![]() |
una cortesia agli operatori del settore
qualcuno riceve Hobby zoo ( una rivista del settore pet ) ?
qualcuno e' disponibile nell inviarmi, pagando la spedizione, il numero di ottobre? grazie mille! ;-) |
una cortesia agli operatori del settore
qualcuno riceve Hobby zoo ( una rivista del settore pet ) ?
qualcuno e' disponibile nell inviarmi, pagando la spedizione, il numero di ottobre? grazie mille! ;-) |
Mi e' appena arrivato......se mi mandi il tuo indirizzo te lo invio.
Ciao, Lorenzo. |
Mi e' appena arrivato......se mi mandi il tuo indirizzo te lo invio.
Ciao, Lorenzo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Fanno vedere come si accoppiano i pesci. :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
Fanno vedere come si accoppiano i pesci. :-D :-D :-D :-D :-D |
Abracadabra, A te ci penso io, ma preferisco portartela di persona la rivista giusta!!! :-D :-D
|
Abracadabra, A te ci penso io, ma preferisco portartela di persona la rivista giusta!!! :-D :-D
|
lorenzomontecatini, azz mi fai paura delle volte -05 :-D
|
lorenzomontecatini, azz mi fai paura delle volte -05 :-D
|
Abracadabra, Tranquillo ha due piccole labbra ma..........non morde!!! :-D :-D :-D
|
Abracadabra, Tranquillo ha due piccole labbra ma..........non morde!!! :-D :-D :-D
|
#22 #22 #22
|
#22 #22 #22
|
Quote:
Ma è una mia impressione, o ultimamente i post girano tutti in questa direzione...? |
Quote:
Ma è una mia impressione, o ultimamente i post girano tutti in questa direzione...? |
Quote:
|
Quote:
|
[quote="Ink"]
Quote:
Detto da te con questo avatar che ti ritrovi...... :-D :-D :-D :-D |
[quote="Ink"]
Quote:
Detto da te con questo avatar che ti ritrovi...... :-D :-D :-D :-D |
dodarocs, :-D :-D :-D
|
dodarocs, :-D :-D :-D
|
oceanooo, Sinceramente non lo so, di solito e' una rivista che quando mi arriva.....la butto e questa mattina vedendo il messaggio non gli ho nemmeno tolto il cellophane......ma se mi dici cosi' la voglia di aprirla e' tanta.......
Aspettiamo il diretto interessato..... |
oceanooo, Sinceramente non lo so, di solito e' una rivista che quando mi arriva.....la butto e questa mattina vedendo il messaggio non gli ho nemmeno tolto il cellophane......ma se mi dici cosi' la voglia di aprirla e' tanta.......
Aspettiamo il diretto interessato..... |
dodarocs, avevo qualche intenzione di cambiarlo, ma continuo a incontrare gente che apprezza... sia tra gli acquariofili che tra i non-acquariofili... maschi naturalmente... le donne sbraitano insulti ovviamente...
|
dodarocs, avevo qualche intenzione di cambiarlo, ma continuo a incontrare gente che apprezza... sia tra gli acquariofili che tra i non-acquariofili... maschi naturalmente... le donne sbraitano insulti ovviamente...
|
Ink, apprezzo!!!!!
solo che quando leggo i tuoi messaggi sono distratto. :-D :-D :-D :-D |
Ink, apprezzo!!!!!
solo che quando leggo i tuoi messaggi sono distratto. :-D :-D :-D :-D |
ciao lorenzo... se me la spedisci ( ovviamente ti pago ) mi faresti proprio contento!!
se vuoi aprirla per curiosita' non c'e' problema... e' tua si parla di me come ringraziamento per il mio lavoro ad una mostra e ci sono tutte le mie foto pubblicate sull' articolo... ti giro l indirizzo, grazie ancora eh! |
ciao lorenzo... se me la spedisci ( ovviamente ti pago ) mi faresti proprio contento!!
se vuoi aprirla per curiosita' non c'e' problema... e' tua si parla di me come ringraziamento per il mio lavoro ad una mostra e ci sono tutte le mie foto pubblicate sull' articolo... ti giro l indirizzo, grazie ancora eh! |
Alessandro Falco, di la verità che un pò te la tiri hèè... #21 #25 :-))
|
Alessandro Falco, di la verità che un pò te la tiri hèè... #21 #25 :-))
|
no zack, e' che essendo una rivista solo per quelli del settore non ho modo di acquistarla..
e mi fa piacere tenerla come ricordo... |
no zack, e' che essendo una rivista solo per quelli del settore non ho modo di acquistarla..
e mi fa piacere tenerla come ricordo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:14. |