 di 800 poi un 600sp e cosi' via uno solo di ogni serie #24
|
andrea81ac, ne sono stati prodotti 20 per i modelli 800, 800sp e 950
e festeggiano i primi mille pezzi prodotti dalla nuova LGMAquari. |
andrea81ac, ne sono stati prodotti 20 per i modelli 800, 800sp e 950
e festeggiano i primi mille pezzi prodotti dalla nuova LGMAquari. |
Giando, mi hanno detto che sono ottimi come prestazioni e molto ben rifiniti #24
|
Giando, mi hanno detto che sono ottimi come prestazioni e molto ben rifiniti #24
|
Lo voglio anche io...!!!!! #22
Ma c'č la scritta "Limited Edition"? |
Lo voglio anche io...!!!!! #22
Ma c'č la scritta "Limited Edition"? |
tommyh, :-D :-D
|
tommyh, :-D :-D
|
Giando, si si lo voglo e ci voglio sopra la scritta!!! #19
|
Giando, si si lo voglo e ci voglio sopra la scritta!!! #19
|
io lo voglio con la scritta e lo metto no in sump ma dentro una cristaliera in primo piano :-))
|
io lo voglio con la scritta e lo metto no in sump ma dentro una cristaliera in primo piano :-))
|
Adesso chiamo subito e lo illumino con un faretto #17
|
Adesso chiamo subito e lo illumino con un faretto #17
|
Magari si puo fare con il cilindro nero e la scritta bianca...... coattissimo!!!! #17
|
Magari si puo fare con il cilindro nero e la scritta bianca...... coattissimo!!!! #17
|
Verrā fatta una targhetta in ottone rivettata sulla camera di contatto con la punzonatura della versione e il numero di serie..... -ROTFL-
scherzi a parte la vendita sarā accompagnata da un documento che ne attesta l'originalitā ed il numero di serie #25 #25 |
Verrā fatta una targhetta in ottone rivettata sulla camera di contatto con la punzonatura della versione e il numero di serie..... -ROTFL-
scherzi a parte la vendita sarā accompagnata da un documento che ne attesta l'originalitā ed il numero di serie #25 #25 |
Secondo me sono finiti tutti in medio oriente tra gli sceicchi.... :-D :-D
|
Secondo me sono finiti tutti in medio oriente tra gli sceicchi.... :-D :-D
|
Giando, deciso.....camera di contatto nera licida e targhetta in ottone rivettata sopra con inciso numero di serie e scritta"Limited Edition".....
Bellissimo.... #19 |
Giando, deciso.....camera di contatto nera licida e targhetta in ottone rivettata sopra con inciso numero di serie e scritta"Limited Edition".....
Bellissimo.... #19 |
No, no meglio con una lampada blu dentro lo skimmer sai che fi...a. ;-)
|
No, no meglio con una lampada blu dentro lo skimmer sai che fi...a. ;-)
|
sulla punta della girante ci sara'un brillante di un carato ed e' fatto di platino con bicchiere di swaroski (se si scrive cosi') e con la scritta limited edition intarsiata a mano sul platino percio' ogni pezzo sara' unico :-D :-D :-D a parte gli scherzi l'ho visto ed e' fighissimo! #36#
|
sulla punta della girante ci sara'un brillante di un carato ed e' fatto di platino con bicchiere di swaroski (se si scrive cosi') e con la scritta limited edition intarsiata a mano sul platino percio' ogni pezzo sara' unico :-D :-D :-D a parte gli scherzi l'ho visto ed e' fighissimo! #36#
|
Ne ha parlato anche Benedetto XVI durante l'Angelus... presto verrā beatificato...
|
Ne ha parlato anche Benedetto XVI durante l'Angelus... presto verrā beatificato...
|
eccove la foto http://www.acquariofilia.biz/allegati/photo_2_424.jpg
|
eccove la foto
|
che ne pensate? #24
|
che ne pensate? #24
|
ma il diamante da un carato dov'č? #22
|
ma il diamante da un carato dov'č? #22