![]() |
Tropius e onlyreds nuovi moderatori dolce
Ragazzi, mi arrogo il privilegio di dare il benvenuto ai due nuovi moderatori della sezione dolce, Tropius e onlyreds!!! :-))
Prima di iniziare a farli impazzire, aspettate almeno una settimana per farli abituare al nuovo ruolo!!! #13 Auguriamogli buon lavoro!!! :-)) :-)) :-)) |
Tropius e onlyreds nuovi moderatori dolce
Ragazzi, mi arrogo il privilegio di dare il benvenuto ai due nuovi moderatori della sezione dolce, Tropius e onlyreds!!! :-))
Prima di iniziare a farli impazzire, aspettate almeno una settimana per farli abituare al nuovo ruolo!!! #13 Auguriamogli buon lavoro!!! :-)) :-)) :-)) |
in bocca al lupo!! buon lavoro e mi raccomando, fate i bravi!
|
in bocca al lupo!! buon lavoro e mi raccomando, fate i bravi!
|
wow allora avevo visto bene ieri sera!!! ho incrociato tropius e avevo visto che era diventato mod, ma non lo incrocio mai, quindi non ero sicuro fosse una novità :-)) :-))
cmq sia auguri a tutti e due!!! ho visto pure in che sezioni sono... adesso li comincio a torturare -ROTFL- -ROTFL- |
wow allora avevo visto bene ieri sera!!! ho incrociato tropius e avevo visto che era diventato mod, ma non lo incrocio mai, quindi non ero sicuro fosse una novità :-)) :-))
cmq sia auguri a tutti e due!!! ho visto pure in che sezioni sono... adesso li comincio a torturare -ROTFL- -ROTFL- |
Bravi!! Auguri a tutti e due!
onlyreds complimenti! Quel poco che so l'ho imparato da te! :-)) |
Bravi!! Auguri a tutti e due!
onlyreds complimenti! Quel poco che so l'ho imparato da te! :-)) |
grandi!!!! #25
|
grandi!!!! #25
|
Manco 4 giorni e succede il cataclisma...in bocca al lupo ai nuovi mod!!! E portate pazienza...
p.s. ma se ne è andato qualcuno??? #24 |
Manco 4 giorni e succede il cataclisma...in bocca al lupo ai nuovi mod!!! E portate pazienza...
p.s. ma se ne è andato qualcuno??? #24 |
Complimenti hai nuovi mod!!! #25 #25
|
Complimenti hai nuovi mod!!! #25 #25
|
le pratiche per il reclutamento sono state sempre quelle???
:-D |
le pratiche per il reclutamento sono state sempre quelle???
:-D |
Clap...Clap...Clap...Ed ora...BATTESIMO DEL FUOCOOOOOO
|
Clap...Clap...Clap...Ed ora...BATTESIMO DEL FUOCOOOOOO
|
Bravi ragazzi e in bocca al lupo per il duro e stressante lavoro a cui sarete sottoposti... #18 #18 #18 :-))
miccoli, non oso pensare a che brutali sottomissioni sono stati costretti! :-D |
Bravi ragazzi e in bocca al lupo per il duro e stressante lavoro a cui sarete sottoposti... #18 #18 #18 :-))
miccoli, non oso pensare a che brutali sottomissioni sono stati costretti! :-D |
ebbasta co' 'ste prove del sangue e battesimi, ne abbiamo già fatte abbastanza #18
grazie a tutti, spero di mantenere la retta via e di non sfollare verso Natale -ROTFL- |
ebbasta co' 'ste prove del sangue e battesimi, ne abbiamo già fatte abbastanza #18
grazie a tutti, spero di mantenere la retta via e di non sfollare verso Natale -ROTFL- |
...abbiamo voluto Tropius proprio perchè è giovane e tenerello... -11 -11 -11
|
...abbiamo voluto Tropius proprio perchè è giovane e tenerello... -11 -11 -11
|
E bravi ragazzi! :-)
Complimenti a tutti e due ;-) -97c |
E bravi ragazzi! :-)
Complimenti a tutti e due ;-) -97c |
In bocca al lupo...
PS: Non ho detto "in culo alla balena" per non dover far riaffiorare alla mente i brutti momenti di reclutamento #18 #18 ... |
In bocca al lupo...
PS: Non ho detto "in culo alla balena" per non dover far riaffiorare alla mente i brutti momenti di reclutamento #18 #18 ... |
Paolo Piccinelli, e ti pareva -28d# -28d#
Tropius, guarda che sappiamo tutti come si svolge (a grandi linee) la cerimonia di investitura #23 #23 -ROTFL- -ROTFL- |
Paolo Piccinelli, e ti pareva -28d# -28d#
Tropius, guarda che sappiamo tutti come si svolge (a grandi linee) la cerimonia di investitura #23 #23 -ROTFL- -ROTFL- |
ah si? ma sono sempre l'ultimo a sapere le cose, io? #07
:-D :-D |
ah si? ma sono sempre l'ultimo a sapere le cose, io? #07
:-D :-D |
Tropius, allora visto che l'investitura ufficiale non l'hanno ancora fatta (visto che non sai come si svolga) ti consiglio di mollare l'incarico subito... sei ancora in tempo -ROTFL- -ROTFL-
|
Tropius, allora visto che l'investitura ufficiale non l'hanno ancora fatta (visto che non sai come si svolga) ti consiglio di mollare l'incarico subito... sei ancora in tempo -ROTFL- -ROTFL-
|
... dovevi leggere le postille scritte in piccolo nel "vademecum per il neo-moderatore" :-D :-D :-D
Ora sarai il "primo" dello staff a "sapere" le cose... #18 #18 #18 |
... dovevi leggere le postille scritte in piccolo nel "vademecum per il neo-moderatore" :-D :-D :-D
Ora sarai il "primo" dello staff a "sapere" le cose... #18 #18 #18 |
Grandi ragazzi!!!..e buon lavoro!
|
Grandi ragazzi!!!..e buon lavoro!
|
buon lavoro allora !!! mo so affari vostri !! #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
|
buon lavoro allora !!! mo so affari vostri !! #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:29. |