AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Allestimento e Manutenzione Dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=38)
-   -   echinodorus ozelot red VS Bacopa caroliniana (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=144075)

alierte 14-10-2008 14:14

echinodorus ozelot red VS Bacopa caroliniana

ciao a tutti :-)) ho un problema riguardo il layout...(sto allestendo la mia nuova vasca (120x40) che sara' destinata ai discus)...e riguarda il posizionamente delle due piante in questione infatti entrambe le ho sistemate nella parte centrale solo che non so se posizionare piu' in fondo l ozelot o la bacopa...avrei bisogno di consigli :-)) grazie a tutti ;-)

alierte 14-10-2008 14:14

echinodorus ozelot red VS Bacopa caroliniana

ciao a tutti :-)) ho un problema riguardo il layout...(sto allestendo la mia nuova vasca (120x40) che sara' destinata ai discus)...e riguarda il posizionamente delle due piante in questione infatti entrambe le ho sistemate nella parte centrale solo che non so se posizionare piu' in fondo l ozelot o la bacopa...avrei bisogno di consigli :-)) grazie a tutti ;-)

[Black ghost] 14-10-2008 16:24

più infondo metterei la bacopa visto che cresce a vista d'occhio!

[Black ghost] 14-10-2008 16:24

più infondo metterei la bacopa visto che cresce a vista d'occhio!

balocco 14-10-2008 19:41

La Bocopa vuole molta luce, co2 e fertilizzazione adeguata i Discus preferiscono poca luce e temperature attoro ai 30°. Non mi sembra una scelta azzeccata.

balocco 14-10-2008 19:41

La Bocopa vuole molta luce, co2 e fertilizzazione adeguata i Discus preferiscono poca luce e temperature attoro ai 30°. Non mi sembra una scelta azzeccata.

alierte 15-10-2008 15:30

Quote:

Originariamente inviata da balocco

mi ha detto il negoziante che a 28° tiene bene la bacopa

alierte 15-10-2008 15:30

Quote:

fedede 15-10-2008 16:18

io metterei sul retro entrambe :-D diventano belle alte èèè

fedede 15-10-2008 16:18

io metterei sul retro entrambe :-D diventano belle alte èèè

alierte 15-10-2008 19:32

la echinodorus occupa piu' spazio laterale la bacopa piu' verso l alto per ora ho disposto piu' in fondo la bacopa e poco avanti a destra della bacopa l echino(sempre parte centrale) adesso alla sinistra c'è un vuoto...che metto? :-))

alierte 15-10-2008 19:32

la echinodorus occupa piu' spazio laterale la bacopa piu' verso l alto per ora ho disposto piu' in fondo la bacopa e poco avanti a destra della bacopa l echino(sempre parte centrale) adesso alla sinistra c'è un vuoto...che metto? :-))

balocco 15-10-2008 21:31

Quote:

Originariamente inviata da alierte

E ti ha anche detto che se muore ti ridà i soldi oppure ti da altre piante più adatte #26 ? Meditate gente meditate .... #07

balocco 15-10-2008 21:31

Quote:

E ti ha anche detto che se muore ti ridà i soldi oppure ti da altre piante più adatte #26 ? Meditate gente meditate .... #07

alierte 15-10-2008 23:17

Quote:

Quote:

io volevo mettere altre piante e me le ha tutte sconsigliate mi ha detto che al max posso provare la bacopa

alierte 15-10-2008 23:17

Quote:

Quote:

io volevo mettere altre piante e me le ha tutte sconsigliate mi ha detto che al max posso provare la bacopa

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:16.