![]() |
ago e discosoma
dove deve passare l'ago per far attaccare il disco alla roccia?
quanto tempo deve stare? grazie per l'aiuto |
ago e discosoma
dove deve passare l'ago per far attaccare il disco alla roccia?
quanto tempo deve stare? grazie per l'aiuto |
puoi infilzarlo dove vuoi,ma se lo fai sul gambo č meglio...ci vorrā una settimana ;-)
|
puoi infilzarlo dove vuoi,ma se lo fai sul gambo č meglio...ci vorrā una settimana ;-)
|
Evita solo la bocca...io ti consiglio un pezzetto di elastico x tenerlo + incollato alla roccia.
|
Evita solo la bocca...io ti consiglio un pezzetto di elastico x tenerlo + incollato alla roccia.
|
se la roccia č piccola va bene anche l'elastico...
...e pensare che io ci passavo le ore a siringarli per farli fuori... -04 |
se la roccia č piccola va bene anche l'elastico...
...e pensare che io ci passavo le ore a siringarli per farli fuori... -04 |
ho provato con l'attack....inutile
ho provato con l'elastico....morte del discosoma (e non l'avevo stretto troppo) |
ho provato con l'attack....inutile
ho provato con l'elastico....morte del discosoma (e non l'avevo stretto troppo) |
vai di ago..ho fissato un po di tutto..discosomi,briareum xenia....
|
vai di ago..ho fissato un po di tutto..discosomi,briareum xenia....
|
si vai di ago.. usa quelli delle siringhe.. cmq una settimana e puoi toglierli.. ovvio controlla prima che siano ben attaccati.. si meglio sul gambo o sulla parte inferiore cmq.. evita la bocca se sono discosomi
|
si vai di ago.. usa quelli delle siringhe.. cmq una settimana e puoi toglierli.. ovvio controlla prima che siano ben attaccati.. si meglio sul gambo o sulla parte inferiore cmq.. evita la bocca se sono discosomi
|
usa un ago chirurgico (da siringa) per che se lo perdi, come č successo a me -04 non hai prob ;-)
|
usa un ago chirurgico (da siringa) per che se lo perdi, come č successo a me -04 non hai prob ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:32. |