![]() |
QUALCHE NUOVO PEZZO
ecco due nuovi arrivi nella mia vasca:
acantastrea azzurra e rossa zoanthus bordo rosso interno blu e azzurro http://www.acquariofilia.biz/allegat...ne_009_324.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...ne_003_694.jpg |
QUALCHE NUOVO PEZZO
ecco due nuovi arrivi nella mia vasca:
acantastrea azzurra e rossa zoanthus bordo rosso interno blu e azzurro |
andre reef, belli.. ma sono Zoanthus .. non Epizoanthus (non hanno le zooxanthelle e son differenti ..)
|
andre reef, belli.. ma sono Zoanthus .. non Epizoanthus (non hanno le zooxanthelle e son differenti ..)
|
Pfft, corretto subito...grazie ;-)
|
Pfft, corretto subito...grazie ;-)
|
andre reef, de nada...
|
andre reef, de nada...
|
belli....da siringare subito prima che ti invadono :-D :-D
complimenti bei pezzi ;-) |
belli....da siringare subito prima che ti invadono :-D :-D
complimenti bei pezzi ;-) |
ALGRANATI,
non fare finta dai..che dico la risposta che mi hai dato quando io ed Andrea li stavamo comprando e ti ho chiamato! Quote:
Quote:
|
ALGRANATI,
non fare finta dai..che dico la risposta che mi hai dato quando io ed Andrea li stavamo comprando e ti ho chiamato! Quote:
Quote:
|
Perry, Matteo mi ha confessato delle sue manie assassine verso gli zoantidi in genere #36# ...
infatti sabato ne stavamo parlando e mi ha detto:''ne ho uno in vasca...aspetto solo che cresca per siringarlo'' :-D :-D |
Perry, Matteo mi ha confessato delle sue manie assassine verso gli zoantidi in genere #36# ...
infatti sabato ne stavamo parlando e mi ha detto:''ne ho uno in vasca...aspetto solo che cresca per siringarlo'' :-D :-D |
ALGRANATI, la prossima volta te ne porto qualcuno e clandestinamente te lo metto in vasca #18
|
ALGRANATI, la prossima volta te ne porto qualcuno e clandestinamente te lo metto in vasca #18
|
andre... se lo fai a me ti pago...
apparte gli scherzi, entrambi gli zoanthus che vedo sono molto belli, se un giorno avrai mai voglia di vendermene un paio di polipi spedendoli in busta........... ti pago ;-) :-)) |
andre... se lo fai a me ti pago...
apparte gli scherzi, entrambi gli zoanthus che vedo sono molto belli, se un giorno avrai mai voglia di vendermene un paio di polipi spedendoli in busta........... ti pago ;-) :-)) |
Alessandro Falco, quando li riproduco te lo faccio sapere ;-)
|
Alessandro Falco, quando li riproduco te lo faccio sapere ;-)
|
belli belli, ma come fai a riprodurli? :-)
|
belli belli, ma come fai a riprodurli? :-)
|
Darkstar, lo fanno da soli :-) ...tra un pò ci metterò vicino delle basette per talee e il gioco è fatto
|
Darkstar, lo fanno da soli :-) ...tra un pò ci metterò vicino delle basette per talee e il gioco è fatto
|
andre reef, ottimi acquisti #25
maa adesso dai la caccia ai zoanthus :-D,allora sabato prendo e porto a casaaaaaaaaaaa |
andre reef, ottimi acquisti #25
maa adesso dai la caccia ai zoanthus :-D,allora sabato prendo e porto a casaaaaaaaaaaa |
Piacciono anche a me, e non li sirigherei di certo! :-D
|
Piacciono anche a me, e non li sirigherei di certo! :-D
|
ste_i76, mi devi ringraziare!!!!....perchè una ho deciso di lasciarla la e ovviamente è prenotata per te ;-) !!!
e in più ti farò anche un regalino... |
ste_i76, mi devi ringraziare!!!!....perchè una ho deciso di lasciarla la e ovviamente è prenotata per te ;-) !!!
e in più ti farò anche un regalino... |
ste_i76, posta qualche foto!!!!! :-)
|
ste_i76, posta qualche foto!!!!! :-)
|
andre reef, non vedo l'ora -11
ci vediamo sabato #22 per le foto sabato o domenica,bimbi permettendo ;-) |
andre reef, non vedo l'ora -11
ci vediamo sabato #22 per le foto sabato o domenica,bimbi permettendo ;-) |
ste_i76, che regalino pensi?????...
devi aiutarmi a tirare su l'acqua ancora!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D no dai scherzo!!... ;-) |
ste_i76, che regalino pensi?????...
devi aiutarmi a tirare su l'acqua ancora!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D no dai scherzo!!... ;-) |
andre reef, miiii allora porto gli stivali :-D
ma il tappeto quanto caxxo pesava!!!!!!!!!!!!!! |
andre reef, miiii allora porto gli stivali :-D
ma il tappeto quanto caxxo pesava!!!!!!!!!!!!!! |
Complimenti sono anche rari da trovare. #25
|
Complimenti sono anche rari da trovare. #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11. |