![]() |
come vi sembra questo leopard...
salve ragazzi vi piace questo leopard che ho acquistato da poco.... è circa 8 cm http://www.acquariofilia.biz/allegati/p7010042_188.jpg
|
come vi sembra questo leopard...
salve ragazzi vi piace questo leopard che ho acquistato da poco.... è circa 8 cm
|
ecco un'altra foto...
|
ecco un'altra foto...
|
Non è malvagio... forse l'occhio è un filo grosso.
|
Non è malvagio... forse l'occhio è un filo grosso.
|
quoto...
|
quoto...
|
#36#
però non è male... |
#36#
però non è male... |
anche a me piacciono molto! hanno una bella forma
|
anche a me piacciono molto! hanno una bella forma
|
Occhio grosso....purtroppo...sta a significare un ritardo di crescita.
Ora dagli da mangiare tanto |
Occhio grosso....purtroppo...sta a significare un ritardo di crescita.
Ora dagli da mangiare tanto |
Ma è solo uno il leopard vero?
|
Ma è solo uno il leopard vero?
|
il leopard e quello della prima foto sulla sinistra ... l'altro non e' un leopard
|
il leopard e quello della prima foto sulla sinistra ... l'altro non e' un leopard
|
infatti uno è un leopard e l'altro che si vede appena è uno snake skin green, ma lo do via visto che per mancanzaa di tempo l'ho trascurato troppo e a distanza di un anno è appena 10 cm...
|
infatti uno è un leopard e l'altro che si vede appena è uno snake skin green, ma lo do via visto che per mancanzaa di tempo l'ho trascurato troppo e a distanza di un anno è appena 10 cm...
|
mai sentiti snake green...a me pare un blu normale..ma non vedo bene
|
mai sentiti snake green...a me pare un blu normale..ma non vedo bene
|
Quote:
e un normalissimo blu |
Quote:
e un normalissimo blu |
C'è chi usa quel nome per gli ibridi di Green x Snake ma non mi sembra che il pesce in foto sia il risultato di questo incrocio.
|
C'è chi usa quel nome per gli ibridi di Green x Snake ma non mi sembra che il pesce in foto sia il risultato di questo incrocio.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti sono nomi inventati :-D
|
Tutti sono nomi inventati :-D
|
penso anch'io sia un nome dato cosi a caso perchè anche se attualmente non è nella migliore delle condizioni (probabili vermi brachiali), è molto più bello uno snake skin normale rosso o blu indifferentemente!... poi ogn'uno ha i propri gusti
dimenticavo... ho acquistato un nuovo discus leopard anche se questo tende più ad una colorazione blu, ma è comunque spottato... appena faccio le foto le inserisco... |
penso anch'io sia un nome dato cosi a caso perchè anche se attualmente non è nella migliore delle condizioni (probabili vermi brachiali), è molto più bello uno snake skin normale rosso o blu indifferentemente!... poi ogn'uno ha i propri gusti
dimenticavo... ho acquistato un nuovo discus leopard anche se questo tende più ad una colorazione blu, ma è comunque spottato... appena faccio le foto le inserisco... |
Bello :-))
|
Bello :-))
|
Quote:
Il discus è un pesce che più gli dai e più ti da....se non gli dai nulla lui non cresce. |
Quote:
Il discus è un pesce che più gli dai e più ti da....se non gli dai nulla lui non cresce. |
Quote:
|
Va beh... ma non fissiamoci troppo con la storia dell'occhio, è un pesce comunque giovane, ho visto di molto peggio. :-D
|
.....o di meglio.... ;-)
|
Sì ma non è che un "povero" appassionato che magari ha una vasca di comunità di 200 litri debba o possa fare raffronti con professionisti che hanno vasche da 1000-2000 litri, cambio in continuo ecc... come proporzioni penso sia un soggetto nella norma.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35. |