![]() |
CHIUDETE GRAZIE
|
CHIUDETE GRAZIE
|
ci vuole solo che metti quella foliosa davanti a destra e diventa come a quelli di perry :-D :-D :-D :-D
|
ci vuole solo che metti quella foliosa davanti a destra e diventa come a quelli di perry :-D :-D :-D :-D
|
molto bella, manca un pò di colore rosso vivo
effettivamente ricorda quella di perry ;-) aggiungi il dx-fix blu come sfondo |
molto bella, manca un pò di colore rosso vivo
effettivamente ricorda quella di perry ;-) aggiungi il dx-fix blu come sfondo |
bè l'idea di rocciata è proprio quella anche se ho intenzione di far crescere nobilis e loisettea nella parte sx che quindi verrà riempita....gli accorgimenti mancano, l'ho appena fatta e non ci metto + mano fino a fine mese, do da mangiare a pesci e coralli e basta!! :-D
|
bè l'idea di rocciata è proprio quella anche se ho intenzione di far crescere nobilis e loisettea nella parte sx che quindi verrà riempita....gli accorgimenti mancano, l'ho appena fatta e non ci metto + mano fino a fine mese, do da mangiare a pesci e coralli e basta!! :-D
|
Quote:
|
Quote:
|
dodarocs, perchè dovrei pensar male? :-)) ...le idee di rocciate sono quelle, si contano sulle dita di una mano..è normale che somigli a una vasca già vista qui sul forum, poi abbiamo anche una montipora molto simile, di conseguenza il paragone è inevitabile...anche se attualmente la vasca di Marco ha colori spettacolari...io devo ricominciare a lavorarci ;-) ;-)
|
dodarocs, perchè dovrei pensar male? :-)) ...le idee di rocciate sono quelle, si contano sulle dita di una mano..è normale che somigli a una vasca già vista qui sul forum, poi abbiamo anche una montipora molto simile, di conseguenza il paragone è inevitabile...anche se attualmente la vasca di Marco ha colori spettacolari...io devo ricominciare a lavorarci ;-) ;-)
|
io ho fatto un appunto non xoffendere ;-) ;-) ma xfare un complimento... ;-) ;-) figurati che farò ankio la stessa roccita nella new :-D :-D
|
io ho fatto un appunto non xoffendere ;-) ;-) ma xfare un complimento... ;-) ;-) figurati che farò ankio la stessa roccita nella new :-D :-D
|
ragazzi non vi preoccupate!è solo un complimento per me se la mia vasca viene anche solo paragonata a quella di Marco!!!! ;-)
|
ragazzi non vi preoccupate!è solo un complimento per me se la mia vasca viene anche solo paragonata a quella di Marco!!!! ;-)
|
seeeeeeeeeee alessandros82, ....abbiamo detto che ricorda.... non che viene come quella :-D :-D :-D :-D :-D
che bastarxi che siamo ;-) |
seeeeeeeeeee alessandros82, ....abbiamo detto che ricorda.... non che viene come quella :-D :-D :-D :-D :-D
che bastarxi che siamo ;-) |
s_cocis, :-D :-D :-D
|
s_cocis, :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
|
bella bella mi piace #25 mi risparmio di dire che è simile a quella di perry perchè penso che ne hai piene le palle di sentirlo :-D
|
bella bella mi piace #25 mi risparmio di dire che è simile a quella di perry perchè penso che ne hai piene le palle di sentirlo :-D
|
#25 bella bella...
|
#25 bella bella...
|
BELLA ALE,PROPRIO BELLA ;-)
O.T.ma su msn non t vedo +...mi avrai bloccato ahahah :-D |
BELLA ALE,PROPRIO BELLA ;-)
O.T.ma su msn non t vedo +...mi avrai bloccato ahahah :-D |
dodarocs, -04
AuLuS, grazie... :-D janco1979, grazie!! djmario, ma che bloccato, è che non ci entro mai!!! :-D :-)) ..grazie cmq |
dodarocs, -04
AuLuS, grazie... :-D janco1979, grazie!! djmario, ma che bloccato, è che non ci entro mai!!! :-D :-)) ..grazie cmq |
Se usavi un po' di più di fantasia non mi sarebbe dispiaciuto ;-)
Meno male che preferisco ancora la mia :-)) |
Se usavi un po' di più di fantasia non mi sarebbe dispiaciuto ;-)
Meno male che preferisco ancora la mia :-)) |
bella davvero complimenti.quando poi prenderà colore sara fantastica.
pensa che ne sto facendo una simile anche io 95*80*55. bravo #25 #25 #25 |
bella davvero complimenti.quando poi prenderà colore sara fantastica.
pensa che ne sto facendo una simile anche io 95*80*55. bravo #25 #25 #25 |
molto bella...e pensa che è giovane
quando sarà in tiro sarà ancora meglio |
molto bella...e pensa che è giovane
quando sarà in tiro sarà ancora meglio |
Perry, mi sà che ti conviene registrare i diritti d'autore, altrimenti vi sarà una propagazione di layout come il tuo.
;-) |
Perry, mi sà che ti conviene registrare i diritti d'autore, altrimenti vi sarà una propagazione di layout come il tuo.
;-) |
Benny, grazie Simone!
Quote:
|
Benny, grazie Simone!
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:28. |