![]() |
Auguri ROBBAX
Auguri al più tamarro del forum..che dopo questa foto farà meglio a non scrivere per 2-3 anni..
Ci vediamo dopo, almeno festeggiamo come sai..trenino, tu davanti, io utlimo..dietro di te ha detto che si mette Matteo :-)) http://img.photobucket.com/albums/v4.../loscrondo.jpg |
:-D Auguri comunque... :-D
|
-ROTFL- Perry, ma quanto sei bastardo...e anche chi ti ha dato sta foto!!!!!!
|
:-D :-D :-D :-D :-D
tanti auguri roby facciamo conoscere a tutti il tuo lato nascosto #23 |
Quote:
|
#23 stavo facendo un imitazione di un personaggio di un telefilm..vediamo chi indovina...
Perry, tu non partecipi perchè te l'ho detto...manco tu niko83, !!! ah a proposito....niko83, #72 -72 |
AUGURI ROBBAX....sopratutto per il trenino.... :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
|
-ROTFL- -ROTFL- dì la verità hai parenti Genovesi eh.....
auguroni ;-) |
Quote:
|
|
ah fortuna che siamo solo conoscenti :-D ti riferivi a Perry & Company #36# confermo
|
identico :-D :-D
anche se lui ha piu stile #13 non vorrai che si facciano girare altre foto spero... anche se a pensarci bene non mi converrebbe -28d# |
Quote:
|
robbax, tanti auguri...
Complimenti per l'imitazione -05 , ma soprattutto per il premio che ti attende... :-)) In un recente post sulle aquabee si parlava di lubrificanti, ad ogni modo... ti conviene cercarlo... |
Tanti auguri Robbax!!
|
Quote:
|
robbax, Auguriiii ;-)
|
robbax, noooo!!!!! lo avrei indovinato!!!!! ci somogli proprio! sei identico! che peccato che hai messo la foto!!
comunque tanti auguri e adesso che ti ho visto in foto non posso che confermare del fatto che sei un gran tamarro!!!! :-D :-D :-D Comunque auguroni!!!! Quote:
|
Quote:
|
Ti faccio tanti auguri di buon compleanno.......
e visto la foto te li faccio anche per tante altre cose.... -49 -49 -49 Che carino il Perry che si e' ricordato di te, secondo me c'e' del tenero -87 |
robbax, steve archer !!!! avevo indovinato !!!hahaha 6 identico, il suo sosia italiano :-D :-D :-D
|
weila auguroni roby ma sempre con gli occhi rossi non è che x caso il trenino fa male :-D :-D :-D :-D
|
-28d#
quoto .... auguri comunque .... :-)) |
AUGURI!!!!!!!!!!!
Vedo che il negozio"il paradiso del pisello" allarga il giro dei clienti....... Per Perry e Abracadabra hanno fatto la tessera a punti come alla coop tanto ci spendono in lubrificanti.......... #19 #19 #19 #19 |
Auguri ;-)
|
Quote:
|
Tanti Auguri Roberto!!! -e33
|
grazie a tutti per gli auguri...
per la foto...che dire...scusatemi ragazzi...ogni tanto i momenti di pazzia succedono a tutti #13 Quote:
Quote:
|
robbax, auguri...
certo che è vero ,hai amici un pò bastardi e si divertono alle tue spalle #18 #18 ..in tutti i sensi :-D :-D ancora auguri ;-) |
auguri caro ;-)
|
auguri -97c
|
Roby.....non era male il tuo olio.....un pochino difficile da lavare :-D :-D
|
auguroni e grazie sempre dei tuoi preziosi consigli ;-) #25 #25
|
Auguri Robbe' ,dai non ti preuccupare la prossima volta che ci vediamo pagami da bere :-)) :-))
|
Tantissimi auguri #19 #19
|
robbax tanti auguri anche da parte mia ;-)
|
grazie ancora a tutti #12 :-))
|
auguri ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:59. |