![]() |
allestimento x discus
ho questo acqurio
Aquatlantis Ambience 101x40 180l filtro esperno EHEIM professionel 3* 2076 riscaldatore Rena SmartHeater 200w fondo con sbbia nera vulcanica vorrei metterci 6 discus ci possono stare o no?? |
allestimento x discus
ho questo acqurio
Aquatlantis Ambience 101x40 180l filtro esperno EHEIM professionel 3* 2076 riscaldatore Rena SmartHeater 200w fondo con sbbia nera vulcanica vorrei metterci 6 discus ci possono stare o no?? |
io ti consiglio un tetto massimo di 4.
|
io ti consiglio un tetto massimo di 4.
|
si ma 4 e poi posso mettere qualche pesce che nuota in branco e i pulitori??
|
si ma 4 e poi posso mettere qualche pesce che nuota in branco e i pulitori??
|
Ci metterei 4-5 discus e un gruppo di cory... e basta.
|
Ci metterei 4-5 discus e un gruppo di cory... e basta.
|
magari anche un paio di ancy piccini..
|
magari anche un paio di ancy piccini..
|
forse meglio i cory che rimangono piccoli ;-)
|
forse meglio i cory che rimangono piccoli ;-)
|
ciao niente ancy diventano enormi
curiosità Hypancistrus zebra lo avete mai visto da qualche negoziante?? è stupendo ma ho letto carissimo. |
ciao niente ancy diventano enormi
curiosità Hypancistrus zebra lo avete mai visto da qualche negoziante?? è stupendo ma ho letto carissimo. |
Gli ancy non diventano tanto grossi ma te li sconsiglio in 180 litri se vuoi mettere discus e altri pesci. Gli zebra dubito che se ne vedranno in negozio.
|
Gli ancy non diventano tanto grossi ma te li sconsiglio in 180 litri se vuoi mettere discus e altri pesci. Gli zebra dubito che se ne vedranno in negozio.
|
io ti consiglio i gamberi se è per la "manutenzione" della vasca almeno eviti altri inquilini che "sporcano" (no red) ;-) se li vuoi vedere bene per i cory...li hai visti li sterbay per me sono fantastici ;-)
|
io ti consiglio i gamberi se è per la "manutenzione" della vasca almeno eviti altri inquilini che "sporcano" (no red) ;-) se li vuoi vedere bene per i cory...li hai visti li sterbay per me sono fantastici ;-)
|
si i gamberi li vorrei proprio! sono belli e utili.
ragazzi ho attivato l'acquario da due giorni e l'acqua è ancora biancastra che dite?? Devo fare qualcosa?? |
si i gamberi li vorrei proprio! sono belli e utili.
ragazzi ho attivato l'acquario da due giorni e l'acqua è ancora biancastra che dite?? Devo fare qualcosa?? |
Come minimo dovrai aspettare ancora 2 settimane prima di inserire i primi pesci... per cui è presto per preoccuparsi :-D
|
Come minimo dovrai aspettare ancora 2 settimane prima di inserire i primi pesci... per cui è presto per preoccuparsi :-D
|
almeno 5 settimane x i discus forse tra tre inserisco qualche gambero!!
|
almeno 5 settimane x i discus forse tra tre inserisco qualche gambero!!
|
meglio ;-)
|
meglio ;-)
|
ragazzi che ne dite vi piace??
http://www.acquariofilia.biz/album_pic.php?pic_id=6982 |
ragazzi che ne dite vi piace??
http://www.acquariofilia.biz/album_pic.php?pic_id=6982 |
non male carino...insierisci qualche altra pianta sullo sfondo e magari qualche anubias sul tronco è troppo vuoto cosi'
|
non male carino...insierisci qualche altra pianta sullo sfondo e magari qualche anubias sul tronco è troppo vuoto cosi'
|
Per me è un po' troppo lineare... quelle grosse rocce non so... un po' tutto eccessivamente ordinato.
|
Per me è un po' troppo lineare... quelle grosse rocce non so... un po' tutto eccessivamente ordinato.
|
Mi piace ma anche io metterei due piante alte da dare profondità.
|
Mi piace ma anche io metterei due piante alte da dare profondità.
|
gli ancistrus diventano massimo 8-9 cm cmq..magari ti confondi coi pleco..
gli zebra beh costan piu di un bel discus..e poi devi espatriare per trovarli.. la vasca non e' male ma toglierei le pietre...e metterei un altra radice.. |
gli ancistrus diventano massimo 8-9 cm cmq..magari ti confondi coi pleco..
gli zebra beh costan piu di un bel discus..e poi devi espatriare per trovarli.. la vasca non e' male ma toglierei le pietre...e metterei un altra radice.. |
Aggiungi altri 4-5 cm ;-) , certo non diventa come un Pleco!!!!
|
Aggiungi altri 4-5 cm ;-) , certo non diventa come un Pleco!!!!
|
ragazzi guardate che non ho altre piante alte oltre a quelle sul lato corto perchè l'acquario è libero da entrambe i lati lunghi, quindi per lascare la visibilità ho fatto questa scelta.
|
ragazzi guardate che non ho altre piante alte oltre a quelle sul lato corto perchè l'acquario è libero da entrambe i lati lunghi, quindi per lascare la visibilità ho fatto questa scelta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:06. |