![]() |
Neon dell'Askoll Stilus 120
Ciao
Qualcuno saprebbe dirmi quanti K hanno i neon montati di serie sull'Askoll Stilus 120? (Sono dei T5 da 39Wt) Sul tubo non c'è scritto. Grazie |
Neon dell'Askoll Stilus 120
Ciao
Qualcuno saprebbe dirmi quanti K hanno i neon montati di serie sull'Askoll Stilus 120? (Sono dei T5 da 39Wt) Sul tubo non c'è scritto. Grazie |
Dovrebbero essere2 Power glo da 18.000°K.
|
Dovrebbero essere2 Power glo da 18.000°K.
|
Quindi, non sarebbero adeguate per un amazzonico... giusto?
Che lampade mi consiglieresti di montare? da quanti K? Grazie |
Quindi, non sarebbero adeguate per un amazzonico... giusto?
Che lampade mi consiglieresti di montare? da quanti K? Grazie |
Io monterei 2 Philips TL-D 6500°K, o in alternativa la classica coppia 4000+6500.
|
Io monterei 2 Philips TL-D 6500°K, o in alternativa la classica coppia 4000+6500.
|
Sentiamo se ci sono altri pareri... anche se 18000K credo siano davvero troppi!
Grazie Ernesto F. PS: Mi sapresti dire come si chiamano i neon ci cui parli? (Temo che il negoziante li conosca solo per nome e non sappia nulla di K) |
Sentiamo se ci sono altri pareri... anche se 18000K credo siano davvero troppi!
Grazie Ernesto F. PS: Mi sapresti dire come si chiamano i neon ci cui parli? (Temo che il negoziante li conosca solo per nome e non sappia nulla di K) |
I Philips TL-D 840 e 865 sono neon commerciali, li puoi trovare nei negozi di illuminotecnica o da grossisti che trattano materiale elettrico (alcuni vendono anche al dettaglio). In alternativa puoi utilizzare anche Osram e Sylvania.
|
I Philips TL-D 840 e 865 sono neon commerciali, li puoi trovare nei negozi di illuminotecnica o da grossisti che trattano materiale elettrico (alcuni vendono anche al dettaglio). In alternativa puoi utilizzare anche Osram e Sylvania.
|
Ottimo... grazie mille!
|
Ottimo... grazie mille!
|
Scusami.. un'ultima cosa
Io ho i neono T5, quindi sarebbero TL5 e non TL-D giusto? |
Scusami.. un'ultima cosa
Io ho i neono T5, quindi sarebbero TL5 e non TL-D giusto? |
Si TL5 HO.
|
Si TL5 HO.
|
Perfetto... grazie!
|
Perfetto... grazie!
|
Prego. :-))
|
Prego. :-))
|
Problemino (one)
Ho contattato 6 grossisti della zona... quasi tutti hanno gli 840, ma nessuno ha gli 865! Posso ordinarli, ma i grossisti non te ne ordinano meno di una confezione da 25! Dove diavolo sbatto la testa??? -28d# |
Problemino (one)
Ho contattato 6 grossisti della zona... quasi tutti hanno gli 840, ma nessuno ha gli 865! Posso ordinarli, ma i grossisti non te ne ordinano meno di una confezione da 25! Dove diavolo sbatto la testa??? -28d# |
Ma gli 840 te li vendono al dettaglio quindi?
|
Ma gli 840 te li vendono al dettaglio quindi?
|
Gli 840 li hanno disponibili e me ne possono vendere anche 1
Il problema sono gli 865, non ne ordinano una scatola per darne 1 a me. PS: Ho guardato i prezzi dei neon delle varie marche acquariofile... da rizzare i capelli!!!!! Un Tubo del valore di 4/5 euro, lo vendono a 25/30... mha? #07 |
Gli 840 li hanno disponibili e me ne possono vendere anche 1
Il problema sono gli 865, non ne ordinano una scatola per darne 1 a me. PS: Ho guardato i prezzi dei neon delle varie marche acquariofile... da rizzare i capelli!!!!! Un Tubo del valore di 4/5 euro, lo vendono a 25/30... mha? #07 |
PS: Stamattina ho contattato un elettricista che ha contatti diretti con la Philips... vediamo se lui me li può trovare...
|
PS: Stamattina ho contattato un elettricista che ha contatti diretti con la Philips... vediamo se lui me li può trovare...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25. |