![]() |
Siena e limitrofi: Cena al gusto di maialino!
Ci si prova:
Località: Siena strada della tressa 7 loc. Coroncina Ristorante: Covo dell'Oste Menù: Tagliere misto + Maialino da latte al forno con contorno Prezzo: circa 20 euro a testa Data: 29 novembre 2008 ore 20.00 Le prenotazioni qui: Zuello+1 Lookdown80+1 Skull99+1 Perry Rive gauche + 1 Cenere Sonja claudiomarze + 2 wurdy+1 |
Siena e limitrofi: Cena al gusto di maialino!
Ci si prova:
Località: Siena strada della tressa 7 loc. Coroncina Ristorante: Covo dell'Oste Menù: Tagliere misto + Maialino da latte al forno con contorno Prezzo: circa 20 euro a testa Data: 29 novembre 2008 ore 20.00 Le prenotazioni qui: Zuello+1 Lookdown80+1 Skull99+1 Perry Rive gauche + 1 Cenere Sonja claudiomarze + 2 wurdy+1 |
Io se trovo qualcuno che viene con me sarei disponibile...ti tengo informato
|
Io se trovo qualcuno che viene con me sarei disponibile...ti tengo informato
|
Sai che non posso dire di no al maialino... 1 sicuro e 1 in forse. ;-)
Marco |
Sai che non posso dire di no al maialino... 1 sicuro e 1 in forse. ;-)
Marco |
zuello,
possono venire anche i Milanesi? Considerando che il menu' e' a base di maiale, se viene anche Perry rischia una mela in bocca e lo spiedo nel......? |
zuello,
possono venire anche i Milanesi? Considerando che il menu' e' a base di maiale, se viene anche Perry rischia una mela in bocca e lo spiedo nel......? |
Quote:
Quote:
Dai che le basi sono buone per una cena galattica. Marco |
Quote:
Quote:
Dai che le basi sono buone per una cena galattica. Marco |
io credo proprio di venire si si, contatemi (+1 porto anche la mia ragazza)
poi quando la data si avvicina darò conferma |
io credo proprio di venire si si, contatemi (+1 porto anche la mia ragazza)
poi quando la data si avvicina darò conferma |
Chiunque è il benvenuto!
Aggiornato la lista :-)) |
Chiunque è il benvenuto!
Aggiornato la lista :-)) |
Io vengo solo se non viene Cenere.
Giacomuzzo, dovrei esserci..tantio c'è tempo per confermare ;-) |
Io vengo solo se non viene Cenere.
Giacomuzzo, dovrei esserci..tantio c'è tempo per confermare ;-) |
Perry, la lista si chiude il 26 quindi di tempo per pensarci ce n'è
|
Perry, la lista si chiude il 26 quindi di tempo per pensarci ce n'è
|
sh bè, al massimo vi aspetto a casa :-))
|
sh bè, al massimo vi aspetto a casa :-))
|
Chi si vuole fermare a dormire se me lo dice per tempo può rimanere proprio accanto al ristorante per 80 euro a notte(matrimoniale) e in 5 si risparmia parecchio mi sembra si spenda 180 a notte (per 5 persone) colazione compresa
|
Chi si vuole fermare a dormire se me lo dice per tempo può rimanere proprio accanto al ristorante per 80 euro a notte(matrimoniale) e in 5 si risparmia parecchio mi sembra si spenda 180 a notte (per 5 persone) colazione compresa
|
Giacominoooooo....
dai che forse è la volta buona. Stiamo organizzando con i bauscioni ed il lacustre..... ;-) ;-) Mi farebbe davvero piacere.... #36# #36# |
Giacominoooooo....
dai che forse è la volta buona. Stiamo organizzando con i bauscioni ed il lacustre..... ;-) ;-) Mi farebbe davvero piacere.... #36# #36# |
Rive Gauche,
perche' tratti Perry cosi' male? Se lo chiami bauscione lacustre si offende! Quote:
|
Rive Gauche,
perche' tratti Perry cosi' male? Se lo chiami bauscione lacustre si offende! Quote:
|
up
|
up
|
zuello,
Nicco, pare che gli uomini del casello (cenere & consorte), facciano i preziosi..io confermo la mia presenza, Graziano & consorte dovrebbe (confermerà lui)...forse ne tiro sà qualcun altro ;-) |
zuello,
Nicco, pare che gli uomini del casello (cenere & consorte), facciano i preziosi..io confermo la mia presenza, Graziano & consorte dovrebbe (confermerà lui)...forse ne tiro sà qualcun altro ;-) |
zuello,
non ascoltare le stupidate del plebeo Perry, noi veniamo molto volentieri. |
zuello,
non ascoltare le stupidate del plebeo Perry, noi veniamo molto volentieri. |
zuello,
Giacomozzo!!!!!! Ghe semmu!!!! Io ed Anna verremo, finalmente "dovremmo" aver sistemato i pargoli. ;-) Perry, Marco, il raffreddore ti annebbia la mente. Te l'ho detto che PURTROPPO sarebbe venuto anche Enrico. Io speravo che potessimo portarci dietro solo Sonia, così magari avrebbe imparato a cuocere le fiorentine.... :-D :-D |
zuello,
Giacomozzo!!!!!! Ghe semmu!!!! Io ed Anna verremo, finalmente "dovremmo" aver sistemato i pargoli. ;-) Perry, Marco, il raffreddore ti annebbia la mente. Te l'ho detto che PURTROPPO sarebbe venuto anche Enrico. Io speravo che potessimo portarci dietro solo Sonia, così magari avrebbe imparato a cuocere le fiorentine.... :-D :-D |
Mah..io stò rivalutando Enrico nei confronti di Sonia :-D
Vabbè..ho sbagliato a dirgli la data..gli avevo detto il 21...a dire la verità ci ho provato, sapendo che non sarebbero potuti venire.. |
Mah..io stò rivalutando Enrico nei confronti di Sonia :-D
Vabbè..ho sbagliato a dirgli la data..gli avevo detto il 21...a dire la verità ci ho provato, sapendo che non sarebbero potuti venire.. |
Quote:
|
Quote:
|
Rive Gauche,
guarda, potrei insultarti da qui a domani mattina ma sarebbe come sparere sulla croce rossa!!! Cmq, incomincia a rispondere alle mail, pirlotto. |
Rive Gauche,
guarda, potrei insultarti da qui a domani mattina ma sarebbe come sparere sulla croce rossa!!! Cmq, incomincia a rispondere alle mail, pirlotto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:27. |