![]() |
un altro cagotto che mi è capitato per le mani
non sapevo quale era la sezione giusta perciò ho scritto qui.
Yet another seccatura :-( a volte capita Ho preso sul web una bombola nuova caricata a co2 di 4kg "punzonata 2007", però la punzonatura sulla bombola si legge molto male, vi faccio vedere la foto, la prima parola che c'è sulla bombola sarebbe 2007 http://img216.imageshack.us/img216/9...bolaen9.th.jpg http://img216.imageshack.us/images/thpix.gif Secondo voi quando sarà l'ora di ricaricarla riusciranno a leggere la data e che quindi non necessità di revisione oppure mi faranno storie? L'ho pagata 65 euro + 10 di spedizioni su ebay, vado tranqua o gliela restituisco? grazie a tutti! |
un altro cagotto che mi è capitato per le mani
non sapevo quale era la sezione giusta perciò ho scritto qui.
Yet another seccatura :-( a volte capita Ho preso sul web una bombola nuova caricata a co2 di 4kg "punzonata 2007", però la punzonatura sulla bombola si legge molto male, vi faccio vedere la foto, la prima parola che c'è sulla bombola sarebbe 2007 http://img216.imageshack.us/img216/9...bolaen9.th.jpghttp://img216.imageshack.us/images/thpix.gif Secondo voi quando sarà l'ora di ricaricarla riusciranno a leggere la data e che quindi non necessità di revisione oppure mi faranno storie? L'ho pagata 65 euro + 10 di spedizioni su ebay, vado tranqua o gliela restituisco? grazie a tutti! |
se ti fanno storie, gira fino a che non trovi il tipo a cui non importa nulla :-))
|
se ti fanno storie, gira fino a che non trovi il tipo a cui non importa nulla :-))
|
visto così potrebbe anche essere un 2003 #13
|
visto così potrebbe anche essere un 2003 #13
|
asja, ristampare i numeri ??? tipo come si fa per cambiare i numeri di telaio dei motorini...carteggi, ristampi i numeri e rivernici con una bomboletta ;-) ;-)
|
asja, ristampare i numeri ??? tipo come si fa per cambiare i numeri di telaio dei motorini...carteggi, ristampi i numeri e rivernici con una bomboletta ;-) ;-)
|
Daniel89, sembra sia già stato fatto..... dopo il 7 c'è un leggero grattamento #24
|
Daniel89, sembra sia già stato fatto..... dopo il 7 c'è un leggero grattamento #24
|
robbax, ahhaa che triste storia, pure 2003 #23
#24 ... -28d# #24 semmai provo a portargliela a questi che stanno qui vicino che la ricaricano e gli chiedo se me la ricaricherebbero messa così, ma se la tirano così tanto che già so che non. ...è che mi pesano così i glutei che pur di non andare alle poste a rispedirla me la ingoio, in verità spero che qualcuno di voi mi rassicuri che va benissimo così :-D |
robbax, ahhaa che triste storia, pure 2003 #23
#24 ... -28d# #24 semmai provo a portargliela a questi che stanno qui vicino che la ricaricano e gli chiedo se me la ricaricherebbero messa così, ma se la tirano così tanto che già so che non. ...è che mi pesano così i glutei che pur di non andare alle poste a rispedirla me la ingoio, in verità spero che qualcuno di voi mi rassicuri che va benissimo così :-D |
Daniel89, nooooo ci mancava anche questa
vabbè ho capito vado subito alle poste! -97d |
Daniel89, nooooo ci mancava anche questa
vabbè ho capito vado subito alle poste! -97d |
Quote:
Ciao ;-) |
Quote:
Ciao ;-) |
asja, ma perchè ??? ci metti 10 minuti a ristamparli...hahahahaha
|
asja, ma perchè ??? ci metti 10 minuti a ristamparli...hahahahaha
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Daniel89, ah scusa avevo capito che secondo te avevano ristampato i numeri tipo come si faceva coi talai dei sì della piaggio! invece mi consigliavi di ristamparli io :-D :-D
ma io sono veramente uno scandalo a scrivere e sprecisissima, farei un vero troiaio ;-) Marco AP, Quote:
Poi ho razionalizzato ed effettivamente per esplodere bisognerebbe buttarla dentro un incendio #12 un po' la storia della bombola non revisionata mi fa comunque paura, specialmente la mia bombola che poi alla fine scopro che è del trecento avanti cristo robbax, Quote:
|
Daniel89, ah scusa avevo capito che secondo te avevano ristampato i numeri tipo come si faceva coi talai dei sì della piaggio! invece mi consigliavi di ristamparli io :-D :-D
ma io sono veramente uno scandalo a scrivere e sprecisissima, farei un vero troiaio ;-) Marco AP, Quote:
Poi ho razionalizzato ed effettivamente per esplodere bisognerebbe buttarla dentro un incendio #12 un po' la storia della bombola non revisionata mi fa comunque paura, specialmente la mia bombola che poi alla fine scopro che è del trecento avanti cristo robbax, Quote:
|
se l'hai pagata cara non lo so visto che non so da quanti kg è...intendevo che 65 euro non sono briciole.. ;-)
|
se l'hai pagata cara non lo so visto che non so da quanti kg è...intendevo che 65 euro non sono briciole.. ;-)
|
si ma 65 euro son sempre 65 euro....cara o no, son sempre soldi, comunque non l'hai pagata cara rispetto a quelle nuove
|
si ma 65 euro son sempre 65 euro....cara o no, son sempre soldi, comunque non l'hai pagata cara rispetto a quelle nuove
|
robbax,
Quote:
|
robbax,
Quote:
|
se la bombola è nuova è un buon prezzo ;-)
|
se la bombola è nuova è un buon prezzo ;-)
|
ora che ci penso ogni bombola ha un fascicolo a seguito dove viene scritta la data "di nascita" e tutte le manutenzioni che ha fatto...non lo ha? #24
|
ora che ci penso ogni bombola ha un fascicolo a seguito dove viene scritta la data "di nascita" e tutte le manutenzioni che ha fatto...non lo ha? #24
|
pepa_90, ah ok
ora scrivo al venditore e gli dico che sulla bombola non ci si legge niente e se me la cambia, sennò gliela rendo e ci rimetterò le spese di spedizione, ma la prossima che compro chiedo di mostrarmi la foto della data o di assicurarmi che si legge, che cavolo! #07 |
pepa_90, ah ok
ora scrivo al venditore e gli dico che sulla bombola non ci si legge niente e se me la cambia, sennò gliela rendo e ci rimetterò le spese di spedizione, ma la prossima che compro chiedo di mostrarmi la foto della data o di assicurarmi che si legge, che cavolo! #07 |
robbax, no, è arrivata tutta sola dentro a una scatola mezza marcia #07
|
robbax, no, è arrivata tutta sola dentro a una scatola mezza marcia #07
|
robbax, dice che è nuova, anche un'altra che ho identica mi dissero che era nuova, tutte e due senza nessun foglio, se è nuova dovrebbe arrivare con qualche documento o le nuove basta che si legga la punzonatura?
|
robbax, dice che è nuova, anche un'altra che ho identica mi dissero che era nuova, tutte e due senza nessun foglio, se è nuova dovrebbe arrivare con qualche documento o le nuove basta che si legga la punzonatura?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:32. |