![]() |
Come vi sembrano?
Ciao a tutti, ho questi 4 dischetti ormai da un mese (dovrebbero avere 5 mesi), le foto non sono il massimo ma non riesco a fare di meglio...l'acquario è da 200 litri netti, valori: ph 7,5 nitriti e nitrati assenti, gh 8 e kh 5. Che ve ne pare? Grazie anticipatamente, eFiZ
|
Come vi sembrano?
Ciao a tutti, ho questi 4 dischetti ormai da un mese (dovrebbero avere 5 mesi), le foto non sono il massimo ma non riesco a fare di meglio...l'acquario è da 200 litri netti, valori: ph 7,5 nitriti e nitrati assenti, gh 8 e kh 5. Che ve ne pare? Grazie anticipatamente, eFiZ
|
#24 non si ved molto bene ma quello nella seconda foto e quello tutto a destra in alto nella terza foto non mi piacciono molto...
|
#24 non si ved molto bene ma quello nella seconda foto e quello tutto a destra in alto nella terza foto non mi piacciono molto...
|
Non si vedono bene ma direi che non sono il massimo, sono soggetti nella media.
|
Non si vedono bene ma direi che non sono il massimo, sono soggetti nella media.
|
sono anche molto piccoli..quindi e' difficile giudicarli..
|
sono anche molto piccoli..quindi e' difficile giudicarli..
|
mi accodo, comunque ancora troppo piccoli per giudicare e puoi tranquillamente riprenderli con un alimentazione varia...
complimenti per l'idea di prendere esemplari della stessa specie, fa più branco... |
mi accodo, comunque ancora troppo piccoli per giudicare e puoi tranquillamente riprenderli con un alimentazione varia...
complimenti per l'idea di prendere esemplari della stessa specie, fa più branco... |
Quote:
è una cosa che purtroppo fanno in pochi!.. #09 |
Quote:
è una cosa che purtroppo fanno in pochi!.. #09 |
è vero _Sandro_, e io sono il primo. ma quando ho incominciato credevo di dare più "movimento" alla vasca, ma se tornassi indietro.......
|
è vero _Sandro_, e io sono il primo. ma quando ho incominciato credevo di dare più "movimento" alla vasca, ma se tornassi indietro.......
|
Grazie per i consigli, ma secondo voi per avere 5 mesi stanno crescendo bene? Come dieta gli do, del granulato tetra prima, dell'artemia liofilizzata shg, tubifex shg, spirulina e chironomus liofilizzato sempre shg...grazie ancora, ciao :-))
|
Grazie per i consigli, ma secondo voi per avere 5 mesi stanno crescendo bene? Come dieta gli do, del granulato tetra prima, dell'artemia liofilizzata shg, tubifex shg, spirulina e chironomus liofilizzato sempre shg...grazie ancora, ciao :-))
|
per avere 5 mesi direi che sei al passo, io integrerei con un pò di pastone...
|
per avere 5 mesi direi che sei al passo, io integrerei con un pò di pastone...
|
Ma 5 mesi come hai fatto a calcolarli? Sai quando sono nati?
|
Ma 5 mesi come hai fatto a calcolarli? Sai quando sono nati?
|
|
|
pastone a base di pesce ...quanti litri cambi?
|
pastone a base di pesce ...quanti litri cambi?
|
Pei i mesi, me lo ha detto il privato da cui li ho presi, i cambi effettuo un 10% a metà settimana + 10% a fine settimana...grazie :-)
|
Pei i mesi, me lo ha detto il privato da cui li ho presi, i cambi effettuo un 10% a metà settimana + 10% a fine settimana...grazie :-)
|
potresti a mio parere cambiare anche qualcosina in più..stando sotto al 30 % ;-)
|
potresti a mio parere cambiare anche qualcosina in più..stando sotto al 30 % ;-)
|
Ah ok, tipo a 50 liri a settimana (25 %), giusto?
|
Ah ok, tipo a 50 liri a settimana (25 %), giusto?
|
si, anche io cambierei, o meglio cambio, 50 lt a settimana su 200 lt di vasca
|
si, anche io cambierei, o meglio cambio, 50 lt a settimana su 200 lt di vasca
|
secondo me è meglio...24 stabulata a temp e stessi valori vasca ;-)
|
secondo me è meglio...24 stabulata a temp e stessi valori vasca ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:04. |