![]() |
la mia prima esperienza con i discus
Salve a tutti volevo un commento da voi su i miei 4 discus..
cosa ne pensate, sono ancora piccoli vanno da 6 a 8 cm.. http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_0546_405.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_0545_121.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_0544_131.jpg |
la mia prima esperienza con i discus
Salve a tutti volevo un commento da voi su i miei 4 discus..
cosa ne pensate, sono ancora piccoli vanno da 6 a 8 cm.. |
Cerca di fare dei primi piani ..si vedono poco...mi sembra bello il pigeon..
|
Cerca di fare dei primi piani ..si vedono poco...mi sembra bello il pigeon..
|
ok ci proverò ma li ho portati a casa giovedì e quindi sono ancora molto timidi e devo avvicinarmi con molta cautela...
|
ok ci proverò ma li ho portati a casa giovedì e quindi sono ancora molto timidi e devo avvicinarmi con molta cautela...
|
|
ecco delle nueve foto spero si veda meglio...
|
non mi sembrano niente male...
mi piace soprattutto il primo... mi raccomando fagli una buona dieta...anche pastone ;-) |
non mi sembrano niente male...
mi piace soprattutto il primo... mi raccomando fagli una buona dieta...anche pastone ;-) |
io abbasserei un goccio il ph una buona dieta e un buon cambio d'acqua....si direi il primo mi piace molto ;-)
|
io abbasserei un goccio il ph una buona dieta e un buon cambio d'acqua....si direi il primo mi piace molto ;-)
|
Mi sembrano tutti un po' in ritardo con la crescita.
|
Mi sembrano tutti un po' in ritardo con la crescita.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
guardando il forum a me nn sembrava... |
Quote:
guardando il forum a me nn sembrava... |
Quote:
|
Quote:
|
il pastone dovrebbe comprendere anche una componente vegetale come spinaci, aglio, alga spirulina, poi c'e chiusa tacchino o bue , cuore fegato, gamberetti ecc ecc
|
il pastone dovrebbe comprendere anche una componente vegetale come spinaci, aglio, alga spirulina, poi c'e chiusa tacchino o bue , cuore fegato, gamberetti ecc ecc
|
si...è su x giu' come dice DANIELDRUGO, ..poi ovviamente ci sono varie correnti di pensiero e varie ricette... ;-)
se cerchi..anche in questa sezione abbiamo discusso questo tema un po' di volte nel passato e ci dovrebbero essere tutti gli argomenti che ti servono... ;-) |
si...è su x giu' come dice DANIELDRUGO, ..poi ovviamente ci sono varie correnti di pensiero e varie ricette... ;-)
se cerchi..anche in questa sezione abbiamo discusso questo tema un po' di volte nel passato e ci dovrebbero essere tutti gli argomenti che ti servono... ;-) |
ok grazie mille ad entrambi..
comunque guardando bene ho visto che ci sono anche gli spinaci.. |
ok grazie mille ad entrambi..
comunque guardando bene ho visto che ci sono anche gli spinaci.. |
si..
altri la fanno a bese di merluzzo altri a base di cuore di bue...molti pero' evitano di farlo con quest'ultimo per evitare malattie... |
si..
altri la fanno a bese di merluzzo altri a base di cuore di bue...molti pero' evitano di farlo con quest'ultimo per evitare malattie... |
spinaci spirulina carote zucchine gamberetti e pesce...niente carne ;-)
|
spinaci spirulina carote zucchine gamberetti e pesce...niente carne ;-)
|
Compralo già fatto, possibilmente a base di pesce con poche verdure in modo da limitare il contenuto di liquidi inutili e inquinanti. Così vai sul sicuro. ;-)
|
Compralo già fatto, possibilmente a base di pesce con poche verdure in modo da limitare il contenuto di liquidi inutili e inquinanti. Così vai sul sicuro. ;-)
|
Quote:
secondo te michele se li facciomangiare di più riesco a far si che riprendano dato che dici vederli un pò indietro?? |
Quote:
secondo te michele se li facciomangiare di più riesco a far si che riprendano dato che dici vederli un pò indietro?? |
Purtroppo non ho la sfera di cristallo ma solitamente è molto difficile recuperare il tempo perso.
|
Purtroppo non ho la sfera di cristallo ma solitamente è molto difficile recuperare il tempo perso.
|
Quote:
michele tu che ne sai molto il mio negoziante mi ha consigliato questo prodotto : aquili discus vitamins & amino acids tu cosa ne pensi?? |
Quote:
michele tu che ne sai molto il mio negoziante mi ha consigliato questo prodotto : aquili discus vitamins & amino acids tu cosa ne pensi?? |
Sono normali vitamine... non ti aiuteranno più di tanto.
|
Sono normali vitamine... non ti aiuteranno più di tanto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10. |