![]() |
cos'č questa cosa?
chi sa cos'č?
|
cos'č questa cosa?
chi sa cos'č?
|
nonč un verme, č una spece di lumachina senza guscio
|
nonč un verme, č una spece di lumachina senza guscio
|
madoro, lo capisci che non č possibile dirtelo con quella foto vero ?
|
madoro, lo capisci che non č possibile dirtelo con quella foto vero ?
|
potrebbe essere un ophiura come un UFO
|
potrebbe essere un ophiura come un UFO
|
scusa OLOTURIA
|
scusa OLOTURIA
|
si, č un oloturia, ho visto le foto su internet.č meglio se la tolgo?č in un barattolino a bagno
|
si, č un oloturia, ho visto le foto su internet.č meglio se la tolgo?č in un barattolino a bagno
|
madoro, x questo ci vuole il proff
|
madoro, x questo ci vuole il proff
|
madoro, se mi fai una foto migliore ti posso dire cosa fare , in ogni caso le oloturie nel 99% dei casi sono pericolose.
|
madoro, se mi fai una foto migliore ti posso dire cosa fare , in ogni caso le oloturie nel 99% dei casi sono pericolose.
|
Quote:
|
Quote:
|
oceanooo, le oloturie hanno particolari meccanismi difensivi tali per cui in caso di stress o paura per cui praticamente si autoeviscerano oppure effettuano l'espulsione di filamenti tossici (organi di Couvier mi pare) .
Queste sostanze sono decisamente tossiche, in grado tranquillamente di schiantare la vasca in poche ore. Oltretutto sono organismi filtratori ed hanno pesanti necessitā alimentari. |
oceanooo, le oloturie hanno particolari meccanismi difensivi tali per cui in caso di stress o paura per cui praticamente si autoeviscerano oppure effettuano l'espulsione di filamenti tossici (organi di Couvier mi pare) .
Queste sostanze sono decisamente tossiche, in grado tranquillamente di schiantare la vasca in poche ore. Oltretutto sono organismi filtratori ed hanno pesanti necessitā alimentari. |
gia fatto, lo eliminata prima io, non si sa mai
|
gia fatto, lo eliminata prima io, non si sa mai
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:44. |