![]() |
Taratura babble magus 150
Chi mi aiuta a tare i babble magus 150.
fino ad ora non ho mai avuto un monopompa comprato usato sul mercatino mi aiutate a tararlo. lorenzo |
Taratura babble magus 150
Chi mi aiuta a tare i babble magus 150.
fino ad ora non ho mai avuto un monopompa comprato usato sul mercatino mi aiutate a tararlo. lorenzo |
mi sembra che lavori bene con 23#24 cm di acqua in sump......il livello mettilo poco sopra all'anello rosso........però aspetta chi ha avuto quel modello..sarà più preciso ;-)
|
mi sembra che lavori bene con 23#24 cm di acqua in sump......il livello mettilo poco sopra all'anello rosso........però aspetta chi ha avuto quel modello..sarà più preciso ;-)
|
Confermo i 23/24 centimetri in sump, ma anche qualcuno di piu' non guasta.....
Il livello per me era sotto all'anello rosso, diciamo mezzo centimetro circa.... |
Confermo i 23/24 centimetri in sump, ma anche qualcuno di piu' non guasta.....
Il livello per me era sotto all'anello rosso, diciamo mezzo centimetro circa.... |
come fate a riconosere il livello e la parte dove non c'e schiuma.
o devo farlo con aria chiusa lorenzo |
come fate a riconosere il livello e la parte dove non c'e schiuma.
o devo farlo con aria chiusa lorenzo |
Quote:
|
Quote:
|
ok pero se la porto a quel livello mi riempe il bicchiere in 5 secondi
forse e perche e nuova la vasca appena avviata .... cosa dite tengo il livello basso poi aumento pianopiano o faccio schiumare e butto via. lorenzo |
ok pero se la porto a quel livello mi riempe il bicchiere in 5 secondi
forse e perche e nuova la vasca appena avviata .... cosa dite tengo il livello basso poi aumento pianopiano o faccio schiumare e butto via. lorenzo |
io farei così.......apri il rubinetto di troppo pieno.....regolalo e lascialo lavorare così..
se ho letto bene di là hai appena allestito la vasca con dsb ecc ecc....facile che ora la schiumazione risulti un pò pazza ;-) |
io farei così.......apri il rubinetto di troppo pieno.....regolalo e lascialo lavorare così..
se ho letto bene di là hai appena allestito la vasca con dsb ecc ecc....facile che ora la schiumazione risulti un pò pazza ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:21. |