![]() |
-un saluto alla mia ex vasca-
ciao a tutti! :-))
volevo condividere con voi due tra le ultime foto della mia precedente vasca ...... :-( ........... http://www.acquariofilia.biz/allegat...ramica_690.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_0482_293.jpg |
-un saluto alla mia ex vasca-
ciao a tutti! :-))
volevo condividere con voi due tra le ultime foto della mia precedente vasca ...... :-( ........... |
che peccato........ -20 -20 -20 -20 -20 -20 !!!!
|
che peccato........ -20 -20 -20 -20 -20 -20 !!!!
|
cristalf21, QUELLA NUOVA SARà MEGLIO ;-)
|
cristalf21, QUELLA NUOVA SARà MEGLIO ;-)
|
cristalf21,
uè! La tu vasca le conosco abbastanza e sò che è super..però nella prima foto hai tirato su un po' troppo i blu eeh ;-) |
cristalf21,
uè! La tu vasca le conosco abbastanza e sò che è super..però nella prima foto hai tirato su un po' troppo i blu eeh ;-) |
cristalf21, :-D :-D ...vasca bellissima davvero!!però in effetti brillano sti coralli!!
Non li usate sti programmi cazzuti per modificare la tonalità...se no la mia sfigura sempre!! :-D :-D |
cristalf21, :-D :-D ...vasca bellissima davvero!!però in effetti brillano sti coralli!!
Non li usate sti programmi cazzuti per modificare la tonalità...se no la mia sfigura sempre!! :-D :-D |
alessandros82, ma piantala di lagnarti :-D
che hai una vasca con i controfiocchi :-D cristalf21, molto bella..curioso di vedere la prossima ;-) |
alessandros82, ma piantala di lagnarti :-D
che hai una vasca con i controfiocchi :-D cristalf21, molto bella..curioso di vedere la prossima ;-) |
Ciao raga ma come fate ad avere vasche simili?
Secondo me siete tutti extraterrestri venuti qui giu' a prenderci per il c..o! Complimenti veramente cristalf21 bellissima #25 #25 #25 ;-) |
Ciao raga ma come fate ad avere vasche simili?
Secondo me siete tutti extraterrestri venuti qui giu' a prenderci per il c..o! Complimenti veramente cristalf21 bellissima #25 #25 #25 ;-) |
...complimenti maestro ! in tuo onore ho messo la foto della vasca come screen saver!sappi però che l'allievo prima o poi (più poi che prima)supererà il suo maestro! :-D
|
...complimenti maestro ! in tuo onore ho messo la foto della vasca come screen saver!sappi però che l'allievo prima o poi (più poi che prima)supererà il suo maestro! :-D
|
grande Alfonso... non potrai fare che meglio e lo sai anche tu...
la vasca era proprio splendida.. ciao ciao! ot: daniele sei di PE ? |
grande Alfonso... non potrai fare che meglio e lo sai anche tu...
la vasca era proprio splendida.. ciao ciao! ot: daniele sei di PE ? |
Ciao Alfonso
e la nuova quando ce la fai vedere? |
Ciao Alfonso
e la nuova quando ce la fai vedere? |
Quote:
ciao marcello :-)) ....qualcosina si intravede qui :-)) www.cristalf21.blogspot.com :-)) |
Quote:
ciao marcello :-)) ....qualcosina si intravede qui :-)) www.cristalf21.blogspot.com :-)) |
#17 #17
Devo proprio venire a vederla #36# |
#17 #17
Devo proprio venire a vederla #36# |
Peccato perche' era una Signora vasca...con quale coraggio hai smantellato??
|
Peccato perche' era una Signora vasca...con quale coraggio hai smantellato??
|
Alessandro Falco, sono di Pordenone , in Friuli
|
Alessandro Falco, sono di Pordenone , in Friuli
|
-05 -05 -05
bleah, era proprio uno schifo, hai fatto bene a smantellarla... ;-) |
-05 -05 -05
bleah, era proprio uno schifo, hai fatto bene a smantellarla... ;-) |
cristalf21, ho visto le foto sul tuo blog...e devo dire che stai facendo proprio un bel lavoro...
però io la struttura l'avrei fatta in acciaio e non in alluminio -05 |
cristalf21, ho visto le foto sul tuo blog...e devo dire che stai facendo proprio un bel lavoro...
però io la struttura l'avrei fatta in acciaio e non in alluminio -05 |
Quote:
se ti riferisci al mobile che sostiene l'acquario ti confesso che l'avrei fatta pure io in acciao inox...........ma 470 euro li ho ritenuti troppi ........... -28d# |
Quote:
se ti riferisci al mobile che sostiene l'acquario ti confesso che l'avrei fatta pure io in acciao inox...........ma 470 euro li ho ritenuti troppi ........... -28d# |
Quote:
|
Quote:
|
cristalf21, in effetti non sono pochi per un sostegno....però è di gran lunga più sicuro che l'alluminio...
|
cristalf21, in effetti non sono pochi per un sostegno....però è di gran lunga più sicuro che l'alluminio...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:31. |