![]() |
nuova rocciata... provvisoria!!!
Ciao,
ho steso la mia prima rocciata... provvisoria perchč ho intenzione di comprare almeno altri 10-15kg. La difficoltā č stata nel piazzare il roccione centrale da 8kg. Che ne dite? Che abbia inizio il massacro!!! http://www.acquariofilia.biz/allegati/100_3040w_169.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/100_3038w_143.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/100_3038w_112.jpg |
nuova rocciata... provvisoria!!!
Ciao,
ho steso la mia prima rocciata... provvisoria perchč ho intenzione di comprare almeno altri 10-15kg. La difficoltā č stata nel piazzare il roccione centrale da 8kg. Che ne dite? Che abbia inizio il massacro!!! |
meglio una laterale, sembra troppo alta e stretta
|
meglio una laterale, sembra troppo alta e stretta
|
il roccione nn emeglio che lo rompė almeno x metā?
|
il roccione nn emeglio che lo rompė almeno x metā?
|
e leva i coralli e la sabbia...... e fai il mese di buio ....ti ricordo che sei in maturazione ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) P.s la roccina poggiala sul fondo
|
e leva i coralli e la sabbia...... e fai il mese di buio ....ti ricordo che sei in maturazione ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) P.s la roccina poggiala sul fondo
|
la rocciata poggia sul vetro... di siabbia ce nč da mezzo a un cm in alcuni punti si vede il vetro. Il corallo sotto č morto. Il mollo sopra non saprei dove metterlo.
|
la rocciata poggia sul vetro... di siabbia ce nč da mezzo a un cm in alcuni punti si vede il vetro. Il corallo sotto č morto. Il mollo sopra non saprei dove metterlo.
|
davi78, io spaccherei quella roccia o la userei come base(anche se la vedo difficile) mentre userei le rocce piatte per creare un piano per i coralli o delle terrazze sempre per il loro allevamento.
|
davi78, io spaccherei quella roccia o la userei come base(anche se la vedo difficile) mentre userei le rocce piatte per creare un piano per i coralli o delle terrazze sempre per il loro allevamento.
|
fai quello che vuoi io ti ho consigliato nč ;-) ;-) ;-) se continui cosė quella sinulario morirā
|
fai quello che vuoi io ti ho consigliato nč ;-) ;-) ;-) se continui cosė quella sinulario morirā
|
Anche io romperei la roccia grande, rompe l'armonia della rocciata.
La sabbia, anche se della giusta altezza, a mio parere l'hai messa troppo presto.. p.s.: il corallo morto levalo..č davvero brutto in una vasca reef |
Anche io romperei la roccia grande, rompe l'armonia della rocciata.
La sabbia, anche se della giusta altezza, a mio parere l'hai messa troppo presto.. p.s.: il corallo morto levalo..č davvero brutto in una vasca reef |
osti che roccione -05
|
osti che roccione -05
|
la sabbia l'ho messa dato che le rocce erano perfettamente spurgate e in vasca da due anni e non avrebbero rialsciato ne fanghi ne sporcizia... ma se deve compromettere la maturazione la cavo
|
la sabbia l'ho messa dato che le rocce erano perfettamente spurgate e in vasca da due anni e non avrebbero rialsciato ne fanghi ne sporcizia... ma se deve compromettere la maturazione la cavo
|
non č che rilascia qualcosa...ma non riesci a sifonare quello che le rocce butteranno fuori...toglila...la metterai dopo 6 mesetti se la vorrai,quando la vasca č stabile ;-)
|
non č che rilascia qualcosa...ma non riesci a sifonare quello che le rocce butteranno fuori...toglila...la metterai dopo 6 mesetti se la vorrai,quando la vasca č stabile ;-)
|
davi78,
il roccione da 8 kg. perchč non lo dividi in piu' parti?? |
davi78,
il roccione da 8 kg. perchč non lo dividi in piu' parti?? |
davi78,
quoto al 100% il buon robbax,sempre professionale nei suoi consigli! |
davi78,
quoto al 100% il buon robbax,sempre professionale nei suoi consigli! |
Quote:
Pardon..č stato pių forte di me ;-) |
Quote: