![]() |
Che è?
...si muove con sti tentacoli sotto la sabbia..ne ho 3/4 http://www.acquariofilia.biz/allegati/immag005_853.jpg
|
Che è?
...si muove con sti tentacoli sotto la sabbia..ne ho 3/4
|
sembra un aiptasia #24 #24
|
sembra un aiptasia #24 #24
|
non è che si capisca molto eh!
|
non è che si capisca molto eh!
|
i tremors son tornati...
|
i tremors son tornati...
|
Ih ih, aitapsia no, lo escludo, le ho combattute a colpi di aceto, sono fili gialli erosso, se mi avvicino si ritirano..e se gli capita cibo sono velocissimi a pigliarlo..tipo gli anemoni..
Provo a vedere se riesco a farvi una foto migliore ma sostanzialmente..sono fili sotto la sabbia.. |
Ih ih, aitapsia no, lo escludo, le ho combattute a colpi di aceto, sono fili gialli erosso, se mi avvicino si ritirano..e se gli capita cibo sono velocissimi a pigliarlo..tipo gli anemoni..
Provo a vedere se riesco a farvi una foto migliore ma sostanzialmente..sono fili sotto la sabbia.. |
|
|
non me ha ha caricato le immagini...comunque selezionate il link, copia-incolla e vedete!!! :-))
Approfitto e vi faccio vedere anche il mio ultimo mostriciattolo.. http://img401.imageshack.us/my.php?image=img0173xt6.jpg |
non me ha ha caricato le immagini...comunque selezionate il link, copia-incolla e vedete!!! :-))
Approfitto e vi faccio vedere anche il mio ultimo mostriciattolo.. http://img401.imageshack.us/my.php?image=img0173xt6.jpg |
Neanche con le foto nuove..niente?
|
Neanche con le foto nuove..niente?
|
sembrerebbe uno spaghetti worm (il nome scentifico non lo so)hai provato a spostare un po la sabbia
percaso con i tentacoli tira a se i granelli di sabbia? |
sembrerebbe uno spaghetti worm (il nome scentifico non lo so)hai provato a spostare un po la sabbia
percaso con i tentacoli tira a se i granelli di sabbia? |
Lomiamedusa o medusa , sono alcuni generi di terebellidae (i vermi spaghetti.)
|
Lomiamedusa o medusa , sono alcuni generi di terebellidae (i vermi spaghetti.)
|
:-D lo azzeccato
allora comincio a capirc qualcosa #25 |
:-D lo azzeccato
allora comincio a capirc qualcosa #25 |
aleo23, Pfft, bravi!!!
Effettivamente spostando un po la sabbia..è un verme che con sti tentacoli cattura tutto cio che rimane sul fondo..stanno diventando parecchiotti, da 3 in 2 mesi sono una dozzina.. #24 |
aleo23, Pfft, bravi!!!
Effettivamente spostando un po la sabbia..è un verme che con sti tentacoli cattura tutto cio che rimane sul fondo..stanno diventando parecchiotti, da 3 in 2 mesi sono una dozzina.. #24 |
da cio che ho letto male non fanno
|
da cio che ho letto male non fanno
|
mah...rompono le scatole alla chlorodesmis..gli pigliano i ciuffi e la depilano... -04 -04
|
mah...rompono le scatole alla chlorodesmis..gli pigliano i ciuffi e la depilano... -04 -04
|
ce li ho anche io
li ho osservati sembrano ei vermi con dei tentacoli filiformi fluttuanti in acqua ogni tanto si fanno trasportare dalla corrente a me sembrano non dannosi... |
ce li ho anche io
li ho osservati sembrano ei vermi con dei tentacoli filiformi fluttuanti in acqua ogni tanto si fanno trasportare dalla corrente a me sembrano non dannosi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:33. |