AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   E' nato [url]www.giardinisommersi.it[/url] (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=145783)

Giuseppedona 28-10-2008 23:38

E' nato www.giardinisommersi.it

Dopo anni di acqurofilia finalmente ho trovato tempo e denaro per realizzare anch'io il mio sito personale :-))

www.giardinisommersi.it

volevo sapere da voi cosa ne pensate sia in termini di grafica che di contenuti cosa ve ne pare.

Ovviamente sono ben accetti consigli, implementazioni e critiche ;-)

Giuseppedona 28-10-2008 23:38

E' nato www.giardinisommersi.it

Dopo anni di acqurofilia finalmente ho trovato tempo e denaro per realizzare anch'io il mio sito personale :-))

www.giardinisommersi.it

volevo sapere da voi cosa ne pensate sia in termini di grafica che di contenuti cosa ve ne pare.

Ovviamente sono ben accetti consigli, implementazioni e critiche ;-)

ALEX007 28-10-2008 23:49

molto bello #25 Pero quell'occhio mette in soggezione....sembra quello del grande fratello :-))

ALEX007 28-10-2008 23:49

molto bello #25 Pero quell'occhio mette in soggezione....sembra quello del grande fratello :-))

Giuseppedona 28-10-2008 23:51

Quote:

Originariamente inviata da ALEX007
soggezzione....sembra quello del grande fratello :-))

:-D :-D :-D
Lo so, ma è il mio avatar !!!!

Giuseppedona 28-10-2008 23:51

Quote:

Originariamente inviata da ALEX007
soggezzione....sembra quello del grande fratello :-))

:-D :-D :-D
Lo so, ma è il mio avatar !!!!

lusontr 29-10-2008 01:02

la grafica è veramente suggestiva, complimenti davvero, ti auguro un inboccallupo per la tua nuova avventura, però non ti dimenticare di mamma AP ok?

lusontr 29-10-2008 01:02

la grafica è veramente suggestiva, complimenti davvero, ti auguro un inboccallupo per la tua nuova avventura, però non ti dimenticare di mamma AP ok?

Giuseppedona 29-10-2008 01:07

Quote:

Originariamente inviata da lusontr
però non ti dimenticare di mamma AP ok?

E come potrei dimenticarmi di tutti questi anni su AP ? ;-)
E' solo un sito personale, nulla di più :-) che tra l'altro prevede già il banner e relativo link a mamma AP :-))
Grazie comunque per i complimenti, pensate che di HTML non ne capisco proprio nulla !!!

Giuseppedona 29-10-2008 01:07

Quote:

Originariamente inviata da lusontr
però non ti dimenticare di mamma AP ok?

E come potrei dimenticarmi di tutti questi anni su AP ? ;-)
E' solo un sito personale, nulla di più :-) che tra l'altro prevede già il banner e relativo link a mamma AP :-))
Grazie comunque per i complimenti, pensate che di HTML non ne capisco proprio nulla !!!

Mekare 29-10-2008 01:25

Per non capirci di HTML te la sei cavata bene!
Complimenti per la scelta di non aver messo tutte le immaginine dinamiche...(fanno sclerare:P)
Mi piace l'impostazione a colonne....
-Sto scrivendo man mano che guardo il sito-
Ma ogni argomento è un link ad un'altro sito? se il sito è tuo ti consiglio di riprendere i colori della tua home page. Se invece è semplicemente un riferimento è ok^^

Attento ai vari diritti degli autori per il resto non è male per chi non se ne intende.

Mekare 29-10-2008 01:25

Per non capirci di HTML te la sei cavata bene!
Complimenti per la scelta di non aver messo tutte le immaginine dinamiche...(fanno sclerare:P)
Mi piace l'impostazione a colonne....
-Sto scrivendo man mano che guardo il sito-
Ma ogni argomento è un link ad un'altro sito? se il sito è tuo ti consiglio di riprendere i colori della tua home page. Se invece è semplicemente un riferimento è ok^^

Attento ai vari diritti degli autori per il resto non è male per chi non se ne intende.

Giuseppedona 29-10-2008 01:29

Quote:

Originariamente inviata da Mekare

#13 che significa immagini dinamiche ?

Quote:

Ti puoi spiegare meglio ? Si il sito e mio ma a parte gli articoli che man mano andrò a redigere ho voluto linkare ad altri siti per gli argomenti più trattati e più approfonditi.

Quote:

non penso di ledere il copyright dei vari link visto che si rimanda direttamente ai loro siti.... giusto ? o no ?[/quote]

Giuseppedona 29-10-2008 01:29

Quote:

#13 che significa immagini dinamiche ?

Quote:

Ti puoi spiegare meglio ? Si il sito e mio ma a parte gli articoli che man mano andrò a redigere ho voluto linkare ad altri siti per gli argomenti più trattati e più approfonditi.

Quote:

non penso di ledere il copyright dei vari link visto che si rimanda direttamente ai loro siti.... giusto ? o no ?[/quote]

Victor Von DOOM 29-10-2008 02:22

Davvero molto bello. complimenti #25

Victor Von DOOM 29-10-2008 02:22

Davvero molto bello. complimenti #25

ReK 29-10-2008 10:07

niente male ;-)

ReK 29-10-2008 10:07

niente male ;-)

TuKo 29-10-2008 11:46

Bel lavoro Giuseppe #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25

Peccato per la vasca in home page,ma vabbè non poteva essere tutto bello :-( :-(

:-D :-D :-D :-D :-D :-D
Ovviamente scherzo,un enorme in bocca al lupo ;-) ;-) ;-)

P.S. quel corrado è chi penso io #24 #24 #24 ??

TuKo 29-10-2008 11:46

Bel lavoro Giuseppe #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25

Peccato per la vasca in home page,ma vabbè non poteva essere tutto bello :-( :-(

:-D :-D :-D :-D :-D :-D
Ovviamente scherzo,un enorme in bocca al lupo ;-) ;-) ;-)

P.S. quel corrado è chi penso io #24 #24 #24 ??

Mekare 29-10-2008 12:31

Immagini dinamiche sono tipo le faccine che si muovono e sorridono i pesci che nuotano e cose similii ^^
Personalmente credo che in un sito "serio" tolgano un pò di credibilità, ma comunque è un parere personale.

Io appunto mi riferivo ai collegamenti ai vari siti. Comunque se dici che li stai rifacendo tu mi fa davvero piacere! sono molto curiosa di leggere quello che scriverai!

Mentre per quanto riguarda i diritti d'autore non ne ho la più pallida idea. Ho scaricato un pdf sul diritti d'autore ma...erano troppe pagine e mi è presa la stanchezza ancor prima di leggere :-D
Comunque effettivamente non avendo modificato nulla non credo che tu vada contro quella legge, per sicurezza però, ti consiglierei di avvisare i proprietari degli altri siti di quest'opera di linkaggio.
Oppure in fondo citi le fonti.

Mekare 29-10-2008 12:31

Immagini dinamiche sono tipo le faccine che si muovono e sorridono i pesci che nuotano e cose similii ^^
Personalmente credo che in un sito "serio" tolgano un pò di credibilità, ma comunque è un parere personale.

Io appunto mi riferivo ai collegamenti ai vari siti. Comunque se dici che li stai rifacendo tu mi fa davvero piacere! sono molto curiosa di leggere quello che scriverai!

Mentre per quanto riguarda i diritti d'autore non ne ho la più pallida idea. Ho scaricato un pdf sul diritti d'autore ma...erano troppe pagine e mi è presa la stanchezza ancor prima di leggere :-D
Comunque effettivamente non avendo modificato nulla non credo che tu vada contro quella legge, per sicurezza però, ti consiglierei di avvisare i proprietari degli altri siti di quest'opera di linkaggio.
Oppure in fondo citi le fonti.

Andrea B 29-10-2008 12:58

Bravo davvero!Ti ho inviato un MP.

Andrea B 29-10-2008 12:58

Bravo davvero!Ti ho inviato un MP.

PinkBetta 29-10-2008 15:31

Molto bello, complimenti!

PinkBetta 29-10-2008 15:31

Molto bello, complimenti!

Burner 29-10-2008 15:50

Bello, ci ho fatto un giro adesso!
Complimenti!

Burner 29-10-2008 15:50

Bello, ci ho fatto un giro adesso!
Complimenti!

Rompì 29-10-2008 16:29

mi son registato ..bellissimo il forum :-))

Rompì 29-10-2008 16:29

mi son registato ..bellissimo il forum :-))

Dino68 29-10-2008 17:19

grande amico mio....molto bello

Dino68 29-10-2008 17:19

grande amico mio....molto bello

ntinina 29-10-2008 17:53

bellissimo davvero i miei complimenti.. #22

ntinina 29-10-2008 17:53

bellissimo davvero i miei complimenti.. #22

Sirruf 29-10-2008 17:56

la grafica mi piace,è molto ordinato :-)

Sirruf 29-10-2008 17:56

la grafica mi piace,è molto ordinato :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:34.