![]() |
aiuto t5
Ciao a tutti,
dovendo cambiare i neon della plafoniera (sono 7 mesi) quali marche e che tipo mi consigliate? Grazie |
aiuto t5
Ciao a tutti,
dovendo cambiare i neon della plafoniera (sono 7 mesi) quali marche e che tipo mi consigliate? Grazie |
dicono che i migliori siano gli ATI....
|
dicono che i migliori siano gli ATI....
|
Nemo54, ati ;-)
|
Nemo54, ati ;-)
|
Nemo54, sicuramente aquablue spezial e bluplus entrambi ATI.
quanti tubi monta la tua plafo? |
Nemo54, sicuramente aquablue spezial e bluplus entrambi ATI.
quanti tubi monta la tua plafo? |
Nemo54, dipende da ciò che vuoi fare tu ;-)
|
Nemo54, dipende da ciò che vuoi fare tu ;-)
|
robbax, Sembra che abbia una plafoniera da 3 t5 da 39 watt. #24
Io farei. (2) ati blu special (1) blu plus se sono 3 t5 da 39 watt #24 Io farei. (3) ati blu special (1) blu plus se sono 4 t5 da 39 watt #24 |
robbax, Sembra che abbia una plafoniera da 3 t5 da 39 watt. #24
Io farei. (2) ati blu special (1) blu plus se sono 3 t5 da 39 watt #24 Io farei. (3) ati blu special (1) blu plus se sono 4 t5 da 39 watt #24 |
Quote:
|
Quote:
|
malcom, erobbax,
no , ho una plafo con 4 tubi t5 da 39 watt: 3 bianchi più uno attinico. che faccio allora, confermate 3 ati bluspecial e 1 blu plus? Con queste luci posso inserire qualche duro facile tipo montipora foliosa? Grazie sempre per la vostra gentilezza. -84 |
malcom, erobbax,
no , ho una plafo con 4 tubi t5 da 39 watt: 3 bianchi più uno attinico. che faccio allora, confermate 3 ati bluspecial e 1 blu plus? Con queste luci posso inserire qualche duro facile tipo montipora foliosa? Grazie sempre per la vostra gentilezza. -84 |
sei un po basso come luce...qualche montipora può anche SOPRAVVIVERE,ma non aspettarti colori....se riesci passa a una 6x39 e ti togli molte soddisfazioni ;-)
|
sei un po basso come luce...qualche montipora può anche SOPRAVVIVERE,ma non aspettarti colori....se riesci passa a una 6x39 e ti togli molte soddisfazioni ;-)
|
Quote:
Per soli molli va più che bene. 3 ati bluspecial e 1 blu plus ;-) |
Quote:
Per soli molli va più che bene. 3 ati bluspecial e 1 blu plus ;-) |
malcom, #70 e....grazie a tutti.
|
malcom, #70 e....grazie a tutti.
|
Dimenticavo, mi potete linkare qualche sito per acquistare queste lampade on line?
Ciao! |
Dimenticavo, mi potete linkare qualche sito per acquistare queste lampade on line?
Ciao! |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:27. |